UOMINI E DONNE / Anticipazioni Over, news: Gemma Galgani rassicura i fans sulla salute di Laura Rettagliati (oggi, 23 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne over, registrazione e news: la frequentazione fra Ruggiero e Anna non procede nel migliore dei modi e sulla questione interviene anche Gianni Sperti, che prende le parti…

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Con un messaggio pieno di gioia, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha rassicurato i numerosi fans che la seguono sulla sua pagina Facebook dando loro notizie sulla salute dell’amica Laura Rettagliati: “Non devo ricorrere alla ricerca di parole per esprimere un insieme di emozioni forti bellissime che vi trasmetto per aver sentito Laura al telefono si sono accese sensazioni che non si ha occasione di provare tutti i giorni…Laura Rettagliati sta bene è in forma , infatti mi ha detto di salutarvi tutte quante con un’ abbraccio particolarmente affettuoso ! Non avrei potuto avere una notizia più bella in questa giornata!”. Parole a cui i fans hanno reagito con immenso sollevo: “Sono felice di sentire che Laura sta bene, buona serata Gemma un abbraccio ad entrambe”, “Grazie Gemma ,che bella notizia ! Faccio gli auguri alla Signora Laura,spero di leggerla presto!”, “Anche noi siamo emozionati nel sapere che Laura sta meglio è una persona che merita tutto il nostro affetto….non vedo l’ora di rileggerla quì …Laura ci manchi ti vogliamo bene!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Durante la nuova registrazione di ieri del trono over di Uomini e Donne si è parlato anche di Sossio Aruta e la sua conoscenza con Simona. La dama appare molto entusiasta e lui, se inizialmente sembrava contento, di seguito ha affermato di sentirsi a disagio per la differenza di età. Simona in studio rimane notevolmente sorpresa da questo cambio di rotta ma Sossio non vuole illuderla e nonostante sia una bellissima donna lui cerca al suo fianco una ragazza più giovane. Silvia dal parterre femminile domanda quanti anni di distanza ci siano tra i due e Sossio risponde che sono tre. Valentina prende le difese di Simona ed accusa il cavaliere: per lei il problema non è l’età! Di seguito, anche Gianni Sperti prova a capirci meglio e Benedetta accusa Sossio di avere sfruttato Simona solo per fare nuovamente parlare della sua persona: sarà davvero così? Di seguito Simona continua a prendere le difese di Sossio considerandolo una bella persona con la quale proseguirà un rapporto di amicizia. I due interrompono la frequentazione scatenandosi in pista con una bella bachata.

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha visto al centro dello studio Ruggiero diviso fra due donne, la prima è Anna, la seconda è Marilena. Oggetto della discussione è stata l’ultima uscita fra il cavaliere e Anna, che continuano a frequentarsi fra alti e bassi. Lui ha detto che la loro storia per il momento è ferma, utilizzando il termine “stand by”, ma lei ha per lui molti rimproveri, fra i quali quello di non essersi recato a Gubbio, una prova che avrebbe di certo sancito l’importanza dei sentimenti del cavaliere nei suoi confronti. La situazione è ben presto precipitata e ha portato Ruggiero a dare della falsa alla dama, e la vicenda si è poi conclusa con un ballo, che ha visto però i due protagonisti divisi. Lei, infatti, ha preferito danzare con un altro, scatenando le critiche di Gianni Sperti, che si è schierato a favore del cavaliere, visto il rifiuto da parte di Anna di ballare assieme a lui. 

Nelle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha visto sfumare definitivamente la possibilità di dare il via a una nuova storia d’amore con Marco Firpo, il cavaliere che per tante settimane ha dominato la scena e che non ha risparmiato al pubblico tanti battibecchi. I due protagonisti, infatti, si sono ritrovati sin da subito a confrontarsi con delle diversità caratteriali insormontabili e questo li ha portati in breve tempo alla fine del loro rapporto. Gemma, proprio oggi, è tornata sui social network per dare il buongiorno ai suoi tanti fan: “Oggi il buongiorno arriva in ritardo ma non sarà meno importante!!!! Volevo augurare un buongiorno e una buona domenica a chi sta meno bene di noi, a chi è in ospedale, a chi sta affrontando una separazione, un recupero… A chi ha voglia di farcela, a chi non ha paura di farsi male provando… A chi non ha nessuno che glielo augura… Io ci sarò sempre per ognuno di voi!!!! Grazie di cuore!!!”. Il pubblico che la ama, come sempre, ha apprezzato. Qui è possibile visualizzare il suo post.

Dopo le nuove dinamiche di Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti, negli Studi Elios del trono over di Uomini e Donne si è parlato anche di altro e così, la palla è passata a Francesco T. e il suo continuo interesse nei confronti di Aurora. Francesco si accomoda al centro dello studio mentre viene mandata in onda la precedente puntata con l’ingresso in studio di Virginia M. ma le cose tra i due non sembrano essere andate bene. La dama lo accusa di non essere stato chiaro mentre il cavaliere, dopo un giro su Facebook si è lamentato per la casa della donna: è troppo piccola. Virginia confessa che l’uomo le ha anche detto di essere ancora innamorato di Aurora mentre i due chiudono la loro brevissima frequentazione. Pasquale durante la settimana si è sentito telefonicamente proprio con Aurora e tra i due se inizialmente c’erano dubbi di seguito è andata bene. Ciro entra in studio: 69 anni da Napoli e vuole conoscere Aurora. Di seguito l’uomo afferma di essere un ottimo ballerino anche più di Francesco T. e balla con Aurora un cha cha mentre l’ex si butta in pista insieme ad Annamaria.

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne: come è andata tra Marco Firpo e Gemma Galgani? Dopo i primi battibecchi con Tina Cipollari e il conseguente ingresso in studio, la dama ha affermato di essersi profondamente offesa per le scorse parole di Giorgio Manetti quando, per suggerire al “rivale” cosa fare per conquistarla ha affermato che un bicchiere di vino basta ed avanza per farla sciogliere definitivamente. Gemma Galgani ha affermato inoltre che proprio Tina ha sempre condizionato tutte le sue storie, anche l’ultima con Marco. La loro relazione non è andata avanti ed anzi, lo “stop” appare essere definitivo anche dopo l’ingresso in studio da parte di Firpo che, nonostante le parole della dama pensa di non essere mai stato apprezzato dalla donna. Di seguito, afferma che Gemma ha un karma negativo su di lui ma, nonostante la fine della relazione vuole comunque rimanere in ottimi rapporti con la dama. Maria De Filippi chiede ad entrambi se la storia può considerarsi chiusa e per tutta risposta riceve un “sì” anche se continuano a discutere ugualmente. “L’unico scemo che ha creduto in questa storia sono stato io!”, afferma Marco decisamente sconfortato.

Ieri pomeriggio dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono prontamente tornati presso gli Studi Elios di Roma per registrare una nuova puntata del programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Domani pomeriggio la settimana televisiva si riaprirà con il trono over? Di regola la risposta è sì in quanto, dal lunedì al mercoledì vengono trasmesse le dinamiche senior per poi spostarsi il giovedì e il venerdì raccontando cosa accade nel mondo giovane di Riccardo, Claudio S., Clarissa e Claudio D.. La registrazione di ieri si è nuovamente aperta con i siparietti di Tina Cipollari ed Gemma Galgani. La giunonica opinionista televisiva ha portato in studio alcune riviste con delle interviste alla dama torinese accusandola ancora di essersi rifatta. Gemma, dietro le quinte durante la scorsa registrazione si è proprio lamentata di questo aspetto oltre che del ballo tra Tina e Giorgio. E così, dopo queste parole, la Cipollari balla in studio con Manetti sulle note de “Il tempo delle mele”. La Galgani successivamente entra in studio e un nuovo battibecco con Tina crea l’irritazione della bionda dama che afferma di essere arrivata al limite della sopportazione.

Al trono over di Uomini e Donne continuano a tenere banco Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo, il cavaliere della trasmissione con il quale la dama ha iniziato una conoscenza durante quest’ultima edizione. Durante l’ultima registrazione, dopo qualche difficoltà, Firpo ha deciso di lasciare da parte Gemma Galgani e non è certo mancato il confronto con il bel gabbiano e gli opinionisti. La Galgani, dunque, è di nuovo libera di aprire il suo cuore ad un altro volto del programma di Maria De Filippi: l’amore arriverà presto per lei, o le delusioni saranno ancora una volta difficili da affrontare? Mentre le cose all’interno dello studio procedono, anche fuori il mondo non rimane fermo e molti telespettatori tengono gli occhi puntati anche sui vecchi protagonisti del piccolo schermo, come l’ex cavaliere Gianluca Giovanni Pannullo. Proprio ieri sera Gianluca è tornato su Facebook pubblicando una fotografia insieme al figlio, entrambi con un sorriso soddisfatto. “Sabato sera ?? Niente di meglio che a cena con mio figlio” ha aggiunto l’ex cavaliere, ricevendo l’apprezzamento dei fans. Clicca qui per veder il post di Gianluca Giovanni Pannullo.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo continuano ad essere i protagonisti indiscussi delle puntate del trono over di Uomini e Donne. La dama e i due cavalieri, infatti, hanno dato spettacolo anche nel corso della nuova registrazione del trono over in cui Marco Firpo ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia con Gemma Galgani. Dopo poco più di un mese di conoscenza in cui non sono mancati i momenti romantici ma anche periodi di crisi, il cavaliere dai lunghi capelli biondi, stanco di dover giustificare sempre le sue scelte e di trovarsi di fronte una donna sempre pronta a rimuginare sul passato, ha deciso di chiudere il flirt chiedendo a Maria De Filippi di chiamare in trasmissione donne che siano realmente interessate a lui. Una decisione che era nell’aria ma che ha spiazzato comunque Gemma che ha puntato il dito contro Tina Cipollari e Giorgio Manetti, rei di essersi intromessi sin dall’inizio nella sua storia spaventando Marco e allontanandolo da lei. Firpo, però, difende Giorgio affermando che le sue parole non sono mai state offensive. Da parte sua, invece, Giorgio ha dichiarato di avere molto simpatia per Marco e di aver semplicemente cercato di aiutarlo. Tra Giorgio e Marco, dunque, nascerà l’amicizia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori