ILARY BLASI / Ironia fraintesa? Anche la conduttrice accusata di omofobia (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Ilary Blasi, chiude la puntata del GF Vip con uno scherzo alla Marini. Manda la nonna della Macari da Valeria, scoppia l'ilarità in studio e nella casa (Grande Fratello Vip 2016)

ilary_blasi_lapresse_R439 Ilary Blasi (Foto: LaPresse)

La vita professionale di Ilary Blasi si divide fra gli impegni con le Iene e la nuova conduzione del Grande Fratello Vip. Ma la conduttrice ha recentemente commesso una piccola gaffe che, come riportato da Il Giornale.it potrebbe crearle non pochi problemi. La frase incriminata, pronunciata nel cosso del serale di ieri con fare del tutto ironico, è la seguente: “Bosco, intanto, mettiti la parrucca, va…” parole che hanno scatenato i commenti di quanti, sulla rete, non hanno colto forse la leggerezza della sua frase e hanno deciso di condannarla allo stesso destino toccato a Clemente Russo. “Dire a Bosco di mettersi la parrucca e buttare i croccantini alla Ciociara non è sessista? Fuori il GF dal GF!”. L’edizione del Grande fratello Vip è solo all’inizio, ma a quanto sembra nel corso delle prossime puntate ne vedremo ancora delle belle. Cliccate qui per leggere il tweet postato da un utente con la frase della conduttrice.

In seguito alla terza puntata serale del Grande Fratello Vip, sul web si tirano le somme del percorso fatto da Ilary Blasi fino a questo momento, una conduzione di certo non semplice e messa a dura prova dal carattere volubile e capriccioso delle celebrità. Molti telespettatori si scherano dalla parte della “capitana”, meritevole di aver portato una ventata di freschezza in uno show vecchio e polveroso, mentre alcuni trovano che la sua conduzione non sia all’altezza del reality show di Canale 5. Ma quali sono le critiche mosse dagli spettatori a Ilary Blasi? Vediamo alcuni commenti lasciati nelle ultime ore sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip: “Mi dispiace dirlo ma #ilaryblasi la trovo inadatta al programma: è troppo polemica, pesante davvero, irritante spesso e volentieri… sto rimpiangendo la Marcuzzi… meno male che c’è Signorini che gestisce alla grande la trasmissione”, “Poi è spocchiosa, sembra che non ha voglia di condurre, Gabriele gli ha detto ciao in confessionale e lei nemmeno gli ha risposto.. mamma mia che antipatica…”, “È monotona senza sentimenti, non emoziona perché non si emoziona…”, “Penso che Ilary non è adatta come presentatrice!!mamma mia che acidità!!infatti che i concorrenti rispondono pure male….”. Cliccate qui per leggere tutti i commenti lasciati sulla fanpage.

La terza puntata del Grande Fratello Vip 2016, andata in onda nella prima serata di ieri, lunedì 3 ottobre, ha messo a dura prova Ilary Blasi, alla sua prima esperienza con la conduzione di un reality show. Come tutti gli spettatori hanno potuto vedere, le numerose vicende legate ai vip, hanno portato la conduttrice a confrontarsi con il difficile mondo delle celebrità, alle prese con l’espulsione di Clemente Russo, le lacrime di pentimento di Stefano Bettarini e la disperazione di Alessia Macari, che ha dovuto assistere impotente, fra le lacrime, alla scena che ha visto sua nonna intenta a fare una sorpresa alla persona sbagliata. Una serata di certo non facile per Ilary Blasi, che però ha potuto contare sul supporto di Francesco Totti che, come mostra uno scatto pubblicato su Instagram dal fan club della conduttrice, è rimasto al suo fianco fino alla fine della puntata. Cliccate qui per vedere la foto dei coniugi Totti direttamente sui social Network. 

Ancora una volta la professionalità di Ilary Blasi ha avuto la meglio sulle tante celebrità che affollano la casa del Grande Fratello Vip. La puntata, infatti, non è stata delle più semplici e questo ha portato la conduttrice a confrontarsi con momenti molto forti, che avrebbero fatto crollare chiunque. Lei, però, è riuscita a tener testa a tutti, rimproverando i vip quando necessario e supportandoli nel complicato percorso nella casa di cinecittà. In alcuni momenti, però, Ilary Blasi ha quasi perso le staffe e questo a causa del carattere indisciplinato di molti concorrenti, che in questa edizione dedicata alle celebrità non riescono a prendere sul serio alcune regole del gioco e sopportano con poca professionalità il freeze. Nel corso del serale di Ieri, infatti, la conduttrice ha dovuto rimproverare in maniera molto forte gli inquilini, che per l’ennesima volta non sono riusciti a mantenere la posizione richiesta violando la regola del congelamento. Il reality la sta mettendo a dura prova?

Per Ilary Blasi è stata una puntata a dir poco complicata al Grande Fratello Vip 2016 dove è stata costretta a confrontarsi con situazioni difficili da gestire nelle quali però è stata sempre bravissima. Si parte dalla clamorosa esclusione del pugile Clemente Russo per delle frasi molto pesanti rivolte a Simona Ventura in una chiacchierata notturna con il suo ex marito Stefano Bettarini. Si è passati poi alla lite di fuoco tra Asia Mosetti, la madre e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, entrata nella casa per rivedere il suo fidanzato. C’è stato poi da tener testa a una vip prestigiosa, e diciamo anche un po’ capricciosa, come Pamela Prati a cui è stato chiesto se voleva rimanere oppure partire lasciando la casa del Gf Vip 2016. E’ così che ci siamo trovati di fronte a una conduttrice matura nonostante la giovane età e soprattutto con polso. Ilary Blasi ha superato la prova a pieni voti con il pubblico che stravede per lei e la critica che ha ormai da tempo sollevato tutti quei dubbi fatti prima di iniziare la trasmissione sul fatto che non avesse esperienza per condurre una trasmissione così importante. Il momento più divertente è stato quello in cui Ilary Blasi poi ha fatto uno scherzo a Valeria Marini mandandola davanti alla nonna di Alessia Macari e facendole credere che fosse una sua parente di cui non si ricordava. E’ stata un’esperienza divertente e siamo sicuri che ne rivedremo altre nel cammino di questa trasmissione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie