Quantico / Debutta in chiaro la serie con Priyanka Chopra. Trailer e anticipazioni del 4 ottobre 2016: Alex è una terrorista?

- La Redazione

Quantico, anticipazioni del 4 ottobre 2016, in prima Tv su Fox. Alex viene accusata di essere una terrorista, ma scopre che qualcuno l’ha incastrata. Nel passato, Liam fa sorvegliare Alex. 

quantico_facebook Quantico, in prima Tv assoluta su Fox

Paramount Channel trasmetterà stasera, martedì 4 ottobre 2016, per la prima volta in chiaro gli episodi 1 e 2 della serie Quantico, con Priyanka Chopra e Jake McLaughlin. La trama del telefilm ci viene introdotta nel trailer: Alex Parrish è una recluta dell’ABI e si reca alla base di Quantico per iniziare il suo addestramento. Nel tragitto incontra Liam O’Connor e vive un momento di passione con lui prima di scoprire che anche lui è una recluta. Una volta alla base, Alex e gli altri verranno messi alla prova e inizieranno ad emergere le loro particolarità. La bionda Shelby ha un passato da cover girl, Caleb è figlio di due agenti e sembra un ragazzo d’oro ma ha anche l’aria di chi nasconde qualcosa e perfino Alex ammette di aver mentito durante il colloquio. Quando una bomba esplode l’FBI sospetta di qualcuno nel gruppo di Alex e sarà proprio lei, anche se innocente, ad essere arrestata. Per fortuna la Parrish troverà un alleato inaspettato che la aiuterà a trovare il vero colpevole: clicca qui per vedere il trailer di Quantico.

Il mistero e l’intrigo sbarcano su Paramount Channel nella prima serata di oggi, martedì 4 ottobre 2016. Andranno in onda infatti, in prima Tv per le reti in chiaro, i primi due episodi di Quantico, lo show creato da Joshua Safran e con una brillante Priyanka Chopra. Negli episodi “Corri” e “America”, sarà lei la vera protagonista del format, nei panni di un agente dell’FBI, lungo 22 episodi che verranno narrati con una tecnica particolare. Scopriremo infatti in doppia trama sia il presente che il passato della Chopra, ovvero Alex Parish nella serie. Alcuni mesi prima, l’agente dell’FBI era infatti appena una cadetta ed assieme ad un gruppo di altre reclute, ha iniziato la sua formazione presso la base federale di Quantico. Al suo fianco un cast numerosi di personaggi principali, fra cui spiccano Ryan Booth, ovvero Jake McLaughlin, con cui avrà presto una storia d’amore travagliata, e Liam O’Connor, interpretato da Josh Hopkins, che sarà invece il suo flirt più o meno nascosto, nonché vice Direttore di Quantico. Durante l’addestramento, Alex conoscerà poi tutti gli altri e le loro diverse personalità: Nima e Raina Amin (Yasmine Al Masri), le gemelle che nasconderanno inizialmente la loro esistenza reciproca; Simon Asher (Tate Ellington), un ragazzo taciturno e del tutto costruito; Caleb Haas, ovvero Graham Rogers, che darà del filo da torcere a diversi Cadetti con la sua aria saccente e il modo di fare da tipico rampollo di una famiglia di successo. Infine, molti altri ancora. La seconda stagione di Quantico è invece appena iniziata (il 25 settembre) sull’emittente madre americana ABC e per ora sono andati in onda i primi due episodi. L’attesa maggiore per i fan d’oltreoceano consiste principalmente su il nuovo mistero che Alex dovrà risolvere. L’agente dell’FBI (ormai ex) ha infatti visto qualcuno che credeva di aver ucciso mesi prima. Di chi si tratta? Ryan e Shelby saranno come sempre al loro fianco, incuranti del forte pericolo. Nella prima stagione, infatti, Asher Tate ha vissuto la morte del suo personaggio Simon, sacrificatosi per salvare la vita degli altri cadetti e di migliaia di altre persone presenti a Quantico. Che cosa succederà quindi nella nuova stagione? Non ci resta che rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale di Quantico e seguire tutti i prossimi aggiornamenti.

Alex viene ritrovata fra le rovine della Grand Central Terminal di New York e viene interrogata dall’FBI, perché sospettata di aver posizionato la bomba che ha fatto saltare in aria la stazione. Nel passato, Alex vola fino a Quantico per iniziare il periodo di addestramento e durante il volo conosce Ryan Booth, un uomo con cui poi si concede un’avventura in auto. Questo sarà l’inizio del loro rapporto, anche se Alex non sa che Liam O’Connor, il vice Direttore, ha incaricato Ryan di tenerla sotto controllo. L’uomo è infatti un agente sotto copertura. Alex invece è alla ricerca della verità su suo padre, che ha ucciso lei stessa quando era una ragazzina, per difendere la madre. Nel presente, Alex giura di essere innocente, ma l’FBI trova del materiale plastico nel suo appartamento. Riuscita a fuggire, l’agenzia federale emette un mandato di cattura, mentre Alex scopre la presenza di un passaggio segreto proprio in una delle pareti del suo appartamento. E’ chiaro che qualcuno voglia incastrarla, ma chi?

Alex riesce a fuggire al tentativo di Liam di arrestarla, ma deve fare i conti anche con Natalie Velasquez, un’altra sua ex compagna di corso. L’agente apprende anche che Ryan è finito in ospedale, ma afferma di non sapere nulla sull’identità del suo aggressore. Per Alex diventa di primaria importanza riuscire a capire il vero attentatore e così, rischia la cattura spingendosi in uno dei bar di fronte al proprio appartamento. Ryan invece si offre per aiutarla con Liam e riferisce al Direttore, recentemente promosso, che in realtà l’agente è colpevole. Nel passato, si scopre che Nimah e Raina sono due gemelle agli ordini di Miranda, che intende sfruttare la loro identità per istruirle a combattere il terrorismo. Nessuno però deve sapere la verità su di loro. Intanto, Elias inizia a sorvegliare Simon perché crede che abbia mentito nell’affermare di essere gay. Scopre così che in passato è stato a Gaza, mentre Miranda scopre la verità su Ryan ed inizia a temere che sia lì per lei.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori