Asia Nuccetelli / Attacco a GIulia De Lellis: Chiarimento solo in pubblico (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata oggi 24 ottobre)

- La Redazione

Asia Nuccetelli tornerà al Grande Fratello Vip 2016? La produzione potrebbe farla entrare nella casa per il confronto finale con Andrea Damante e la fidanzata (oggi, 24 ottobre)         

asia_toffanin_verissimo
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli ha parlato in esclusiva a Blogo sottolineando alcune cose anche del suo battibecco con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, al Grande Fratello Vip. Ha sottolineato: “Se mai dovessi avere un chiarimento, vorrei fosse pubblico. Con Giulia non ho nessuna rivalità. Con Andrea ho instaurato un rapporto di sincera amicizia. Nella casa le persone sono adulte mentre io e Andrea invece siamo coetanei e ci siamo trovati subito bene insieme”. Vedremo se nella diretta ora in onda su Canale 5 al Grande Fratello Vip 2016 ci sarà l’ennesimo confronto con le due ragazze che sono entrambe in studio e la De Lellis che ha sperato subito il primo attacco sottolineando come la madre di Asia, Antonella Mosetti, sia cambiata molto con la sua uscita dalla casa.

Tra le tante voci su Asia Nuccetelli ce n’è anche una che vorrebbe la ragazza pronta a partecipare a Uomini e Donne dopo l’addio alla casa del Grande Fratello Vip 2016. La figlia di Antonella Mosetti stasera sarà ospite in studio a Canale 5 e probabilmente riabbraccerà anche sua madre che è tra le favorite per l’eliminazione dal programma tramite il televoto. Le ultime vogliono che Asia Nuccetelli sia pronta a vestire i panni della protagonista anche a Uomini e Donne programma per casualità in cui è stato proprio Andrea Damante, fonte di tante litigate all’interno della casa. La Nuccetelli infatti si è spesso pizzicata con la fidanzata Giulia De Lellis che non gradiva il suo atteggiamento proprio nei confronti del suo ragazzo. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno delle novità anche per il programma di Maria De Filippi.

Asia Nuccetelli sarà questa sera nello studio del Grande Fratello Vip 2016 e forse potrà riabbracciare la madre in caso dovesse essere lei l’eliminata di questa settimana. Sabato abbiamo visto la figlia di Antonella Mosetti a Verissimo e lì la giovane ha raccontato a Silvia Toffanin di essere finita in ospedale per colpa dei bulli: “L’anno scorso sono stata in ospedale quattro mesi per un episodio di bullismo. Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

Non è stato un Grande Fratello Vip 2016 facile per Asia Nuccetelli, entrata insieme alla madre Antonella Mosetti e uscita una settimana fa proprio in un televoto contro di lei. La giovane ragazza se l’è dovuta vedere con protagonisti sicuramente più noti di lei e lo scontro con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, non ha sicuramente favorito la sua ascesa. Non sono però nemmeno pochi quelli che hanno perso la testa per lei, tanto che il suo profilo di Instagram oggi supera i centomila follower per la gioia proprio di Asia Nuccetelli. La ragazza ha voluto festeggiare questo piccolo record pubblicando un suo ritratto e ringraziando i fan con un commento: “Oggi sono 100milaaaa. Grazie ad ognuno di voi. E un grazzie speciale a Sara Emme J 10 per questo capolavoro. Ci vediamo stasera su Canale 5“, clicca qui per il ritratto e i commenti dei follower.

Sabato abbiamo visto Asia Nuccetelli ospite da Silvia Toffanin per una lunga intervista dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip 2016. Stasera la ritroveremo in studio e forse anche in casa, dove potrebbe avere un confronto con Andrea Damante o abbracciare la madre, in caso non fosse eliminata. Nonostante le tante critiche, a Verissimo Asia ha ricevuto i complimenti della padrona di casa, Silvia Toffanin. Appena entrata in studio (clicca qui per vedere il video), la conduttrice l’ha accolta con un “che bella” e lafiglia di Antonella Mosetti ha poi ricambiato il giorno seguente, pubblicando il video del suo ingresso su Instagram e aggiungendo: “Dolci ed affettuosi…grazie a tutti voi! @verissimotv @silvia.toffanin ti adoro!!”.

Per due volte Asia Nuccetelli ha dovuto affrontare un confronto con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Ora che è uscita in seguito all’eliminazione di settimana scorsa, la produzione del reality show di Canale 5 potrebbe decidere di rimandarla dentro per affrontare una volta per tutte l’ex tronista di Uomini e Donne e probabilmente anche la sua ragazza, ormai abituata ad entrare nella casa di Cinecittà. Torneremo a vedere il triangolo che si è scontrato nelle precedenti puntate? I faccia a faccia tra la figlia di Antonella Mosetti e la fidanzata di Damante hanno appassionato il pubblico e nelle scorse settimane se ne è parlato molto sui social, dove sono diventati virali. Il Grande Fratello Vip 2016 deciderà di sfruttare ancora una volta la polemica amorosa nata dopo che Asia aveva dimostrato una certa simpatia per Andrea suscitando la gelosia di Giulia? La produzione potrebbe anche optare per un confronto in studio tra le due donne, magari con Damante in collegamento per aumentare il pathos e far salire gli ascolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori