Valeria Marini vs Mariana Rodriguez/ News: il provino “senza bacio” della venezuelana, video (Grande Fratello Vip, oggi 27 ottobre 2016)

- La Redazione

Valeria Marini vs Mariana Rodriguez, news 27 ottobre 2016: la showgirl ha già voltato pagina e sembra pronta a dimenticare la pagina nera dentro la casa, ma quanti faranno come lei?

valeria_marini_gf
Valeria Marini

La prova di questa settimana al Grande Fratello Vip 2016 vede la casa di Cinecittà trasformarsi nel set di un film con tanto di ciak,regista e provini degli attori. Sotto lo sguardo attento della regista Elenoire Casalegno, sia Valeria Marini che Mariana Rodriguez hanno provato a ottenere la parte della protagonista, una donna sposata con Andrea Damante che scappa col pompiere Bettarini per poi tornare dal marito e infine ripensarci. La modella venezuelana ha preso molto sul serio il suo casting e si è impegnata al massimo ma non sono mancate le sbavature: Elenoire ha dovuto sgridarla quando è scoppiata a ridere mentre recitava una scena e poi si è vistosamente lamentata per il mancato bacio, che Mariana avrebbe voluto dare solo durante la vera prova. Più ancora della regista si è lamentato però il co-protagonista, Stefano Bettarini: clicca qui per vedere il video del provino di Mariana Rodriguez.

È cambiato il clima nella casa del Grande Fratello Vip, così come l’umore di Valeria Marini. La showgirl sarda, che si trova in nomination con Mariana Rodriguez, nella puntata di lunedì ha chiesto al suo pubblico di votarla per mandarla a casa, stanca delle numerose discussioni avute con gli altri concorrenti. Ma negli ultimi giorni la Marini ha chiarito con quasti tutti gli abitanti della casa e ora ha espresso un nuovo desiderio: “Pubblico io voglio rimanere! Perché voglio fare la finale con loro, mi sto divertendo”, ha urlato Valeriona alle telecamere. Gabriele Rossi le risponde che arrivati a questo punto il desiderio di arrivare in finale è più che normale, mentre Laura Freddi ha scherzato sulla sua richiesta di essere eliminata. Clicca qui per vedere il video

La casa del Grande Fratello Vip è diventata il set di una telenovela scritta dalla regista Elenoire Casalegno e del suo assistente Gabriele Rossi. I due hanno riunito tutti i coinquilini nel salotto per presentare il lavoro che conquista e appassiona tutti. Subito dopo la riunione iniziano i provini: Valeria Marini e Stefano Bettarini sono i primi due Vip a calarsi nei panni di Jessica ed Enzo, i due protagonisti della soap. Andrea Damante invece interpreta il marito geloso. I due amici-nemici della casa del GF Vip mettono in scena l’amore contrastato dei due protagonisti. Ma, purtroppo per Valeria, sarà la regista Elenoire a decidere a chi assegnare le parti due protagonisti: la Marini sarà penalizzata per i precedenti dissapori con la Casalegno? Clicca qui per vedere il provino di Stefano e Valeria 

Oltre a non starsi particolarmente simpatiche, Mariana Rodriguez e Valeria Marini sembravano in competizione per lo stesso uomo nella casa del Grande Fratello Vip 2016: Stefano Bettarini. L’ex calciatore sembrava in un primo momento più vicino alla showgirl del Bagaglino ma ora che il loro rapporto si è raffreddato dopo le ultime due settimane, Bettarini sembra puntare più su Mariana. Come mostrano le foto raccolte su Oggi.it, l’ex marito di Simona Ventura ha “allungato le mani” sulla venezuelana tra una confidenza e l’altra in giardino sotto il caldo sole che stazione su Roma. Come reagirà la Marini se la scena le verrà mostrata durante la prossima puntata del reality show in onda su Canale 5? A quanto pare le due sono ancora in guerra anche se, almeno in teoria, hanno fatto pace. Questa nuova situazione con Stefano Bettarini farà di nuovo salire la tensione in casa?

Ha voltato pagina al Grande Fratello Vip 2016 dopo che lunedì scorso è stata a un passo dall’eliminazione. La showgirl è stata votata dagli inquilini della casa più famosa della televisione per il televoto lampo che però ha vinto contro Bosco Cobos. Valeria Marini aveva però richiesto al pubblico di uscire dal Gf Vip 2016 scatenando però un consueto boomerang che ha portato il pubblico a prendere una decisione totalmente opposta. La donna infatti aveva avuto un brutto battibecco prima con Mariana Rodriguez e poi anche con Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Dopo un primo attimo di disagio però la Marini ha superato i problemi e sicuramente messo da parte tutte le difficoltà. Ora la donna cerca di voltare pagina per viversi in serenità quella che potrebbe essere l’ultima settimana all’interno della casa del Gf Vip 2016, visto che è al televoto proprio con la Rodriguez. Intanto su Twitter il suo staff scrive: “Lei volta pagina, ma nella casa? Quanti hanno realmente voltato pagina? Le telecamere parlano per noi. Forza Valeria Marini! #GfVip #TeamMarini“, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori