La rivalità di Rick e Ridge è uno dei temi principali di Beautiful da diversi anni. Fin da quando il figlio di Brooke ha messo gli occhi su Phoebe causando anche se in modo indiretto la sua morte, tra lui e il fratellastro ci sono stati litigi senza fine, sia per questioni familiari che aziendali. E’ per questo che vi sorprenderà sapere che nelle puntate americane delle ultime settimane la situazione è cambiata, tanto che i due ‘figli’ di Eric si sono alleati contro Quinn Fuller. Ma il loro avvicinamento non si limità all’odio nei confronti della gioielliera: Rick sarà infatti convinto che Ridge sia la persona giusta al fianco di Brooke e l’unica che abbia mai amato nella sua vita. Per questo chiederà al fratellastro di fermare queste assurde nozze, che mai si sarebbero celebrate se non ci fossero state di mezzo le azioni della Forrester Creations.
I telespettatori italiani di Beautiful resteranno sicuramente sorpresi nell’apprendere l’ultimissima notizia relativa a Steffy e al suo famoso tatuaggio. La decisione di dare un marchio indelebile della fede era stata presentata come un segno dell’amore eterno, che avrebbe dovuto rappresentare il legame perenne con Wyatt. Abbiamo visto Liam soffrire di fronte a questo tatuaggio e Steffy preoccupata a sua volta riguardo la possibilità che il suo ex potesse compiere un gesto estremo per il troppo dispiacere. Ebbene, cosa accadrà dopo il ritorno di fiamma della coppia? Steffy non ci metterà molto a cancellare l’unico segno che la legherà ancora al marito, colui che ha preso il controllo della Forrester Creations insieme a Quinn. Decisa a cancellare ogni traccia del suo passato, Steffy farà cancellare immediatamente il tatuaggio, pronta ad iniziare la sua vita a fianco dell’unico uomo che abbia mai amato. E speriamo che questa volta ci siano davvero i fiori d’arancio e, soprattutto, che durino più delle due precedenti nozze.
Nella puntata americane di Beautiful di oggi si tornerà a parlare di Nicole, Zende e della loro nuova crisi. Dal momento in cui Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata per la seconda volta, il rapporto tra i due fidanzatini non è stato più quello di un tempo. Lei ha tergiversato, arrivando poi ad affermare di avere preso una decisione. Ma i dubbi non mancheranno e Zende non potrà capire come sia possibile che la fidanzata metta a rischio per la seconda volta la loro relazione per eccesso di altruismo. E se questo non fosse argomento sufficiente, ci sarà presto un’altro motivo di discussione ovvero la scelta dei vestiti di Halloween. La coppia avrà dei pareri contrari, a conferma di come la loro maturità sia diversa. Tra un problema e l’altro, sarà Sasha a fare capolino, tornando alla carica con il fidanzato della sorella?
Il matrimonio di Brooke e Bill oggi si farà? O la puntata di Beautiful in onda negli Stati Uniti riserverà grandi sorprese? Negli ultimi giorni la Logan è apparsa indecisa e scostante, tanto da avere espresso i suoi dubbi a Donna, affermando di non essere più sicura di diventare la signora Spencer. Sebbene sia stato Ridge a chiederle di compiere un tale gesto per ottenere in regalo le quote della Forrester Creations, Brooke non potrà fare a meno di chiedersi se sia Bill l’uomo della sua vita o se sia giusto avere un’altra possibilità a fianco della persona sposata ripetutamente in passato. E da quanto trapela la Logan non sarà l’unica ad avere questi timori! Anche Ridge, infatti, nutrirà dei dubbi riguardo questo matrimonio, comprendendo che non sia giusto andare fino in fondo per questioni economiche e chiedendo a Brooke di fermarsi. La convincerà? Clicca qui per vedere il video promo dell’episodio odierno.
I telespettatori americani di Beautiful seguiranno la puntata odierna con grande curiosità. Sarà il giorno delle nozze di Brooke e Bill e tutto sarà pronto a villa Logan: il reverendo, gli invitati e lo sposo, ansiosi di realizzare il suo sogno d’amore a fianco di Brooke. Già per due volte ha infatti cercato di renderla sua moglie ma in entrambi i casi è stato Ridge a fermarlo. Anche in questo caso accadrà lo stesso? Bill attenderà infatti la sua sposa sul salone della villa, ma Brooke tarderà. Si tratterà solo di un momento di panico, prima del fatidico sì o ci sarà sotto dell’altro? Gli spoiler ufficiali questa volta sono davvero molto scarni per fare in modo che resti alto l’interesse dei telespettatori. Si vocifera che il ritardo sarà causato dall’intervento di Ridge che chiederà all’ex moglie di non compiere un gesto così estremo. Sembra, infatti, che dopo il recente bacio scambiato con Brooke lo stilista avrà un ripensamento, chiedendole di avere un’altra possibilità insieme. Si tratta tuttavia di voci non confermate: Brooke rifiuterà questa richiesta, correndo da Bill e diventando sua moglie? Solo seguendo l’episodio odierno ne saperemo di più, vi terremo informati!