VALERIA MARINI ED ELENOIRE CASALEGNO / News: è guerra fra le dive bionde, la ferita non si può risanare (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Valeria Marini, Elenoire Casalegno la perdonerà? Ultime news: le due dive sono più distanti che mai, il gruppo si divide (oggi, 23 ottobre Grande Fratello Vip 2016).

valeria_marini_gf
Valeria Marini

La giornata di oggi ha visto le due nemiche di questa edizione, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, ancora divise nonostante siano passati molti giorni dalla loro lite. Il lento scorrere del tempo che tutti, da molte edizioni, lamentano nella casa, non sembra riuscire a risanare la ferita della ex diva del Bagaglino che, anche se nelle ultime ore ha fatto qualche passo in avanti avvicinandosi al gruppo e mangiando in compagnia degli altri inquilini, non ha alcuna intenzione di perdonare Elenoire Casalegno per l’affronto subìto. Da parte sua, la speaker prosegue dritta per la propria strada e nelle ultime ore ha passato molto tempo proprio con Stefano Bettarini, con il quale si è confrontata su diverse situazioni che si sono create in casa. Almeno per il momento, Valeria Marini non ha dato segni di gelosia, forse è cosciente del fatto che il rapporto con l’ex calciatore non è più quello di un tempo e ha deciso di lasciarlo andare?

Al Grande Fratello Vip 2016, i discorsi delle celebrità continuano a concentrarsi sul litigio fra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, le due bionde concorrenti che da qualche giorno sono ai ferri corti. Ma gli inquilini della casa di Cinecittà si sono ritrovati a indagare, proprio pochi minuti fa, su un aereo ricevuto da Mariana e su quella frase che, secondo molti, potrebbe svelare qualcosa in più sul parere del pubblico. Mariana Rodriguez, infatti, ha da poco ricevuto un aereo con questo messaggio: “Mariana, l’Italia ti vede e ti ama, fans”. Secondo i più attenti, questa frase nasconderebbe qualcosa probabilmente legato alla lite furiosa avvenuta qualche giorno fa tra la modella sudamericana e Valeria Marini. Le parole di Stefano Bettarini, in particolare, rivelano che il pubblico potrebbe aver visto delle cose sfuggite invece ai concorrenti in casa, particolari che, sempre secondo il calciatore, metterebbero la diva bionda in cattiva luce. Riuscirà un messaggio volante a cambiare tutti gli equilibri all’interno del reality?

Dopo la lite avvenuta nei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello Vip, il clima fra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno è più freddo che mai. La diva del bagaglino ha reagito nel peggiore dei modi e in pochi giorni si è isolata dal gruppo manifestando in ogni modo il propri malessere. Questa situazione non è sfuggita agli altri inquilini della Casa, che da giorni, ormai, cercano di capire cosa sia scattato nella testa di Valeria. Poche ore fa, Laura Freddi e Stefano Bettarini sono tornati a parlare della sua situazione con altri due concorrenti di questa edizione: Andrea Damante e Antonella Mosetti. L’ex tronista è stato il primo a dire la sua:”Forse ho fatto delle valutazioni troppo affrettate sul suo conto”, ma l’ex calciatore conosce bene la diva e sa che dietro vi è la sua difficoltà di lasciarsi andare: “Deve uscire dal personaggio. Ha sensibilità, ha cuore, non ho detto che non abbia qualità!”. Valeria Marini ha perso il suo posto da diva nel reality?

Valeria Marini è in profondissima crisi. La burrosa showgirl sta partecipando alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show più spiato della televisione italiana condotto ogni lunedì sera da Ilary Blasi con il validissimo supporto di Alfonso Signorini. Cosa succederà domani nel corso della nuova puntata in diretta su Canale 5? La starlette del Bagaglino ha recentemente litigato con Elenoire Casalegno e così, per colpa di uno scolapasta le dinamiche della Casa hanno subìto un grandissimo “stop”. Cosa accadrà domani? La giunonica starlette sarda vuole andare via per paura che il resto dei concorrenti possa mandarla in nomination? Valeria Marini è pienamente cosciente che, qualora dovesse finire in nomination con molta probabilità verrà eliminata dal gioco e così, per evitare il confronto con il pubblico deciderà di abbandonare volontariamente? Staremo a vedere cosa accadrà domani sera a partire dalle 21.10.

La pace era solo un fittizio momento nella Casa del Grande Fratello Vip. Valeria Marini non riesce a darsi ancora pace per il litigio con Elenoire Casalegno e sente anche una forte insofferenza in Casa. Durante un momento in sauna insieme ad Antonella Mosetti, la burrosa showgirl ha affermando di non divertirsi più e di essere decisamente stanca tanto da desiderare di uscire domani sera. Stefano e Mariana si stanno allenando per lap dance ed appaiono sempre più in sintonia e, anche questa domenica mattina hanno proseguito a flirtare in piscina. Il litigio con Elenoire Casalegno ha letteralmente sconvolto gli equilibri – già precari – in Casa e la diva sarda si sente sempre più sola contro tutti. Anche Bettarini pare averle voltato le spalle e così, in relax room con Bosco e Mariana ha confessato: “Una volta successe tutte queste vicende lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Ma lei è una bimba viziata”. Bosco la pensa allo stesso modo: “Valeria non è matura”.

Dopo il forte litigio tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, pare che la pace in Casa sia nuovamente tornata. Questo scontro però, ha creato malumori da parte dei telespettatori che seguono con trasporto le dinamiche della residenza più spiata di Cinecittà. Domani sera Valeria Marini sarà nominata dal resto dei coinquilini ancora in gioco? Elenoire le ha urlato contro che in Casa non la sopporta nessuno ma, durante il corso di alcuni confessionali Gabriele Rossi ed Antonella Mosetti hanno affermato di essere notevolmente in sintonia con la starlette del Bagaglino. Stamattina la Casa si è svegliata lentamente e, proprio la Casalegno si è svegliata per prima insieme ad Andrea Damante seguiti da Valeria Marini. Tra le due sembrava essere tutto tornato alla normalità anche se, con molta probabilità questo momento di sconforto della giunonica showgirl sarda verrà messo in evidenza da Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante il corso della diretta di domani sera.

Si è rivelata più complicata del previsto l’esperienza al Grande Fratello Vip 2016 per Valeria Marini, protagonista di una lite con Elenoire Casalegno. La diva nazionale, però, a prescindere dallo scontro con la speaker, sta mostrando preoccupanti segnali di insofferenza: ad esempio, continua a parlare male di Mariana Rodriguez, accusata addirittura di portare sfortuna.”Io qui ci dormo Mariana, non puoi suonare qui la tua campana tibetana“, ha detto Valeriana Marini, secondo cui lo strumento darebbe influssi negativi. Il comportamento della showgirl fa discutere nella Casa più spiata d’Italia ma anche nel resto d’Italia. Valeria Marini tra l’altro non è nuova a episodi di questo genere: con Pamela Prati, ad esempio, ha sparso sale dentro la casa per allontanare la negatività che – a detta sua – emanerebbe Mariana Rodriguez. Loredana Bertè, infatti, si è duramente sfogata contro la concorrente del Grande Fratello Vip 2016: “Dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medioevo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #perlomenoetrovatiunlavorovero“, scrive su Facebook la cantante, che ha molto a cuore il tema, visto quanto accaduto alla sorella Mia Martini, che fu etichettata con le stesse parole e segnata profondamente da ciò (clicca qui per visualizzare il post). Il Grande Fratello Vip 2016 prenderà provvedimenti nei confronti di Valeria Marini per quest’esternazione? Lo scopriremo domani nel corso della diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori