BELEN RODRIGUEZ / News: ospite di Maurizio Costanzo, “L’intervista” a cuore aperto (oggi, 24 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina torna in televisione al giovedì sera durante il corso de “L’intervista” il nuovo programma di Maurizio Costanzo che ha ospitato anche Corona.

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è costantemente al centro delle polemiche e del gossip italiano. Dopo l’ufficializzazione della storia d’amore con Andrea Iannone, gli occhi dei paparazzi sono puntati spesso e volentieri verso la showgirl argentina più amata del popolo italiano. La presentatrice di “Tu si que vales” tornerà in televisione a breve e, oltre al programma del sabato insieme a Simone Rugiati, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, la ritroveremo al fianco di Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez sarà la prossima ospite de “L’intervista”, il nuovo format del giornalista in onda su Canale 5 nella seconda serata del giovedì. E così, dopo Fabrizio Corona arriverà anche la sua ex compagna che si racconterà a cuore aperto per una intervista davvero imperdibile. Di recente la showgirl argentina è stata presa di mira a Napoli durante l’inaugurazione di TuttoSposi ed i fan le hanno perfino urlato contro: “Vergognati!”.

L’amore va davvero a gonfie vele per Belen Rodriguez: dopo i rumors e tutti i pettegolezzi che si sono rincorsi durante l’estate, la storia con il pilota di MotoGp è uscita alla luce del sole, ed entrambi hanno affermato di essere innamorati e felici, l’uno nelle braccia dell’altro. Proprio qualche minuto fa, Andrea Iannone è tornato su Instagram pubblicando uno scatto in cui teneramente abbraccia Belen stringendole le braccia sopra le spalle, mentre lei è seduta al tavolo di un locale con davanti un bel mojito. Serata di relax, dunque, per i due piccioncini che – dopo la separazione della showgirl da Stefano De Martino – hanno trovato insieme un po’ di serenità. Anche il lavoro, in questo momento, sembra andare alla grande per l’argentina: gli impegni si susseguono, e il periodo sembra essere d’oro. Come andrà avanti la loro storia? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Andrea Iannone su Instagram.

Brutta esperienza per Belen Rodriguez che nei giorni scorsi è stata ospite a Tutto Sposi 2016, una fiera dedicata al wedding che si tiene a Napoli. Secondo quanto riporta Novella 2000, la showgirl si sarebbe presentata con quasi tre ore di ritardo: rifugiandosi ben tre volte in aiuto e lamentandosi perché l’ingresso “non sarebbe stato degno del suo personaggio e quindi non abbastanza composto”. A indisporre la showgirl argentina anche il servizio di sicurezza dell’evento, bacchettato da Belen: la Rodrriguez avrebbe camminato frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il numeroso pubblico presente, in gran parte lì per lei. Durante il secondo taglio del nastro, il pubblico e i fotografi presenti l’avrebbero addirittura contestata fischiando e gridando “vergognati!”. Clicca qui per vedere alcune immagini di Belen alla fiera.

Le soddisfazioni per Belen Rodriguez non mancano certo in questo periodo: la showgirl argentina è alla guida della terza edizione del talent show di Canale 5 al fianco di Simone Rugiati, ed è allo stesso tempo impegnata su diversi set fotografici. L’amore sembra procedere a gonfie vele con il pilota di MotoGP e, come sempre, anche l’affetto della sua famiglia continua a sostenerla e ad accompagnarla. Mamma Veronica è sempre in prima linea, pronta a fare il tifo per i suoi figli: i genitori Rodriguez si sono trasferiti a Milano proprio per stare più vicino a Belen, a Cecilia, al piccolo Santiago e anche a Jeremias, ma sembrano in ogni caso aver trovato pane per i loro denti. Non raramente, infatti, Veronica Cozzani condivide su Instagram alcune fotografie di visite in altre città dello Stivale, pronte a conquistarla e ad affascinarla. Proprio ieri, Veronica Cozzani ha postato un video girato nelle vie del centro di Monza, cittadina della Brianza, poco lontano dal Duomo e dall’Arengario. Quale sarà la sua prossima tappa? Clicca qui per vedere la clip direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Veronica Cozzani. 

Il successo di Belen Rodriguez non sembra arrestarsi mai, soprattutto adesso che canale 5 ha puntato su di lei per dare il via alla nuova stagione televisiva con ben due programmi di punta, striscia la notizia prima e Tu si que vales poi. La showgirl, infatti, in questo periodo sta raccogliendo i frutti di tanta fatica proprio grazie ai numerosi impegni sul piccolo schermo e al suo pubblico, che la ama e non ha intenzione di abbandonarla proprio adesso che sta vivendo un momento così particolare. Le soddisfazioni, per la showgirl, arrivano anche in campo sentimentale grazie alla sua storia con Andrea Iannone, ufficializzata solo poche settimane fa dopo un’estate piena di rumors e già oggetto di grande interesse da parte del gossip. Ma in tutto questo successo, la showgirl ha una fan d’eccezione, si tratta di sua madre, Veronica Cozzani, che ha condiviso una foto di Belen scattata direttamente dalla registrazione dello show del sabato sera. Queste le parole che accompagnano lo scatto: “Tu si que vales!”. Clicca qui per vedere l’immagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori