ANDREA DAMANTE/ News: La fidanzata Giulia De Lellis cosa avrà voluto dire con il gioco del ”M’ama non m’ama”? (Grande Fratello Vip, oggi 6 ottobre)

- La Redazione

Andrea Damante, news: l’ex tronista difende la fidanzata Giulia De Lellis e con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli cala il gelo (Grande Fratello 2016, oggi 6 ottobre).

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Sicuramente uno dei profili più seguiti in questi giorni per gli appassionati del Grande Fratello Vip 2016 è quello di Giulia De Lellis fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. La ragazza è stata protagonista di una lite con Asia Nuccetelli Mosetti proprio all’interno della casa del Gf Vip e questo è diventato argomento di discussione un po’ per tutti. La ragazza si è dimostrata molto fiduciosa sulle azioni del suo fidanzato Andrea Damante, ma oggi con un post ha fatto dei venire dei dubbi ai fan. Ha psotato una foto di lei con in mano un fiore e scritto: “Ma il discorso del ‘M’ama non m’ama’ vale solo con le margherite? No perchè se non mi ama davvero”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Ovviamente la foto potrebbe essere stata anche ironica, ma cosa avrà voluto dire la ragazza?

Si continua a parlare della lite tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Asia Mosetti Nuccetelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016. Dopo quanto accaduto sia Asia che la mamma Antonella Mosetti ne hanno dette di tutti i colori sulla vicenda, riprese ventiquattro su ventiquattro all’interno della casa del Gf Vip 2016. Giulia De Lellis invece è rimasta in silenzio con Andrea Damante che si è pienamente schierato dalla sua parte. E’ così che domani la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne tornerà a parlare della questione. Lo rendono note ”Le bimbe di Giulia De Lellis” una delle pagine di fanclub della bella ragazza romana. Sulla pagina leggiamo: “Prima di lunedì scorso Giulia De Lellis era stata invitata a Mattino 5. Dopo quanto successo e dopo che proprio ieri è stato fatto il suo nome nella trasmissione ha deciso di accettare l’invito. Volevo informarvi che domani dalle 9 in poi sarà presente in studio. Tra i vari argomenti sicurametne parlerà della sua storia d’amore con Andrea Damante”, clicca qui per il post e i commenti dei follower.

Andrea Damante cambia ancora idea sulle Mosetti? Sembrerebbe di sì. Nei giorni scorsi l’ex tronista sembrava aver preso le distanze da Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, dopo la lite in diretta con la fidanzata Giulia De Lellis, entrata nella casa per parlare con il veronese. Anche ieri quando Asia ha cercato di appianare i dissapori, Andrea sembrava distanze. Ma oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato a lungo con Alessia Macari e ha stupito tutti con le sue dichiarazioni sulle Mosetti: “È davvero una bella persona Antonella. Poi vabbè, fuma troppo, non gliene frega un ca***, a volte si altera però è proprio una bella persona”, ha detto Andrea. Nessuna cattiveria nemmeno per la la figlia: “Asia secondo me non è come lei, vabbè che è piccola, è proprio bimba, ma è proprio diversa dalla mamma. Antonella invece mi colpisce… Non vuole male a nessuno, non ha mai un minimo di cattiveria o malizia”. A cosa sarà dovuto questo cambiamento?

Andrea Damante è ancora “prigioniero” nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e dopo il freezer “bollente” dell’ultima puntata che ha visto lo scontro tra lui, la fidanzata Giulia De Lellis e le Mosetti, il pubblico sembra essere tutto dalla sua parte. Mentre Damante continua la sua convivenza forzata con le “nemiche” Asia e Antonella, fuori dalla casa di Cinecittà la fidanzata è protagonista di un servizio fotografico per GHD, il noto brand di piastre per capelli. Sulla sua pagina Facebook l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una bella foto (clicca qui per vederla) tratta dal servizio fotografico: “Today shooting ghd #felice #work #mipiace #fashion #fashionhair #fashionhairstyle #lifestyle #madeinitaly #mostwanted #ghdcopper #ghd”. Damante vorrebbe sicuramente essere lì con lei per ammirare da vicino la sua bella chioma ma per vedere i prodigi delle piastre GHD sui capelli della De Lellis dovrà attendere di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016, magari da vincitore.

I tronista come Andrea Damante dettano spesso la moda per i loro numerosi fans e anche dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 il fidanzato di Giulia De Lellis continua a influenzare i gli ammiratori con il suo look. In particolare Damante si è fatto molto notare nelle ultime ore per la sua salopette blu, indossata in abbinamento con un cappellino da baseball: un look che ha subito fatto tornare in mente agli utenti quello di Super Mario, il famoso protagonista dell’omonimo video gioco (clicca qui per vedere il tweet a riguardo e la foto). Altri si sono immaginati un Damante da autolavaggio: “Vengo subito a lavare la macchina #Gfvip #AndreaDamante #mondiale #ilfidanzatodiGiuliaDeLellis”. Clicca qui per vedere il tweet e la foto.

L’incontro con la sua fidanzata Giulia De Lellis durante la terza puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato degli strascichi nella casa. L’atteggiamento di Andrea Damante è cambiato e se ne sono accorti un po’ tutti. L’ex tronista ha preso le distanze da Asia Nuccetelli, che nelle ultime ore ha cercato di chiarire ciò che è accaduto con Giulia lunedì sera. La figlia di Antonella Mosetti ha cercato di rapporti serenità tra di loro, ma durante il confronto più che pacifico Andrea si è mantenuto molto freddo e distaccato. Poco dopo la giovane Asia si è confidata con Mariana Rodríguez, alla quale ha detto che il bel veronese non è affatto il suo tipo: “Ma che ci dovrei fare con un ragazzino come Andrea? Ci gioco a carte? Sembra Fonzie. Figurati se mi piace uno così. Non scherziamo”. Parole davvero sentite o solo un tentativo di conquistare la simpatia dei fan dei Damellis prima della prossima puntata in cui lei e la mamma rischiano l’eliminazione…

Non si stempera la tensione nella casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata di lunedì sera. Andre Damante che nel corso della serata ha preso le difese della fidanzata Giulia De Lellis ha preso le distanze dalle Mosetti – Antonella e Asia – con cui aveva legato molto. Ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne ha preparato la cena – come accade molto spesso – insieme a Gabriele Rossi. Sulla pagina Facebook del veronese sono apparsi molti commenti positivi per i due giovani: “Due persone incredibili, quello che non capisco la maleducazione di chi si siede prima a tavola si mangia quasi tutto senza pensare a chi sta cucinando per loro e non smettere di mangiare neanche quando vedono che non è rimasto quasi nulla. Il detto dice… Pancia piena non pensa a quella vuota” e “Andrea e Gabriele due grandi Uomini”. Clicca qui per vedere altri commenti

Andrea Damante continua a difendere l’onore della fidanzata Giulia De Lellis, ancora nel mirino di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Mamma e figlia continua a sparlare puntando il dito contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rea di aver difeso il suo amore con l’ex tronista. Mentre Giulia De Lellis continua a rispondere agli attacchi delle Mosetti, minacciando anche azioni legali contro l’ex ragazza di Non è la Rai, tra Andrea Damante e le Mosetti è ormai calato il gelo. Andrea, infatti, evita qualsiasi contatto con Asia e sta cercando di mantenere la calma ogni volta che ascolta parole poco carine nei confronti della sua Giulietta. Lontano dalle Mosetti, Andrea trascorre le giornate con Bettarini e Gabriele scherzando e giocando con le altre donne della casa. Rispetto alle prime due settimane di permanenza sotto il tetto di Cinecittà, però, Andrea pare più spento e soprattutto malinconico. Rivedere Giulia ma soprattutto il pesante litigio tra la fidanzata e le Mosetti ha lasciato il segno su Andrea Damante che, da gentiluomo, preferisce far finta di niente piuttosto che sbottare e mostrare il lato peggiore di se stesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori