COLORADO/ Diretta: comici e sketch, iPantellas ricordano l’appuntamento. Foto (puntata 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Colorado, terza puntata 6 ottobre 2016, i comici: chi tornerà sul palcoscenico di Italia 1? Valeria Graci ha conferamato la sua presenza, ma quali altri sketch verranno annunciati?

colorado_logo_R439
Colorado (foto da Facebook)

Sta per iniziare la terza puntata di Colorado su Italia 1 con tanti comici che si alterneranno sul palcoscenico con continui sketch e situazioni divertenti. Tra le sorprese di questa stagione ci sono iPantellas youtuber noti ai più giovani che stanno conquistando anche il pubblico più adulto. Il loro motivetto con Mamma Satana non è l’uncia parte del loro repertorio, ma sono tantissime le situazioni divertenti che i due ragazzi riescono a portare sul palcoscenico. Sulla pagina di Instagram dei due ragazzi troviamo una scena che ci fa presupporre qualcosa che metta in mezzo anche la presenza dei carabinieri. Nel commento leggiamo: “Ci vediamo questa sera su Italia 1 dalle ore 21.50 con Colorado! #youtubers #creators #crazyvideo #italianguys #ipantellas“,

clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

A in onda questa sera, giovedì 6 ottobre 2016, su italia 1 alle 21.10 la terza puntata di Colorado, il programma di cabaret condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Sul palco del varietà comico saliranno un sacco di artisti esordienti come Toni Bonji, conduttore alternativo, guida turistica e talentoso performer. Un’altra new entry di questa stagione è Andrea Fratellini, il ventriloquo sui generis che abbiamo apprezzato anche a Eccezionale Veramente. Tra i nuovi arrivati ricordiamo anche Silvio Cavallo, cantautore introverso. Tra i personaggi nuovi vanno invece menzionati la Scianel di Gomorra interpretata da Barbara Foria e Valeria Graci in versione Laura Pausini. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Colorado sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Tutto pronto per il terzo appuntamento di Colorado in prima serata su Italia 1. I due conduttori. Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri accoglieranno sul palco Briga, ex concorrenti di Amici, che si esibirà sulle note di “Mentre nasce l’aurora”, il brano tratto dal suo nuovo album “Talento” che uscirà domani. Spazio ancora alla musica con Cristina D’Avena che, accompagnata al pianoforte dal maestro Rocco Tanica, proporrà la sua interpretazione de “La Guerra di Piero” di Fabrizio De André, intitolata per l’occasione “Il Tulipano Piero”. Ovviamente i protagonisti indiscussi di Colorado saranno i comici: Andrea Pucci, Leonardo Manera, Nando Timoteo, Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Paolo Casiraghi, Herbert Cioffi, i Panpers, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci. Scintilla ed Elena Morali saranno, per la prima volta, una coppia di famosi e affascinanti cantanti che rendono partecipi il pubblico dei dettagli della loro storia d’amore. Torneranno sul palco anche iPantellas e Roberto Lipari. In onda anche una nuova puntata del “Tronco di spade” con Gianluca Scintilla Fubelli e Ria Antoniou. 

Continua su Italia 1 la 18esima edizione di Colorado: anche stasera – giovedì 6 ottobre 2016 – il canale Mediaset darà spazio alle risate e alla comicità della squadra guidata, per il secondo anno consecutivo, da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In qualità di sovrintendete artistico non mancherà invece – come annunciato al debutto delle nuove puntate – il mitico Rocco Tanica. Gli ascolti sono stati abbastanza buoni durante la prima serata del 22 settembre scorso: in quell’occasione, infatti, Colorado aveva portato a casa il 6.4% con 1 milione e 270mila spettatori al seguito. La settimana passata, invece, l’audience è calata un po’, toccando il 5.6% con 1 milione e 77mila amanti del piccolo schermo e degli sketch. Riusciranno gli ascolti a rimettersi in pista con il terzo appuntamento previsto con Colorado? La vera domanda che tutti gli affezionati si stanno facendo, in realtà, riguarda i comici: chi ci sarà stasera sul palcoscenico?

Stasera, giovedì 6 ottobre 2016 andrà in onda una nuova puntata di Colorado, il programma comico della rete giovane di Casa Mediaset condotto da Luca e Paolo a partire dalle 21.10. A breve andrà in onda il terzo appuntamento della 18esima edizione di uno degli show comici più longevi della televisione italiana e così, lo spettacolo si presenta essere un vero pezzo da novanta per quanto riguarda lo spazio dedicato alla comicità televisiva. Questa nuova edizione tutta autunnale si mostra diversa anche per quanto riguarda la scenografia, cambiata nell’aspetto e trasformatasi in una bellissima quanto attuale metropoli d’oltreoceano che lascia spazio all’innovazione mettendo da parte la vecchia scenografia del lontano west. La musica dal vivo inoltre, è diventata una piacevole costante dello show ecco perché, per gli stacchi musicali di Colorado il musicista Pippo Lamberti intrattiene il pubblico con il suo gruppo composto da quattro elementi. 40 comici in pista gestiti dalla comicità esilarante di Luca e Paolo che dirigono la situazione in maniera fresca e motivata. Tra le nuove conoscenze, c’è però sempre spazio per i “vecchi” del gruppo tra cui: Baz, Max Cavallari, Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancano inoltre gli sketch dei grandi dello show tra cui Angelo Pintus e Andrea Pucci che si alternano, durante il corso degli appuntamenti con i Panpers,  Pino & gli anticorpi e altri storici comici che si affiancheranno ai nuovi conduttori. L’appuntamento con la terza puntata di Colorado è quindi rinnovato per stasera, giovedì 6 ottobre 2016, a partire dalle 21.10 su Italia 1… tutti pronti per ridere di gusto?

L’unica certezza, per quanto riguarda la terza puntata di Colorado, al momento è la presenza di Valeria Graci: è stata proprio la comica a dare appuntamento a tutto il pubblico a stasera, giovedì 6 ottobre 2016. Sulla sua pagina Twitter ufficiale, Valeria Graci ha twittato: “CI VEDIAMO GIOVEDÌ SERA A COLORADO… CI SARETE?! Vegastar Srl Colorado” (clicca qui per vedere il post). Chi altri ci sarà con lei? Torneranno forse iPanpers, Pucci o anche la parodia di Barbara Foria di Chanel nella seconda stagione Gomorra – La serie? Appuntamento alle 21.10 su Italia 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori