VALERIA MARINI, MARIANA RODRIGUEZ / La diva perdona Stefano Bettarini e sorride alla nuova coppia (Grande Fratello Vip 2016, oggi 28 ottobre)

- La Redazione

Valeria Marini e Mariana Rodriguez, la diva è lontana dalle polemiche delle ultime settimane e, forse in vista del televoto, cerca di… (Grande Fratello Vip 2016, oggi 28 ottobre).

valeria_marini_gf
Valeria Marini

Valeria Marini, a pochi giorni dalla semifinale del Grande Fratello Vip, sembra aver dimenticato i numerosi contrasti con Mariana Rodriguez, e riflette su quanto accaduto fra lei e Bosco in occasione del televoto che le ha permesso di rientrare in casa. “L’avete mandato con me. Io ho un sacco di popolarità, nonostante ho detto che volessi uscire”, ha detto la bionda diva commentando con Laura Freddi ciò che è successo nell’ultimo serale. Valeria Marini, forse grazie a questo grande consenso da parte del pubblico, sembra aver ritrovato un equilibrio tutto nuovo e questo ha fatto sì che la nascente intesa fra Stefano Bettarini e Mariana Rodrigues non le creasse eccessivi problemi. Pochi secondi fa, infatti, la diva ha sorpreso la coppia sui cuscini al centro del l’area living della casa, ma ha riservato loro il suo sorriso più smagliante. Valeria Marini ha davvero superato tutte le difficoltà degli ultimi giorni o cerca di simulare una certa serenità in vista del televoto di lunedì?

Stefano Bettarini è stato al centro del triangolo che vedeva coinvolte Valeria Marini e Mariana Rodriguez, le due concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 attualmente in nomination. Le due non si sono mai state simpatiche e l’ex calciatore, dopo essersi avvicinato molto alla showgirl sarda, ora ha rivelato di provare attrazione per la modella venezuelana. i rapporti tra la Marini e Bettarini si sono raffreddati ma, come ascoltiamo in un video pubblicato su Instagram da Vicolodellenews, Valeria commenta l’esternazione dell’ex marito di Simona Ventura con un tono che tradisce quanto la cosa la indispettisca, nonostante affermi il contrario: “Mi fa piacere per te, lo vedo e non sono gelosa. Mi fa piacere per te, meno per lei”. Non convinto, Bettarini le chiede se davvero non sia gelosa di quello che prova lui per Mariana: “Prima forse all’inizio potevo esserlo ma adesso non più…poi dopo la scenata che hai fatto nell’ultima puntata…tienitelo, prenditi Bettarini che c’è molto di meglio”. Nella conversazione interviene anche Laura Freddi, che chiede a Valeria conferma sul fatto che Stefano non sia un bugiardo: “Bugiardo no però è doppiogiochista”. Parole che hanno subito fatto indispettire l’ex calciatore: clicca qui per vedere il video.

Negli ultimi giorni gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip 2016 sembravano essersi rivoltati tutti contro Valeria Marini, soprattutto dopo che il pubblico aveva preferito lei a Bosco nel televoto. Ora che è in nomination contro Mariana Rodriguez, la showgirl del Bagaglino ha ritrovato la voglia di lottare, come ha spiegato lei stessa chiacchierando con Andrea Damante: “Avevo ceduto l’altro giorno perché non ne potevo più, ma poi visto che il pubblico mi ha voluto”. Valeria ha poi chiesto all’ex tronista di fare un appello al suo pubblico per votare Mariana e lui le ha risposto di averlo già fatto: “A te e mariana ho detto la mia su chi ha dato di più. Non va premiata secondo me una persona che viene fuori dopo un mese, nel bene o nel male. Ognuno ha la sua storia e ognuno ha la sua vita. Secondo me tu meriti di restare qui perché hai dato molto di più a noi e a questa realtà. Non è un ragionamento di parte, io ho detto la mia idea in base a questo contesto”. Parole che hanno rallegrato Valeria, che ha ringraziato con un sorriso Andrea per il sostegno. Clicca qui per vedere il video.

Il lunedì sera arriva a grandi passi così come una nuova puntata di Grande Fratello Vip. Fin qui tutto normale se non fosse che in prime time dovrà andare in scena anche la prova settimanalae che vede i gieffini in versione attori con tanto di finto (secondo dei casi) bacio. A quanto pare, però, Andrea Damante e Mariana Rodriguez si sono rifiutati di prestarsi al gioco per rispetto di coloro che li aspettano fuori dalla casa. L’ex tronista ha detto di ì per la sua Giulia e Mariana ha fatto lo stesso per quel fidanzato che, però, potrebbe lasciarla lo stesso, almeno secondo quanto ha detto lei nel confessionale per via del suo comportamento con Stefano Bettarini. Fatto sta che, single o meno, la venezuelana potrebbe mettere nei guai i gieffini visto che il Grande Fratello non ama molto chi si sottrae alla prova settimanale. Budget dimezzato per colpa sua e di Andrea? Lo scopriremo lunedì sera. 

Il Grande Fratello è un gioco, si sa. Ma anche quando si gioca ci si può far male. Questa settimana il Grande Fratelo Vip ha giocato un po’ coi concorrenti della casa chiedendo loro di scrivere un messaggio su un coinquilino della casa, svelando pregi o difetti. Inaspettatamente i messaggi sono stati scritti – in forma anonima – su degli stracci che sono stati appesi su un filo del giardino. “Ricordate che i panni sporchi si lavano in casa”, ha detto il GF Vip. Tra i messaggi ce ne era uno per ogni concorrente della casa. Elenoire Casalegno è stata descritta “suscettibile, pesante e a volte arrogante”, Andrea Damante è stato definito il principe di Bel Air della casa, Gabriele Rossi è stato accusato di non prendere mai una posizione e Mariana Rodriguez è stata definita un’incantatrice di serpenti. Parole dure per Alessia Macari, già finalista del reality: “finta santarellina che fa finta di non capire le cose”. La Ciociara di avanti un altro ci è rimasta molto male e ha insultato la persona che lo aveva scritto. Inoltre ha voluto sapere chi fosse stato. Inizialmente il dito è stato puntata contro Mariana, ma è poi stato svelato che l’autrice di quel messaggio era Valeria Marini. Assisteremo a un chiarimento tra le due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori