Belen Rodriguez / News: a spasso con Andrea Iannone? La sorella Cecilia ascolta Pablo Alborán, video (oggi, 4 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: dopo gli impegni dietro il bancone di Striscia la notizia e sul set di Tu sì que vales, la showgirl argentina ha potuto riabbracciare il suo Santiago, la foto

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

Momento romantico per Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La giovane argentina ha pubblicato su Instagram il video di Pablo Alborán e Bebe che durante un concerto del cantante spagnolo cantano il brano “Por fin”: “Yo te conozco… #tumehashechomejormejordeloquerra #tupielymipiel #momenti #robandocancionesporahi”, scrive Cecilia (clicca qui per vedere il video). La sorellina di Belen cita il verso “Tú me has hecho mejor, mejor de lo que era”, che significa “tu mi hai reso migliore, migliore di quello che ero”. Il brano “Por Fin” è contenuto nel terzo disco di Pablo Alborán dal titolo “Terral”. Il brano è stato scritto da Alborán e prodotto da Eric Rosse. La canzone ha ricevuto una nominato come “Canzone dell’anno” ai 16esimi Latin Grammy Awards.

Una bella giornata di sole a Milano è sicuramente qualcosa di cui approfittare per farsi un giro in città e Belen Rodriguez, che è stata “adottata” da questa città già molti anni fa, lo sa bene. Nelle scorse ore Andrea Iannone ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che sembra proprio essere stata scattata dalla showgirl argentina e che lo immortala mentre passeggia per le strade del capoluogo lombardo insieme a una delle grandi amiche di Belen, “la pettinasse” Patrizia. Baciati dal sole e sorridenti, Iannone e patrizia sorridono sotto gli occhiali scuri e dall’altra parte dell’obiettivo non potrebbe esserci altri che Belen: “@la_pettinosereal ne ha sempre una oggi si sente sportiva, vuole camminare!!”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Belen Rodriguez continua a fare i conti con i numerosi haters e il oro commenti al vetriolo, che fioccano copiosi sul suo profilo Instagram e non risparmiano neanche quello del suo attuale compagno, il pilota di MotoGP Andrea Iannone. La showgirl, però, può consolarsi grazie al suo piccolo Santiago, che con i suoi sorrisi riesce a sciogliere anche i follower più spietati. Nonna Veronica Cozzani, che come sempre condivide video e filmati del suo amato nipotino, ha recentemente postato un filmato, nel quale è possibile vedere Santiago intento a giocare con una serie di nastri colorati: i fili, legati a una grata sottostante, svolazzano disordinati grazie alla spinta dell’aria. La gioia di vedere il piccolo Santi, alle prese con questo gioco improvvisato, ha portato molti utenti a lasciare un pensiero sul profilo della madre di Belen. “Lo stupore e la gioia negli occhi dei bambini sono un balsamo per il cuore!”, “Ma che amore santi che si diverte, con i capelli al vento, è stupendooooo”, “Che bello vedere i bambini spensierati, affascinati dalle cose nuove senza pensare a niente e a nessuno. È davvero fantastico vedere i loro visini così dolci e felici”. Potete visualizzare il video cliccando qui.

Archiviata l’esperienza dietro al bancone di Striscia La Notizia, Belen Rodriguez continua a essere perseguitata dalle tante polemiche dei suoi follower, che ancora non accettano la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. L’ultima discussione è nata poche ore fa su questa foto e ha portato la showgirl a rompere il silenzio sulla fine del suo matrimonio e a rispondere ai tanti attacchi di chi continua a credere che la storia fra lei e Andrea Iannone non sia autentica. L’immagine ritrae Belen assieme al pilota di MotoGP in una serata dedicata ai suoi amici italiani e argentini. La vicinanza con Iannone, però, ha portato i follower a lasciare dei commenti sulla nuova relazione fra i due: “Se ci fosse stato @stedemartino vicino a te sarebbe stata tutta un altra cosa ..lui @stedemartino migliore è il più bello non c’è paragone”. Questo e altri post dello stesso genere hanno costretto la showgirl a rompere il silenzio una volta per tutte sulla questione legata alla sua separazione da Stefano De Martino, ecco il suo lungo sfogo: “Purtroppo la gente si riempie la bocca di str***ate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti. Grazie! Grazie grazie!”. 

Di recente, abbiamo visto Belen Rodriguez impegnata al fianco di Michelle Hunziker dietro al bancone di Striscia la notizia, e come si capisce anche dalla sua pagina Instagram ufficiale, la showgirl argentina è stata anche a Roma sul set di Tu sì que vales per nuove registrazioni del talent show di Canale 5. Ora, è arrivato il momento di riabbracciare il piccolo Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino: è proprio in sua compagnia l’ultimo scatto postato sul suo account social. Una fotografia che farà sorridere i più, dal momento che sia madre che figlio sono immortalati con… le dita nel naso! La stessa Belen ha aggiunto, quasi in segno di resa: “Va beh scaccoliamoci!!!!! buona serata!!!!”. Sorridenti e anche un po’ monelli, sia Belen che Santiago hanno fatto divertire molti followers, pronti a regalargli oltre 77mila like all’immagine su Instagram: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social ufficiale di Belen Rodriguez.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori