ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Trono over news: il mood di Gianluca Pannullo (oggi, 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news registrazione trono over al 6 ottobre 2016: Daunia Cesari e il lungo sfogo sul web, l’ex dama invita i giovani ad andare fuori dall’Italia per lavoro.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Gianluca Pannullo torna a far parlare di sé. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a pubblicare su Facebook aforismi e citazioni mostrando la sua filosofia di vita. Nell’ultimo post, in particolare, Gianluca ha invitato amici e fans a non fermarsi e a lavorare duramente per realizzare i propri sogni. “I sogni non si avverano se ci credi. I sogni si avverano se alzi il c**o e fai di tutto per realizzarli. Non è il destino, sei tu”, scrive l’ex protagonista del trono over che, con tanti sacrifici, è riuscito a trovare il suo posto nel mondo. Tra i sogni di Gianluca, però, non sembra esserci l’amore. Se avesse davvero voluto una donna al suo fianco, avrebbe lavorato duramente per trovarla. Così, però, non è. Gianluca, infatti, è ancora single. Deciderà di passare all’azione per trovare l’amore della sua vita nei prossimi mesi? Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha lasciato il segno su Gemma Galgani. Le parole di Marco Firpo che ha deciso di chiudere il rapporto con la dama storica del programma di Maria De Filippi hanno ferito profondamente Gemma che, sui social, ha lanciato un appello ai fans. “Buon pomeriggio mie care!!! Mi scaldate un po’??? È arrivato il freddo??? Noooo!!!! Lo sapete che amo il mare 🙂 ormai un ricordo tanto tanto lontano!!! Brrrrrr….”, scrive Gemma su Facebook. Il mare è un elemento che riporta a galla antichi ricordi per Gemma. L’ultimo weekend trascorso con Marco Firpo ha avuto come scenario proprio il mare dove la Galgani ha riassaporato la bellezza dei baci e dell’amore. Gemma, dunque, non sta attraversando un bel periodo. Esattamente com’è successo con Giorgio Manetti, tuttavia, anche stavolta i fans sono pronti a sostenerla sempre e comunque. Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha riservato una brutta sorpresa a Gemma Galgani che, dopo aver sperato di poter essere nuovamente felice accanto a Marco Firpo, si è resa conto di aver commesso un errore. Il cavaliere, infatti, stanco dell’atteggiamento aggressivo e polemico della Galgani, ha deciso d’interrompere la conoscenza. Un duro colpo per Gemma che sperava di aver trovato il suo principe azzurro. A poche ore dalla registrazione, Gemma è tornato sui social dedicando i suoi soliti messaggi ai fans. Marco Firpo, invece, è letteralmente scomparso dai social. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi non aggiorna la propria pagina ufficiale dallo scorso 3 ottobre. Tre giorni di silenzio, dunque, per Marco che continuerà ad essere presente nel parterre del trono over ma solo per conoscere nuove dame.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani continua a far parlare di sé. Stavolta, l’ex cavaliere, invece di attaccare gli attuali protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi ha puntato il dito contro i vegani. Su Facebook, Giuliano ha attaccato tutti coloro che seguono un’alimentazione vegana di seguire esclusivamente la moda. “La moda del momento… ESSERE VEGANO Il veganismo è uno stile di vita fondato sul rifiuto, agito nei limiti del possibile e del praticabile, di ogni forma di sfruttamento degli animali a scopo di alimentazione, abbigliamento, spettacolo, intrattenimento, sperimentazione scientifica medica o farmacologica, e di qualunque altra pratica che veda l’impiego di animali, la cui motivazione sia legata al perseguimento di interessi esclusivamente umani. Vagano ti dà una mano, ad andare in ospedale”, scrive l’ex cavaliere. Un parere forte quello di Giuliano Giuliani che ha scatenato polemiche con alcuni utenti che hanno invitato l’ex cavaliere a non giudicare le scelte altrui. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre i fans di Gemma Galgani cercano di tirare su il morale dalla dama del trono over di Uomini e Donne, sui social si è diffusa la notizia del salto di qualità di Cristiano Lo Zupone. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, dopo aver lasciato il parterre del trono over nella scorsa stagione, torna a far parlare di sé. Cristiano, infatti, lontano dalle telecamere, ha deciso di scrivere e trasformarsi in uno scrittore. “Da Uomini e Donne a scrittore, Cristiano Lo Zupone con la prossima uscita editoriale “TUTTO QUELLO CHE NON HO” Gagliano arte editore”, si legge sul profilo Facebook dell’ex cavaliere. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web con Cristiano che, sommerso dai complimenti di amici e fans, ha ringraziato tutti invitandoli a comprare il libro. Un salto di qualità, dunque, per Cristiano Lo Zupone che potete vedere cliccando qui.

