Anticipazioni Beautiful / Puntate americane: il debutto di Liam e Steffy. Brooke e Ridge torna la coppia? (Oggi, puntata 28 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge perde la possibilità di riprendersi la Forrester Creations in seguito alle mancate nozze di Brooke e Bill? Lo Spencer di nuovo abbandonato.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Al matrimonio di Bill e Katie saranno ospiti tutti i membri delle famiglie Logan, Spencer e gran parte dei Forrester. A Beautiful oggi non mancheranno Wyatt e Caroline come rappresentanti della famiglia Spencer oltre che Rick, Donna, Thomas e molti Forrester, arrivati per stare vicini agli sposi. Non mancherà all’appello una coppia che si è recentemente riformata dopo un allontanamento durato fin troppo tempo: si tratterà di Liam e Steffy che oggi faranno la loro prima apparizione in pubblico in qualità di neo-fidanzati. Sebbene la figlia di Taylor abbia deciso di mantenere segreta questa novità in un primo momento, ciò non durerà a lungo: Thomas, Brooke e Ridge erano stati informati della grande notizia e ora si uniranno alla loro felicità anche gli altri invitati alle nozze dell’anno. Ma come reagirà Wyatt di fronte a questo clamoroso arrivo? Darà per scontato questo non troppo clamoroso ritorno di fiamma? 

Quali saranno le sorti di Brooke e Ridge al termine di una settimana di Beautiful incredibilmente appassionante? L’amore nella copia storica della soap americana è tornato ad essere forte come molti anni fa, tanto che Ridge ha chiesto all’ex moglie di non sposare Bill, in una tragica conversazione ascoltata anche dal diretto interessato. In attesa di scoprire se la Logan accetterà di non andare oltre, i telespettatori della soap americana sono certi che questa volta Ridge e Brooke torneranno insieme, soddisfacendo i desideri del figlio RJ. Se così accadrà, resterà scoperta una coppia che potrebbe essere protagonista di un non troppo sorprendente ritorno di fiamma: Katie e Bill hanno divorziato, appianando le divergente relative alla custodia di Will. E se alla fine, come già accaduto in passato, tornassero insieme riformando una delle famiglie storiche della soap più amata al mondo?

Se i fans americani di Beautiful non fossero ancora sazi di grandi novità dopo avere visto le grandi sorprese delle nozze dei Brill, quest’oggi ci sarà un altro importante nodo pronto ad essere risolto. Si tratterà della decisione di Nicole, in merito alla proposta fatta da Rick e Maya. I coniugi Forrester le hanno chiesto di fare nuovamente da madre surrogata per dare un fratellino o una sorellina a Lizzie. Nicole ha tergiversato, consapevole che una sua risposta affermativa metterebbe fine alla sua relazione con Zende. Fra qualche ora anche Nicole prenderà la sua decisione definitiva, informando la sorella e il cognato: metterà fine a questa vicenda che dura ormai da troppo tempo e che non trova l’approvazione dei telespettatori ameircani della soap? Ciò basterà per risolvere la crisi con Zende che sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno? I sospetti che i problemi non mancheranno si fanno concreti: sembra infatti che molto presto Zende e Sasha partiranno insieme per un breve viaggio…

Sarà un finale di settimana da non perdere quello che i telespettatori di Beautiful seguiranno oggi negli Stati Uniti. Sarà il momento della verità per quanto riguarda il matrimonio di Bill e Brooke: Forrester ha chiesto alla sua ex moglie di non andare oltre con queste assurde nozze, dicendole che lui cercherà un’altra strada per riprendersi l’azienda di famiglia. Dovremo pazientare ancora un po’ per conoscere la risposta della Logan: le anticipazioni in arrivo dagli States, infatti, sono particolarmente scarne e si limitano ad affermare che Ridge penserà ad un piano alternativo per riprendersi il controllo della Forrester Creations. Tutto fa quindi pensare che alla fine il matrimonio non si farà e che Bill resterà solo davanti all’altare per la terza volta, vittima dell’ennesima intromissione del ‘sarto’ nella vita di Brooke. In attesa di conoscere l’esito di questa nuova cerimonia nuziale, è impossibile fare a meno di porsi una domanda: con questi presupposti Quinn sarà sempre più padrona dell’azienda di famiglia, al fianco del figlio Wyatt. Bill, furibondo con il rivale in amore, diventerà un loro alleato, unendo le azioni della Spencer Pubblications a quelle in possesso di Eric?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori