UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 / Anticipazioni e news: Sara e Lorenzo, il capolinea dopo la crisi? (oggi, 24 ottobre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news: la famiglia Martini si prepara al grande ritorno di Ciccio, il secondogenito di Lele. Porterà un po’ di serenità nella vita di…

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia, approdato con successo alla decima stagione, continua ad appassionare milioni di telespettatori. Moltissimi dei personaggi sono ormai entrati nel cuore del pubblico, e i disegni che li ritraggono ne sono una testimonianza concreta. Proprio nelle ultime ore, la pagina Twitter ne ha condiviso alcuni con tutti i followers: non potevano certo mancare Nonno Libero e Nonna Enrica, capostipiti della serie di Rai 1, ma anche Sara e Lorenzo sembrano al centro dei pensieri di tutti. Dopo il tradimento della donna con Andrea e il pugno che Lorenzo ha sferrato a quest’ultimo, i due sembrano intenzioni a ritrovarsi e ad andare avanti, anche se le anticipazioni in merito alla nona puntata non sono affatto incoraggianti sotto questo punto di vista. Sara durante un viaggio a Berlino conoscerà Matteo, e ne sarà subito conquistata. Come andrà a finire per la coppia? Clicca qui per vedere il tweet con il disegno di Nonno Libero e Nonna Enrica equi per vedere quello di Scricciolo che ritrae Sara e Lorenzo.

Nella scorsa puntata di Un medico in famiglia 10 abbiamo assistito al coming out del professor Gardini, che ha confessato di essere omosessuale e che ha chiesto ad Oscar Nobili di uscire con lui. Nella stessa puntata Andrea e Federica hanno scoperto che Paolo, loro figlio, è gay. Marco Bonini, che interpreta Andrea nella fiction di Rai Uno, ci fa rivivere oggi il momento in cui il suo personaggio ha capito la verità con un breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Un pioggia di like per la rivelazione, anche se i fans di Un medico in famiglia 10 sono in attesa di scoprire come i genitori dell’amico di Bobò gestiranno la situazione nella prossima puntata, in onda giovedì: clicca qui per vedere il video.

Ieri, domenica 23 ottobre, Elena e Bobò Martini di Un medico in famiglia 10 sono stati ad Amatrice, uno dei paesi colpiti dal terremoto di fine agosto. I due giovani attori Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino sono andati in Abruzzo per portare un po’ di solidarietà alle persone vittime del terremoto: prima tappa a Capricchia (una delle frazioni del comune di Amatrice) e poi al villaggio “Lo scoiattolo” ad Amatrice. I due ragazzi hanno documentato sui loro profili Instagram la giornata: dal viaggio in pullman fino alle macerie lasciare dal terremoto. “Nulla è reale finché non lo vedi con i tuoi occhi”, ha scritto Gabriele Paolino pubblicando una foto (clicca qui per vederla). Domiziana invece ha postato a fine giornata una foto di lei e Gabriele: “Una delle giornate più belle….e amare allo stesso tempo!”, clicca qui per vedere lo scatto.

La nona puntata di Un medico in famiglia 10, che andrà in onda il prossimo giovedì in prima serata sempre su Rai 1, porterà a casa Martini una serie di novità da non perdere e fra queste ci sarà il tanto atteso ritorno di Ciccio, uno dei protagonisti più amati delle precedenti stagioni. Il secondogenito di Lele, uscito di scena alla fine della settima stagione, tornerà finalmente a casa per riabbracciare i suoi cari, ma qui scoprirà la verità sulla paternità di Annuccia e dovrà confrontarsi con il dolore di sua sorella e il difficile periodo che sta vivendo. L’appuntamento mostrerà al pubblico anche una nuova pagina della terribile crisi che ha colpito Sara e Lorenzo. I due coniugi Martini, incapaci di risolvere i loro conflitti, finiranno per allontanarsi del tutto e nel secondo episodio della serata, dal titolo “Lorenzo e Sara divisi a Berlino”, l’atleta conoscerà Matteo, un affascinante organizzatore di concerti. L’incontro fra i due, a quanto pare, avverrà in aereo, esattamente come avvenne per il primo incontro di Sara e Lorenzo, e ancora una volta la ragazza sentirà che fra lei e il nuovo arrivato vi è del feeling. Riuscirà Lorenzo a perdonare sua moglie ora che potrebbe perderla o fra i due la crisi è destinata a durare ancora a lungo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori