Antonella Mosetti/ Alla Rodriguez: “Nominaci!”, e Ilary Blasi la sgrida! (Grande Fratello Vip 2016, terza puntata)

- La Redazione

Antonella Mosetti, tanta carne al fuoco per lei, con le rivelazioni sull'ex calciatore nella casa e la lite con la Casalegno (Grande Fratello Vip 2016, terza puntata 3 ottobre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip 2016 il clima è davvero molto pesante e le Mosetti chiedono di essere nominate durante la pubblicità all’interno della casa. Antonella Mosetti cerca di fare un po’ di pressione nei confronti di Mariana Rodriguez per farsi nominare. Al rientro dai consigli per gli acquisti Ilary Blasi le sgrida e loro ricominciano a parlare della lite con Giulia De Lellis e che non vogliono continuare questa avventura di fronte a un pubblico che ora pensa delle cose sbagliate nei loro confronti. Antonella Mosetti al momento sembra essere stufa di questa situazione, ma sicuramente ci sarà tempo per chiarire questa situazione. Ora è il momento delle nomination e vedremo se qualcuno seguirà il loro consiglio di farsi votare. Intanto le due in confessionale decidono di votare Stefano Bettarini.  è stata protagonista in settimana con la lite con Eleonoire Casalegno e anche questa sera, in diretta, al Grande Fratello Vip 2016 dove lo scontro con Giulia De Lellis è stato inevitabile. La giovane fidanzata di Andrea Damante è entrata in casa per dare un bacio al tronista e rivelare che, per adesso, non saranno genitori. La nota dolente è stato il momento prima di uscire dalla casa visto che Giulia, che in un primo momento sembrava tranquilla  e spensierata, ha attaccato Asia dicendole che tutta Italia sa e dice quello che pensa di lei e che una volta fuori anche lei lo scoprirà. E’ a questo punto che Antonella Mosetti, in barba al freeze, interviene dicendo la sua pregando Giulia di non offendere la figlia dandole della poco di buono visto che non ha mai fatto assolutamente niente di male se non toccare un pelo su un ginocchio. La discussione si conclude con l’uscita di Giulia della casa ma la Mosetti ha continuano a chiarire le cose anche dopo con gli altri abitanti della casa. Chi sarà la prossima mal capitata?

Al Grande Fratello Vip 2016 si sono già formate le prime alleanze e i primi gruppetti. Uno di questi è sicuramente quello formato dal trio di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli Mosetti e Alessia Macari. Le tre sono le ultime rimaste in cantina ma già da prima il legame tra la Ciociara e la coppia mamma-figlia era evidente. In queste settimane le tre donne hanno passato gran parte del tempo insieme e si sono scambiate confidenze. Insieme hanno formato un compatto asse contro Elenoire Casalegno ed è proprio alla Mosetti che la Macari ha confessato tutta la sua attrazione per Betatroni. Dal canto suo anche Antonella si è aperta con la Ciociara, raccontando il suo incontro con l’ex marito di Simona Ventura, il loro flirt e altre confessioni riguardanti la sua vita sentimentale. 

Anche se confinata nella cantina del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Mosetti non rinuncia a farsi bella e sicuramente nella puntata di stasera la showgirl sarà uno splendore come sempre e non avrà nulla da invidiare alle altre coinquiline della casa, figlia compresa. Sul sito del reality show di Canale 5 la vediamo durante le “prove generali” fatte nella giornata di ieri. Mentre Alessia Macari e la figlia Nuccetelli si rilassano sotto le coperte e provano a prendere sonno, Antonella è intenta a frugare nei suoi cofanetti di “Bella oggi” per cercare i trucchi con cui realizzare il make up perfetto, forse proprio in vista della diretta di stasera. Clicca qui per vedere il video.

Antonella Mosetti è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 e sta gareggiando in coppia con la figlia Asia Nuccetelli. Le due hanno da subito catturato l’attenzione, sia per il loro grande seguito su Instagram, dove amano provocare i fan con scatti super hot, sia per i loro presunti coinvolgimenti con altri concorrenti della casa, come ad esempio quello di Asia per Andrea Damante. Negli ultimi giorni hanno fatto molto scalpore le rivelazioni da parte di Antonella Mosetti circa la sua breve relazione con Stefano Bettarini. Ad essere di grande interesse per il pubblico l’arco temporale in qui si sarebbe consumata questo flirt. Anche perché negli anni passati Antonella era la compagna di Aldo Montano, Stefano invece il marito di Simona Ventura. Nelle ultime ore Antonella ha chiarito il mistero, proprio discutendone con la bella Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, che osservando Bettarini da lontano ha anche approfittato per constatare quanto fosse attraente senza la maglietta. Molto probabilmente quanto detto dalla bella Antonella Mosetti verrà ripreso stasera, lunedì 3 ottobre, nel corso della terza diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 2016. Va ricordato che nel corso della seconda puntata la Mosetti, in coppia sempre con la figlia, ha rischiato di finire in nomination, a testimonianza di come le due, ad eccezione di pochi concorrenti in gara, non siano riuscite a stringere un fantastico rapporto con gli altri concorrenti della casa del GF Vip. Le due sono state salvate, tra virgolette, dal loro cavaliere bianco. Sì, proprio il Damante ha deciso di salvare madre e figlia dalla nomination in qualità di vincitore della prova settimanale contro Stefano Bettarini. In nomination sono rimasti Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari.

C’è anche un altro fatto che probabilmente non è sfuggiranno ai fans del GF Vip e che riguarda la Mosetti che va certamente nominato: nello scantinato è scoppiata infatti una violenta lite tra Antonella Mosetti ed Eleonoire Casalegno, con quest’ultima accusata di avere un carattere troppo autoritario. Non ci sono state, tra virgolette, vittime, con Asia che ha pensato come il suo confessionale abbia in qualche modo preparato il terreno per quello che sarebbe poi stato lo scontro tra le prime donne. Fino a questo momento, ad eccezione della rivelazione su Bettarini, Antonella Mosetti è sembrata abbastanza fuori dai giochi. Una sua eventuale evoluzione all’interno del reality show nel corso delle prossime puntate, a partire da quella di stasera 3 ottobre, potrebbe contribuire a movimentare ancora il gioco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie