Trono Classico / Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona verso la scelta e oltre… (News 24 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news al 24 ottobre 2016: Claudio Sona sceglierà Mario Serpa? Il tronista gay sembra il più vicino alla scelta…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

La nuova puntata che andrà in onda domani evidenzierà le dinamiche del trono di Riccardo Gismondi. Il giovane campione di basket proseguiva serenamente il suo percorso televisivo con Martina, fino a quando… domani si vedrà la nuova esterna con Camilla, giovane corteggiatrice che distoglierà l’attenzione del tronista e la sposterà. Martina abbandonerà lo studio in lacrime evidenziando paturnie tipiche della sua età. Cosa succederà? Pian piano si stanno mettendo in risalto corteggiatori e corteggiatrici in attesa di chiudere il famoso cerchio. Riccardo quindi dovrà confrontarsi con Martina e Camilla così come Claudio Sona con Mario e Francesco, Claudio D’Angelo con Sonia e Ginevra e Clarissa Marchese con Luca e Simone. A breve ci sono ottime possibilità che le scelte vengano anche delineate in favore di qualcuno di specifico e, voci di corridoio parlano di una potenziale scelta da parte di Claudio Sona: sarà davvero lui il primo? 

Oggi pomeriggio inaspettatamente è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in quanto, come ben sapete ad inizio settimana si delinano quasi sempre gli sviluppi di dame e cavalieri senior. Domani andrà in onda anche la seconda parte del trono, cosa vedremo? Su WittyTv è stato pubblicato un video che presenta una breve anteprima di ciò che vedremo domani, quando andrà in onda una nuova puntata del trono classico con protagonisti Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Tra le esterne verrà mandata in onda quella tra Mario Serpa e Claudio Sona con un delicatissimo gioco di mani e sguardi appassionati. La puntata di concentrerà proprio sul tronista gay e le esterne con Mario e Francesco. Il tronista avrà grande commozione in studio ma, l’avvicinamento anche con Francesco creerà notevoli fraintendimenti anche durante il corso della nuova puntata. La nuova corteggiatrice di Riccardo farà crollare tutte le certezze di Martina tanto che in lacrime deciderà anche di abbandonare lo studio. Se volete vedere il video per intero potete cliccare qui.

Questo pomeriggio è stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha riaperto la settimana televisiva con Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Il nuovo appuntamento si è quasi tutto concentrato sulla dinamiche di Clarissa, l’ex Miss Italia in cerca dell’uomo della sua vita. Tante discussioni con Miguel, il corteggiatore che l’aveva conquistata fin dalle prime battute ma che, durante il corso delle esterne ha perso notevolmente punti. Dopo la scorsa puntata la giovane tronista ha pensato bene di sciogliere i suoi dubbi raggiungendo il giovane e facendosi spiegare la situazione legata all’agenzia che aveva tirato fuori Gianni Sperti. Dopo averlo sentito parlare con l’agente per Clarissa sono proseguiti i dubbi e, in puntata ha voluto eliminare il ragazzo anche per perdita di interesse, così come sottolineato a Luca che le chiedeva spiegazioni. Ad oggi Miguel non è mai stato ricontattato né dalla redazione né dalla giovane: corteggiatore definitivamente eliminato? A quanto pare sì! Il carattere di Clarissa per quanto incoerente sotto certi punti di vista, almeno al momento si conferma essere molto lineare per quanto riguarda le “sorti” del palestrato ragazzo.

Oggi pomeriggio la settimana televisiva di Uomini e Donne si è aperta con il trono classico. Ribaltando tutti i pronostici, invece degli over sono andati in onda Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. La nuova puntata si è aperta con una divertente candid camera con protagonista il primo tronista gay della storia del programma. Claudio ha una passione per la musica e così, in camerino ha preso la chitarra ed ha strimpellato per gli amici in vivavoce con l’iPhone. Di seguito, il ragazzo ha continuato a cantare anche in macchina con gli altri amici a testimonianza che il canto e la musica fanno parte delle passioni del giovane nonostante sia totalmente stonato. Grande ilarità in studio con Riccardo che l’ha ironicamente invitato a comprendere che data la sua età non ci sono speranze che possa diventare intonato. Successivamente sono entrati in studio i suoi corteggiatori preferiti: Mario e Francesco. Durante il corso della nuova puntata ci sarà una vera eliminazione a sorpresa e il nuovo appuntamento si è aperto con le dinamiche di Clarissa Marchese, confusa su Miguel, il corteggiatore con alle spalle una agenzia (così dicono…).

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati davvero insieme? E’ la domanda che sta circolando sui social dopo che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono stati beccati insieme all’Ikea di Roma. A svelare tutta la verità è proprio Ludovica che, come scrive GossipeTv, durante un raduno con i fans, ha rivelato: “Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più”. L’ex tronista, inoltre, ammette di provare ancora un forte sentimento per l’ex corteggiatore: “Io sono innamorata, lo amo ma è finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono”. Ludovica ha anche parlato del rapporto che ha con la sorella Beatrice rivelando di confrontarsi spesso con lei e di ascoltare i suoi consigli professionali. A parte l’amore, dunque, nella vita della giovane Valli, tutto procede a meraviglia.

