La coppia che non ti aspetti si forma nello studio del trono over di Uomini e Donne. Mentre il pubblico aspetta novità su Giorgio Manetti e Gemma Galgani, Luca Rufini e Francesco Turco trascorrono insieme il tempo subito dopo la registrazione. Uno giovane e bello, l’altro più anziano e sicuramente simpatico. Luca Rufini e Francesco Turco posano insieme sui social conquistando la simpatia dei telespettatori. “Ahhh Franceschino quanto sei forte!!!!! Buon proseguimento e buon weekend a tutti…”, scrive Luca Rufini sulla pagina Facebook. Nonostante siano così diversi, Luca e Francesco sono diventati amici. Ad unirli sono soprattutto le difficoltà sentimentali. Se, infatti, Luca Rufini continua a passare da una donna all’altra senza riuscire a trovare la donna giusta con cui iniziare una storia importante, Francesco Turco sta vivendo un momento molto difficile. Aurora, infatti, la donna per la quale aveva lasciato la trasmissione al termine della scorsa stagione, ha deciso di lasciarlo ma di restare in trasmissione per conoscere nuove donne. Una decisione che sta provocando molto dolore in Francesco che non riesce a sopportare la sua presenza in studio. A consolarlo ci pensano gli amici, con Luca Rufini in primis.
Continua ad essere molto amata e seguita dai fans di Uomini e Donne. Tornata da tempo alla sua vita, fatta di amici, famiglia e lavoro, Daunia Cesari continua ad essere seguita sui social network dove spesso condivide post e riflessioni con amici e ammiratori. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, negli ultimi mesi, ha dato una svolta alla propria vita, cambiando tutto. Dopo aver lasciato Roma per trasferirsi in Puglia dove ha lavorato per tutta l’estate in Salento godendosi la bellezza dell’estate pugliese, Daunia è tornata per poche settimane nella capitale prima di lasciare l’Italia. La Cesari, infatti, si è trasferita da poche settimane in Svizzera insieme al suo cagnolino, suo fedele compagno di vita, l’unico al momento. Daunia, infatti, non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Con un matrimonio fallito alle spalle, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non ha mai perso la speranza nell’amore anche se da tempo non ha un rapporto stabile e duraturo. Nonostante tutto, però, Daunia non perde mai l’autoironia. “Volevo dire a quelli che da anni mi dicono ‘Scommettiamo che troverai l’uomo della tua vita?’ che sto vincendo io”, si legge nel post condiviso sul suo profilo Facebook. Come mai Daunia non riesce a trovare il suo principe azzurro? Forse perché è una donna bella, forte e intelligente che se la cava benissimo anche da sola.
Dopo due anni di ricerca a Uomini e donne e una storia con Gemma Galgani, Giorgio Manetti potrebbe aver finalmente trovato la donna della sua vita. Da gabbiano libero e felice, dunque, Giorgio Manetti è pronto a trasformarsi in un uccello fedele? Sulla sua pagina Facebook, il cavaliere del trono over lancia un messaggio preciso che testimonia il suo nuovo stato d’animo. “Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno il passo lento”, si legge nel post condiviso dal Manetti. Single incallito, Giorgio Manetti non si è mai sposato ed è ancora convinto di poter essere felice e innamorato di una donna senza rinunciare alla propria libertà. Con Raffaella, la nuova dama con cui sta vivendo una piacevole conoscenza, Giorgio sembra aver finalmente trovato la sua metà. Dopo una ricerca durata 60 anni, dunque, Giorgio ha finalmente trovato la sua gabbianella? Sempre solare e sorridente, Raffaella è l’unica donna, dopo un anno di tira e molla vissuto con Gemma Galgani, verso la quale Giorgio ha avuto parole positive. Il feeling tra il cavaliere e la dama è stato immediato ma l’amore è ancora lontano. Il Manetti è un uomo che si innamora difficilmente e, al momento, appare davvero difficile affinchè ciò accada. Con il post pubblicato sulla sua pagina Facebook, però, Giorgio si è sbilanciato nei confronti di Raffaella che, però, è stata messa in guardia da Tina Cipollari che ha invitato la dama a non farsi illusioni. Giorgio, dunque, sarà davvero pronto a rinunciare alla sua libertà per amore? Cliccate qui per vedere il post.
Erano davveri tempi d’oro quelli in cui Gianni Sperti e Karina Cascella sedevano insieme nello studio di Uomini e donne. I due erano davvero agguerriti e i troisti e i corteggiatori di un tempo erano diversi e anche un po’ più timidi. Quelli che prendono adesso posto in studio sono giovani che seguono il programma sin dagli esordi, figli dell’era dei tronisti e delle corteggiatrici, e questo ha un po’ falsato le cose. Fatto sta che Gianni Sperti non ha dimenticato la sua amata collega e amica e anche oggi, scappato a Milano per lavoro, ha deciso di andare a farle visita per poter fare colazione con lei. L’ex ballerino ha deciso di pubblicare la foto della reunion su Instagram per la gioia dei fan che hanno accolto positivamente la cosa. Pubblicando lo scatto, Gianni scrive: “E quando si arriva a Milano la prima tappa è vedere Ginevra e @karinacascella”.
Ci siamo ragazzi. Gemma Galgani si è trasformata e lo ha fatto dopo la registrazione di Uomini e donne e dopo la messa in onda della maxi puntata dedicata al trono over. A comunicarlo è la stessa Gemma che, poco fa, su Facebook, ha voluto far riflettere i suoi fan scrivendo un lungo messaggio tra commenti, scherzi, battute e tutto quello che, secondo lei, fa in studio. Ecco il suo messaggio: “In questa giornata di fine ottobre, vorrei invitarvi ad una riflessione… Gemma Fox dice sempre che il capricorno è un segno lento, governato da Saturno. Infatti bisogna avere forza e coraggio per affrontare la vita in ogni sua sfaccettatura. Bisogna saper superare qualsiasi tipo di disagio (e a volte sono moooolto grossi, quasi ingovernabili)… Ho saputo aspettare, il tempo mi darà ragione perché poi le persone si scoprono per quello che sono e si commentano da sole!! Grazie a voi per aver sempre creduto in me con amorevolezza, affetto e conforto.. Con l’espressione “Gemma Fox” son voluta essere un po’ ironica anche se so che questo, per molti italiani, non è un momento facile in cui si ha voglia di scherzare ma io volevo comunque riuscire a strapparvi un sorriso!!!! Buongiorno Mondo!!!!”. A chi si sta riferendo? Ci sarà una risposta al suo messaggio?
Dalla gioia al grande dolore. Non sono giorni facili per Rossella e Roberto, l’ultima coppia nata nello studio del trono over di Uomini e Donne che ha coronato l’amore con il matrimonio. Nel corso della puntata del programma di Maria De Filippi trasmessa ieri, venerdì 28 ottobre, sono andate in onda le immagini del matrimonio di Rossella e Roberto che ha regalato alla coppia tutta la loro felicità. Purtroppo, però, la gioia è durata poco perché l’ex dama del trono over è stata colpita da un gravissimo lutto. Nei giorni scorsi, Rossella Tarantola ha detto addio alla figlia. Un dolore immenso che ha sconvolto Rossella e tutti coloro che la conoscevano. La notizia è trapelata per i tanti messaggi di cordoglio che la dama sta ricevendo su Facebook. Nonostante il dolore che non andrà mai viva, Rossella sta cercando di reagire e di non lasciarsi andare. Un destino crudele e beffardo quella della dama che, proprio nel momento di massima felicità, è stata colpita dal dolore più grande per una madre, la perdita di un figlio.
Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari, oltre a puntare il dito contro Gemma Galgani, ha attaccato anche Luca Rufini, il giovane e aitante cavaliere che, non solo non riesce a trovare la donna della sua vita nonostante il gran numero di pretendenti ma che, a detta della bionda opinionista, pensa esclusivamente alla propria immagine. Luca, infatti, è finito nel mirino della Cipollari per un gesto fatto nei confronti di Silvia. Dopo un duro confronto con quest’ultima, nel corso della precedente registrazione, Rufini si è reso conto di aver sbagliato ed esagerato ad alzare i toni e, così, si presente in studio con un mazzo di fiori per scusarsi pubblicamente. Un gesto che la dama accetta volentieri al punto da commuoversi così come Gemma Galgani che spende belle parole nei confronti del cavaliere facendo letteralmente infuriare Tina. La Cipollari, infatti, invita Silvia a non fidarsi: “lo ha fatto per ripulire la propria immagine”, afferma Tina che, dopo Gemma Galgani, ha trovato una nuova vittima.
Durante il corso della giornata di ieri, si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, Dopo il “riassunto” delle puntate precedenti Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso in studio e, dopo i battibecchi di rito con Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche Marco Firpo è entrato nello studio sedendosi di fronte all’ex fidanzata. Gemma ha cercato un chiarimento con Marco ma si è portata a casa un altro due di picche. Firpo ha affermato di trovarla piacente e desiderarla da tempo ma purtroppo il cuore della dama “è tossico”. Parole forti che sanciscono la parola fine anche per colpa della mancata intimità tra i due anche se, per Marco era solo questione di tempo che però non gli è stato concesso. Successivamente per Gemma entra in studio un nuovo cavaliere: Cesare. I due decidono di conoscersi e ballano un tango per iniziare la frequentazione. Marco nel frattempo sta conoscendo Adriana e la dama parla molto bene del cavaliere dalla folta chioma anche se pensa che sia ancora troppo legato al passato. Di seguito per Marco sono arrivate ben cinque dame differenti: Orietta, Stefania, Loredana, Rossella e Armida. L’uomo si è emozionato per l’estremo successo ma confessa di essere ancora immerso nella storia con la Galgani e quindi le congeda tutte quante. Marco Firpo cerca di “imitare” Giorgio Manetti in maniera un po’ goffa ed impacciata? I due hanno definitivamente messo la parola fine alla loro frequentazione oppure c’è ancora speranza? Gemma si è mostrata più accondiscendente nei confronti dell’ex fidanzato ma, la mancanza di intimità sembra rappresentare uno dei principali problemi tra i due, come andrà a finire? C’è ancora spazio per Marco oppure anche la dama volterà pagina?