Se qualche telespettatore di Beautiful avesse ancora il timore di un ritorno di fiamma tra Steffy e Wyatt negli episodi americani, farà bene a mettere definitivamente da parte ogni dubbio. Questo matrimonio non ha più speranze, e la motivazione non è soltanto da attribuire ai sentimenti della Forrester per Liam. E’ vero che questa bella coppia si è subito riformata e che i due storici innamorati hanno trascorso una notte di passione insieme, ma è altrettanto vero che Wyatt non farà proprio nulla per cercare di risistemare le cose. Al contrario, non si farà scrupoli approfittando della sua nuova posizione all’interno della Forrester Creations, proprio a sfavore della moglie. Indovinate un po’ cosa farà dopo la nomina della madre come Amministratore della casa di moda? Rimuoverà Steffy dal suo ruolo di Presidente della Forrester Creations, prendendo addirittura il suo posto se farsi alcuno scrupolo. Se questo è amore…
Sarà una settimana che vedrà Ridge al centro di numerose vicende quella che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire a partire dal prossimo lunedì. Dopo che Quinn e Wyatt sono stati messi da Eric a capo della Forrester Creations, lo stilista non si rassegnerà a perdere il ruolo di comando dell’azienda di famiglia. Per questo, nonostante il bacio scambiato con Brooke, insisterà con la sua ex affinché sposi Bill il prima possibile. Solo in questo modo, infatti, potrà ottenere il controllo della maggioranza delle azioni, estromettendo il padre e la sua nuova moglie (ora anche legalmente riconosciuta). Tale pressione svolta a favore della Logan, troverà anche il sorprendente appoggio di Donna, che al suo ritorno a Los Angeles stabilirà una sorprendente amicizia con l’ex (e presto anche futuro) cognato. Questo matrimonio si farà? O Brooke, consapevole dei propri sentimenti mai svaniti nei confronti di Ridge, alla fine si tirerà indietro?
Un nuovo amore potrebbe essere all’orizzonte nelle puntate americane di Beautiful. Dopo la fine del suo matrimonio con Steffy, che è subito corsa da Liam trascorrendo con lui anche una notte di passione, Wyatt si è concentrato completamente nel suo nuovo ruolo all’interno della Forrester Creations. Eric ha infatti nominato la moglie Quinn nuovo Amministratore Delegato della casa di moda e il figlio sarà al suo fianco in questa sorprendente avventura. E mentre i Forrester sono rimasti sconvolti nel venire a conoscenza di questa decisione del patriarca, c’è una persona che non ha voltato le spalle alla sua amica. Si tratta di Ivy, l’unica presente alle nozze tra Eric e la Fuller. Ivy non ha negato il suo appoggio alla bella famigliola che si è venuta a creare alla villa e che vive sotto il suo stesso tetto. Anche Wyatt, come proposto da Eric che lo considera un vero figlio (vedi sotto) potrebbe presto trasferirsi alla mansion: cosa accadrà in caso di un’ipotetica convivenza con Ivy? Il ritorno di fiamma tra questa ex (odiosa) coppia appare inevitabile.
Continuano a sorprendere le anticipazioni di Beautiful in arrivo dagli Stati Uniti. Da esse apprendiamo che la famiglia Fuller, almeno per il momento, avrà la meglio sui Forrester, che hanno cercato in tutti i modi di separare Quinn da Eric. Nel corso degli ultimi episodi, infatti, i due recenti sposini hanno deciso di legalizzare il loro matrimonio: prima che il patriarca Forrester fosse stato vittima dell’emorragia cerebrale, mancavano infatti le firme sui documenti che avrebbero di fatto resa vana questa unione. Ma le sorprendenti notizie non finiscono qui: la delusione di Eric nei confronti della sua famiglia sarà talmente grande da spingerlo a fare un’affermazione che lascerà tutti di stucco. Il nonno di Steffy chiamerà Wyatt ‘figlio’ dicendo di essere felice che lui abbia accettato il suo matrimonio con Quinn e considerandolo di fatto un membro della sua famiglia. Questi ultimi sviluppi permetteranno a Quinn e Wyatt di essere nominati amministratori della Forrester Creations durante la convalescenza di Eric che, ancora sdraiato nel suo letto alla villa, potrebbe restare fuori dai giochi più a lungo del previsto. E dunque le cose si metteranno molto male per i Forrester, decisi ad accettare la presenza dei Fuller non solo in casa ma nella loro stessa azienda.