Continua la settimana del Grande Fratello Vip 2016 con Valeria Marini e Mariana Rodriguez ormai divise da pochi giorni da un televoto che nella puntata di lunedì prossimo le porterà a una eliminazione di rilievo. Le due donne sono molto diverse e hanno nel tempo alternato momenti di grandi litigi e altri in cui invece sembra che l’aria è distesa. Sulla pagina di Facebook del programma vengono apostrofate come amiche–nemiche. Questo porta a pensare subito a uno splendido film che vede protagoniste Susan Sarandon e Julia Roberts del 1998 per la regia di Chris Columbus e che porta proproprio il titolo di Nemiche amiche. Su Facebook leggiamo: “Valeria e Mariana continuano il loro cammino in nomination… Ormai sono amiche-nemiche #GfVip“, clicca qui per il post e per i commenti dei follower.
(ORE 20.10) – Laura Freddi si chiede il motivo della verità sul suo conto. “Non prende mai una posizione”, ha scritto Elenoire Casalegno riferendosi all’ex ragazza di Non è la Rai. Una definizione che non è piaciuta molto a Laura Freddi che chiede a Stefano Bettarini i motivi di tale pensiero. “Sono stato il primo a dirti di prendere una posizione nel bene e nel male ma non in questo caso”, le dice Bettarini. Lei risponde a tono: “Chi si fa gli affari propri campa 100 anni!”, difendendo il suo modo di essere. “In questo contesto non bisogna recitare una parte ma è necessario essere se stessi. Io, anche nella vita di tutti i giorni sono così. E’ logico che se vedo una vecchietta che sta per essere picchiata intervengo”, aggiunge ancora Laura Freddi. Ognuno, all’interno della casa più spiata d’Italia ha il proprio carattere ma il modo di fare di Laura scatena sempre polemiche. Gli altri vip riusciranno ad accettare questo lato di Laura Freddi?
Non solo attori. Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2016 dovranno trasformarsi anche in chef. Questa sera, tutti i vip del Grande Fratello dovranno sfidarsi in una gara di cucina con delle ricette proposte dallo stesso Grande Fratello. Le coppie sono: Valeria e Gabriele, Stefano e Mariana, Andrea e Laura, Elenoire e Alessia. Il piatto sarà poi giudicato dagli stessi concorrenti del Grande Fratello. Quale sarà la coppia vincitrice? In attesa di mettersi ai fornelli, tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello sono chiusi in camera da letto in attesa di essere liberati per poter girare la prima scena della soap opera. Il clima nella casa è allegro e spensierato. Merito anche di Alessia Macari che, grazie all’aiuto di Bettarini, Elenoire, Mariana e Andrea Damante sta reagendo all’eliminazione di Bosco regalando tutta la sua solarità e allegri ai compagni d’avventura. I nostri vip, dunque, riusciranno a fare gli attori e gli chef nella stessa serata?
La casa del Grande Fratello Vip sta per trasformarsi in un set cinematografico. Per la prova settimanale, gli inquilini della casa più spiata d’Italia devono realizzare una soap opera in cui gli attori protagonisti sono Stefano Bettarini e Valeria Marini. In casa, tutti gli attori, da Alessia Macari nei panni della colf Filomena ad Andrea Damante che vestirà i panni del marito tradito, sono già tutti pronti per girare la prima scena ovvero quella del primo incontro tra Jessica (Valeria Marini) ed Enzo (Stefano Bettarini). Le riprese, però, non possono cominciare senza la protagonista. Nonostante il divieto di fare il pisolino pomeridiano imposto dal Grande Fratello, la showgirl sarda si è concesso un momento di riposo. Dopo aver dormito un’ora, Valeria è stata svegliata da Andrea Damante ma ora bisognerà aspettare tutta la sua preparazione. La Diva, infatti, deve vestirsi, truccarsi e sistemarsi i capelli. Quanto dovranno aspettare ancora gli attori, la regista Elenoire Casalegno e l’aiuto regista Gabriele Rossi prima di poter cominciare a girare?
Dopo la guerra della scorsa settimana, nella casa del Grande Fratello Vip è tornato il sereno. Merito della soap opera che devono realizzare come prova settimanale e che vede Valeria Marini e Stefano Bettarini assoluti protagonisti. Dopo le pesanti accuse che i due si sono rivolti, la sopa opera ha riportato la pace. Da ieri, Valeria è tornata ad essere gentile e premurosa con Bettarini il quale, da parte sua, continua a stuzzicarla provocando spesso la sua reazione. Valeria, entusiasta per il ruolo di Jessica, la protagonista della soap opera nonché amante di Enzo interpretato da Stefano Bettarini, si è calata perfettamente nella parte. Ogni occasione è buona per stare vicino all’ex calciatore, accarezzarlo e provare, anche il bacio. Entusiasmo che, invece, Stefano non ricambia. L’ex calciatore, pur avendo accettato la parte, non ha alcuna intenzione di diventare intimo della showgirl sarda nella realtà. Valeria, dunque, è sempre più presa da Stefano che, al contrario, non fa che dedicarsi a Mariana Rodriguez per la quale prova un discreto interesse e Alessia Macari che è diventata la persona per la quale prova un affetto sincero.
Senza Bosco Cobos, Alessia Macari ha trovato in Mariana Rodriguez la sua nuova compagna di canto. Le due ragazza della casa del Grande Fratello Vip sono sempre più vicine e unite. Entrambe stanno soffrendo per l’eliminazione dell’attore spagnolo stanno cercando di reagire e di vivere in allegria gli ultimi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Dopo due giorni di malinconia, sia Alessia che Mariana hanno deciso di reagire. Dopo l’allenamento e un bagno in piscina, in camera da letto, Alessia e Mariana si sono scatenate dando vita ad un vero e proprio concerto. Immaginando di essere due popstar in concerto a Miami, Alessia e Mariana hanno cantato e ballato mettendo in mostra tutte le loro forme esplosive. Dopo mezz’ora di musica e balli scatenati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez si sono riprese e hanno scacciato via la tristezza degli ultimi giorni. Tornata in giardino, Alessia si è lasciata prendere dalla malinconia nel momento in cui ha sentito il nome di Bosco. Bettarini, rendendosi immediatamente conto della cosa, ha detto: “Cioci, guardami bene. Non ti fare prendere dalla malinconia. Boschito, non ti preoccupare, ci penso io alla Ciocina”, ha detto l’ex calciatore.
Costantino Vitagliano torna ad essere protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è nuovamente oggetto dei discorsi degli inquilini della casa più spiata d’Italia. A poche settimane dalla finalissima, Valeria Marini ha deciso di svelare a Laura Freddi tutto quello che Costantino pensava di lei. “Diceva che avevi una risata falsa”, ha rivelato la Marini. Laura Freddi, infastidita dalla rivelazione, chiede a Valeria Marini il motivo del suo silenzio. “Non volevo farti soffrire. Ti vedevo fragile”, ha spiegato la showgirl sarda. Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, al pari di Laura, pensano che avrebbe dovuto rivelare tutto quando Costantino era ancora nella casa. A mettere un punto a tutta la situazione è Alessia Macari che, appena sveglia, ha detto: “Che ti fr**a, lui è a casa e tu sei dentro”. Le parole di Valeria Marini, però, hanno lasciato il segno su Laura Freddi che appare spenta e pensierosa. Chiederà un confronto con Costantino Della Gherardesca quando il reality finirà?
Stefano Bettarini si conferma il latin lover della prima edizione del Grande Fratello VIp 2016. Negli ultimi giorni l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura ha confermato il suo interesse per la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez. Dopo le assegnazioni dei ruoli per la soap opera scritta da Elenoire, Stefano – che interpreterà l’amante – ha detto che avrebbe preferito lei come protagonista così da poterle dare un bacio. Bettarini invece sarà l’amante di Valeria Marini. La Rodriguez sta al gioco e stuzzica l’ex calciatore: “A sto punto era meglio fare il marito”, dice Bettarini fissandola maliziosamente. Mariana poi, mostra a tutti in camera da letto la reazione di Stefano quando ha saputo di essere stato scelto come l’amante di Valeria e non il suo. Insomma tra i due sembra iniziato un gioco a base di sottili provocazioni…
Risveglio lento nella Casa del Grande Fratello Vip. Laura Freddi, Andrea Damante e Gabriele Rossi parlano delle faccende domestiche mentre Elenoire Casalegno e Valeria Marini discutono in veranda fumando una sigaretta e parlando delle scenografiche valige di Pamela Prati: “Io voglio rimanere questa settimana!”, afferma la burrosa starlette sarda. “C’è una strana calma apparente…” replica Elenoire e il confronto sulle nomination dello scorso lunedì evidenzia la tristezza per l’eliminazione di Bosco: “Io non l’ho votato… ma uno doveva per forza uscire” esclama la Casalegno. Ormai mancano solo due puntate alla fine del programma: “Sembrava tanto ed invece è volato!” afferma Valeria riflettendo sugli enormi colpi di scena che potrebbero esserci durante il corso della finalissima. Elenoire Casalegno parla del percorso di Bosco e della sua positività: “Bosco è all’inizio… la cosa che doveva sperare era di non uscire nelle prime due settimane, ma se stai un mese ed hai fatto un bel percorso quello… va bene!”. “Sei io e te vogliamo rimanere è più una questione di sfida con noi stessi… il nostro percorso noi l’abbiamo fatto!” spiega ancora Elenoire per quanto riguarda gli aspetti televisivi del gioco. “Io l’ho vissuta come un incubo…” esclama Valeria mentre Elenoire la riporta con i piedi per terra.
L’avventura di Antonella Mosetti nella Casa del Grande Fratello Vip si è conclusa la scorsa puntata in prime time con la sua eliminazione contro Mariana Rodriguez e Laura Freddi. L’ex lolita di Non è la Rai fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà ha avuto modo di poter riabbracciare la figlia Asia Nuccetelli e di visionare da vicino gli ultimi risvolti sentimentali con il toyboy Gennaro. Secondo “Chi” infatti, il giovane imprenditore non avrebbe gradito la vicinanza tra Antonella e Stefano Bettarini tanto da lasciarla senza aspettare che uscisse dalla Casa. Dopo la triste lista di donne diramata dall’ex calciatore durante alcune chiacchiere notturne con Clemente Russo, anche Antonella Mosetti ha voluto dire la sua in merito attraverso Facebook: “Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a clemente sul mio conto. Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto” – ha spiegato l’ex inquilina – “In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire”. Cliccate qui se volete leggere lo stato ed i commenti.
Un nuovo concorrente entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip in attesa della finale? Questo è uno degli ultimi pensieri dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia in attesa che l’avventura si concluda. C’è grande stanchezza all’interno dell’abitazione romana e, i concorrenti sognano che qualcosa possa cambiare ed animare il gioco. Dopo l’ingresso a sorpresa da parte di Francesco Totti, sul sito ufficiale si legge: “L’entrata a sorpresa di un ospite, durante la puntata di lunedì, ha dato molto da pensare ai nostri Vip, che sembrano convinti di vederne entrare un altro molto presto”. In molti in Casa pensano che possa succedere qualcosa a breve e, Valeria Marini è quella che ci crede di più, soprattutto dopo gli esiti disastrosi della puntata serale dello scorso lunedì. Alessia Macari ha incominciato a fantasticare: “Speriamo sia un bel maschio!”. Dolci fantasie amorose anche per Andrea Damante: “E se entrasse Giulia? Potrebbe restare per queste ultime due settimane!”. La redazione del programma è pronta per animare l’ultima settimana di permanenza in Casa? Staremo a vedere!
Nella Casa del Grande Fratello Vip, queste ultime settimane sono state all’insegna di fortissimi litigi. Valeria Marini è stata presa di mira dal resto dei coinquilini della residenza per il suo carattere decisamente particolare e l’impossibilità di potersi confrontare con lei. Stefano Bettarini dopo il fortissimo feeling con la burrosa showgirl, ha perso notevolmente interesse ed ha cominciato a litigare con lei anche durante il corso della diretta dello scorso lunedì sera. Stessa cosa è accaduta ad Elenoire Casalegno, la speaker radiofonica che per “colpa” di uno scolapasta ha messo la parola fine all’amicizia che la legava alla Marini. Se dapprima la starlette sarda sembrava non farci molto caso, successivamente si è molto dispiaciuta anche in virtù della stima che nutre nei confronti di Elenoire. Durante il corso della serata di lunedì, a nulla sono valsi i tentativi da parte della Marini di poter chiarire con Elenoire e Mariana ma, in settimana le cose si sono appianate notevolmente. “Hai ragione tu, a volte sono sconnessa dalla realtà”, ha confessato la Marini parlando con Elenoire e le due, dopo la crisi si sono chiarite anche se la Casalegno non ha voluto abbracciare la starlette. Di seguito la Marini si è chiarita anche con Mariana: “Basta litigi. Io inizialmente non ti ho dato spazio per parlarmi, ho sbagliato”… quanto durerà la pace?
Tante novità nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, a cominciare dalla confessione di Stefano Bettarini: “Mi piace Mariana!”. Queste le parole dell’ex calciatore affermando il suo interesse nei confronti della giovane modella venezuelana da sempre in combutta con Valeria Marini. Tra la burrosa showgirl sarda e l’ex marito di Simona Ventura pare essere tornata la pace ma non l’estremo feeling amoroso di un tempo in quanto, l’interesse di Stefano è rivolto ad un’altra donna. Valeria Marini in confessionale ha dato il suo “benestare” alla potenziale coppia affermando di non essere più gelosa come poteva essere un tempo. Cosa farà Mariana a questo punto? Anche Alessia Macari ed Andrea Damante interpellati in confessionale hanno affermato l’interesse di Bettarini nei confronti della giovane: e lei ricambia? Stefano ha dichiarato di recente di avere bisogno di fare l’amore e così, gli animi bollenti della Casa si surriscaldano notevolmente. Proprio parlando di amore ed incontri bollenti, è notizia di ieri lo stato da “single” di Antonella Mosetti. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, l’ex lolita di Non è la Rai è stata mollata dal suo Gennaro proprio per “colpa” di Stefano Bettarini e dei contatti ravvicinati tra i due che non sarebbero andati giù al toyboy della romana. Tutto sembra ruotare intorno all’amore e, proprio per via di questo fortissimo sentimento che Asia Nuccetelli è stata eliminata dopo essersi voluta mettere in “mezzo” tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia amatissima nata durante il corso del trono classico della scorsa stagione di Uomini e Donne. Crisi anche per Laura Freddi che sente la mancanza del suo Lorenzo e Alessia Macari che non vede l’ora di incontrare ancora il suo fidanzato “tira e molla”. Valeria Marini invece, parlando di amore… dopo l’uscita dal gioco vuole creare un reality show per trovare l’uomo con il quale concepire il suo primo figlio.