Oggi, lunedì 24 ottobre 2016, torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi alle 14.45 su Canale 5. La prima puntata della settimana sarà dedicata al Trono Classico, che quest’anno vanta be 4 tronisti: Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. Questo pomeriggio si dovrebbe partire dal trono di Clarissa: stando alle anticipazioni la tronista eliminerà il corteggiatore Miguel, dopo i dubbi della scorsa puntata. Ricordiamo che settimana scorsa i due appuntamenti dedicato ai tronisti del trono classico e gay hanno riscosso ottimi risultati: la puntata di giovedì dedicata al trono di Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese ha ottenuto 2.440.000 telespettatori con lo share del 19,20%, mentre quella di venerdì incentrata su Claudio Sona e Riccardo Gismondi ha ottenuto 2.349.000 telespettatori con il 18,68% di share.

In tanti speravano che l’addio tra Clarissa Marchese e Miguel Garau non fosse definitivo e, invece, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la tronista di Uomini e Donne ha fatto capire che non tornerà sui suoi passi. Un addio che continua a far discutere soprattutto per il modo con cui l’ex Miss Italia ha deciso di mandare a casa il corteggiatore che, fino a quel momento, era il suo preferito. Un’eliminazione che continua a far male a Miguel che, seppur stia andando avanti con la sua vita, continua a lanciare messaggi dai social dimostrando di essere stato ferito dalla tronista siciliana. “Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto, ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all’ipocrisia la mia indifferenza”, scrive Garau sul suo profilo Instagram. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca a Miguel che sperava di poter continuare il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e di conquistare il cuore di Clarissa. Cliccate qui per vedere il post.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, dopo aver snobbato il bacio con Martina, si è lasciato andare con Camilla affermando di essere stato trascinato dal modo di fare dolce e sensuale della giovane corteggiatrice. Un bacio che ha fatto infuriare Martina che, tuttavia, è stata consolata dallo stesso Riccardo che, al contrario, ha trascurato Camilla. Quest’ultima, dopo la registrazione, ha lanciato un messaggio a Riccardo dal suo profilo Instagram. “Lascia l´apparenza e prendi il senso E Ascolta quello che ho qui dentro. Così diventi un grande quadro che dentro me. Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca. Credimi se puoi. Credimi perché farei del male solo e ancora a me”, scrive Camilla. Cosa avrà voluto dire la corteggiatrice a Riccardo sempre più confuso tra le sue pretendenti? In realtà, però, molti fans del programma credono che Riccardo stia giocando e che abbia da tempo deciso di scegliere Martina. In attesa di capire se andrà davvero così, cliccate qui per vedere il post.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha evidenziato passaggi davvero molto interessanti. Clarissa Marchese per esempio, ha messo in risalto la sua incoerenza in quanto, ogni volta che un nuovo corteggiatore la affascina, per forza di cose perde interesse per il precedente ragazzo. Le è successo la stessa cosa con Miguel che ha ceduto il posto a Simone e, con l’arrivo in studio da parte di Luca e Federico, il giovane dagli occhi azzurri sta perdendo terreno. Simone ha anche chiesto spiegazioni alla giovanissima ma ha ricevuto come risposta una reazione ovvia ad una conoscenza piacevole con il resto dei corteggiatori. Nel frattempo, Riccardo Gismondi dopo essersi pentito per il bacio dato a Martina, in esterna con Camilla l’ha baciata per ben due volte: cosa è successo? Il giovane durante la registrazione ha spiegato di averlo sentito in quanto la ragazza è riuscita a creare le condizioni ideali affinché questo potesse avvenire. Martina si è abbondantemente arrabbiata ma nonostante questo è rimasta ugualmente in trasmissione anche se ha confessato al giovane di essersi sentita messa ancora da parte. Claudio Sona invece sembra il tronista più vicino alla scelta in quanto, nel suo cuore ci sono solo Mario e Francesco e deve decidersi tra i due. Il giovanissimo Serpa ha mostrato malcontento durante il corso della passata registrazione perché non si spiega come mai il tronista non abbia già chiara la sua scelta. In studio Sona ha affermato di aspettare un solo gesto eclatante per poter fare pendere l’ago della bilancia solo da una parte: trono agli sgoccioli? I fan del programma sperano che la sua scelta sia Mario ma in molti lo considerano il “Laura Frenna” della situazione e così, nonostante i fan della trasmissione tifino tutti per lui, c’è la viva possibilità che Claudio S. possa realmente scegliere Francesco: come andrà a finire? In ultimo, la parentesi Claudio D’Angelo riguarda il confronto-scontro con Sonia che ha ricevuto dei messaggi che riguardano il tronista ed una sua ex fidanzata invitato dallo stesso a scendere le scale per poterlo riconquistare. Nonostante Gianni e Tina avessero provato più volte a contattare la ragazza dietro le quinte, la giovane non ha mai risposto al telefono lasciando questa storia in sospeso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori