A X-Factor 2016 Eva affascina tutti con una esibizione vera, sentita e a tratti poetica. Per Manuel Agnelli è stata la vera ospite internazionale della serata. Onestamente crediamo che questa performance abbia davvero messo tutti d’accordo, soprattutto il pubblico che si è scatenato con un’ondata di complimenti e messaggi di approvazioni sulla pagina facebook ufficiale del programma. “Il suo timbro vocale colpisce. Interpretazione da brividi. Interprete vera e non dimentichiamoci anche cantautrice. Artista completa” sentenzia Vittorio, palesemente estasiato da Eva e le sue capacità artistiche. Scorrendo le varie opinioni salta all’occhio quella di Carlotta, che mette giustamente in evidenza anche la parte scenica: “Delicata come un fiocco di neve, Eva è stata valorizzata molto fisicamente”. Come darle torto, la Pevarello ha stregato proprio tutti.
Vista la proveninenza di Eva Pevarello, Il giornale di Vicenza non poteva che fare il tifo per la tatuatrice e nei giorni scorsi ha dedicato un articolo alla cantautrice che stasera salirà sul palco del primo Live Show di X Factor 2016. L’articolo è anche un appello a tutti i fans: votarla per farla rimanere a lungo in gara. La 26enne di Thiene avrà tutti gli occhi addosso e dopo aver superato brillantemente le prove con Manuel Agnelli dovrà mostrare i risultati sul palco. Non si conosce quale canzone interpreterà ma sul Giornale di Vicenza ci si augura che la scelta sia caduta su una canzone in grado di esaltare la dolcezza della sua voce, punto d i forza dell’artista secondo tutti e 4 i giudici. Ci sono poi le indiscrezioni: “Voci di corridoio scommettono su una esibizione pulita e acustica, accompagnata al piano o alla chitarra”. Clicca qui per vedere la foto dell’articolo condivisa sulla pagina Facebook di Eva Pevarello.
La tatuatrice Eva Pevarello sarà questa sera sul palco di X Factor 2016 e i suoi fans non intendono lasciarla sola. Sulla sua pagina Facebook troviamo traccia del grande affetto che provano per lei in una foto pubblicata poco fa. Nello scatto vediamo un ventina di sostenitori di Eva mentre posano davanti a un pullman presumibilmente affittato appositamente per andare a vederla dal vivo: “Eva: stiamo ARRIVANDOOOOO!!!! #votaevapevarello #XF10 #evaextrema”. I fans di Eva sono atrezzatissimi e oltre al mezzo di trasporto adeguato si sono procurati anche delle t-shirt con la sua effige e uno striscione con la scritta “EVA” e un bel cuore al posto della “V”. Di sicuro alla cantante scelta da Manuel Agnelli per far parte della categoria Over 25 non mancherà il tifo in studio: clicca qui per vedere la foto.
Eva Pevarello è una delle tre concorrenti scelte da Manuel Agnelli per la composizione definitiva della sua squadra Over 25 a X Factor 2016. Eva ha convinto giuria e pubblico fin dalla prima performance durante le audizioni: in quell’occasione ha cantato un suo pezzo inedito intitolato Un’Altra Corsa, in versione unplugged, voce e chitarra. L’esibizione ha letteralmente catturato il cuore del pubblico che si è alzato in piedi al termine della canzone, il cui testo è molto intenso e ricco di significato. Anche nei Bootcamp, Eva si è resa protagonista, sfoderando una performance eccezionale con la canzone Don’t know why, che ha particolarmente emozionato e commosso il frontman degli Afterhours. Durante le Home Visit è riuscita ad incantare anche Daniele Silvestri, ospite d’onore che ha affiancato Agnelli nella sua ardua scelta. Il brano da lei cantato giovedì scorso è stato What is it about men: una pezzo davvero molto difficile da interpretare ma Eva non ha deluso le aspettative e si è meritatamente conquistata un posto ai Live.
La tatuatrice vicentina ha indubbiamente un grande talento: voce soul e anima rock. Suona in maniera egregia la chitarra, che accompagna quasi tutte le sue esibizioni. Anche i testi delle sue canzoni risultano essere profondi e ben strutturati. Non è la prima volta per Eva a X Factor, avendo già partecipato sei anni fa al programma. All’epoca l’avventura finì molto prematuramente durante le prime fasi di selezione. Quest’anno invece, le possibilità che riesca a proseguire nel cammino verso le fasi finali sono molto elevate. Dovrà ovviamente misurarsi con gli altri talenti approdati come lei ai Live, ma di certo avrà dalla sua parte, una grande maturità espressiva ed una voce unica, in grado di sfiorare differenti stili musicali con grande maestria. Con l’accesso ai Live da, Eva Pevarello c’è ancora da aspettarsi molto. Ha sicuramente tanto altro da mostrare al pubblico e Manuel Agnelli dovrà appunto lavorare a fondo, al fine di scegliere le giuste performance da cucire addosso all’artista vicentina. Non ci resta che attendere la prima puntata dei Live e goderci lo spettacolo.