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. A parte le difficoltose dinamiche tra Gemma Galgani e Marco Firpo, come procedono le conoscenze di Giorgio Manetti? Durante un ballo Tina Cipollari ha stretto a sé l’adorato gabbiano toscano e così, dopo la musica si è proprio parlato di lui. Al centro dello studio accomodato sulla sedia rossa, per Manetti si aprono le nuove dinamiche delle sue conoscenze con Federica, Raffaella e Sabrina. Fa il suo ingresso in studio Federica e Maria De Filippi la avverte della messa in onda dell’esterna con Raffaella e, l’approccio tra i due appare molto caloroso ed affettuoso e si conclude con un forte abbraccio. La dama fa il suo ingresso in studio mentre Giorgio chiede pareri anche a Federica mentre si scopre che con Raffaella c’è stato un inevitabile bacio ed una conversazione piacevolissima ad alti livelli. Successivamente, Gianni Sperti ha affermato che non lo sentiva parlare così positivamente di una donna da moltissimo tempo, ecco perché, prima di ballare con Raffaella, Manetti congeda Federica e prosegue la sua nuova frequentazione: come andrà a finire?

Daunia Cesari, seguitissima ex dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso di recente un articolo di TgCom24 che afferma: “Italiani in fuga… dall’Italia: nel 2015 salutano in 107mila. La maggior parte sono under 34, destinazione Germania”. Di seguito, la donna ha scritto un lungo pensiero sulla sua pagina personale di Facebook: “Ho sbagliato a rientrare in Italia da Parigi qualche anno fa…mi mancava la mia famiglia e volevo tornare nel mio Paese certa che avrei avuto delle buone opportunità vista l’esperienza all’estero …ho sbagliato…ho ritrovato un’Italia peggiore di quella che avevo lasciato 6 anni prima…invece di progredire questo Paese è regredito…nessuna regola nel lavoro se non a discapito dei lavoratori, contratti ridicoli, imprenditori che non pagano gli stipendi in nome della crisi ma che girano in Porsche e vanno a pagare tavoli alle russe ad Ibiza col nostro lavoro, ambienti lavorativi che ancora preservano gli amici degli amici a discapito della professionalità, situazioni al limite del grottesco in cui ti senti dire che sei troppo qualificata o costi troppo, o costa troppo versarti i contributi…vinci vertenze che nessuno paga perché ci sono mille modi per non pagare, mille modi per dimostrare di non avere nulla mentre invece si hanno collezioni di orologi rari in cassaforte e molto altro…quindi ragazzi, partite ma soprattutto NON tornate più, amo il mio paese ma l’Italia va benissimo presa a piccole dosi per le vacanze in famiglia…”. Se volete interagire con Daunia ed i suoi estimatori o più semplicemente leggere i commenti, potete cliccare qui per visionare il lungo sfogo dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani è pensierosa. Questo è l’attuale stato d’animo della dama torinese dopo aver augurato il buongiorno ai fan di Facebook. Durante il corso della giornata di ieri, mercoledì 5 ottobre 2016, la donna ha registrato le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne insieme agli altri protagonisti. Come sempre, gli scontri con Tina non sono mancati così come le polemiche in studio. Gemma ha avuto modo di discutere con Marco Firpo che, dopo la fine della registrazione ha deciso di mettere un freno alla conoscenza con la dama: sarà deciso? Il cavaliere infatti è accusato dalla dama di non prendere posizione e di cambiare idea molto facilmente. Di contro, l’uomo dalla chioma più folta della televisione italiana, ha ribadito di essere favorevole ai pensieri “fluidi” e di non volere essere “tormentato” qualora dovesse cambiare idea su qualcosa. Nonostante Giorgio Manetti stia frequentando una nuova dama, lo scambio di battute tra i due ed uno sguardo complice è stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Marco cambierà idea e riconquisterà la sua dama oppure questa volta sarà inflessibile? L’interesse tra i due appare precario ma, la presenza di Giorgio fa la sua (enorme) parte. “buongiorno la conoscete già questa nuova canzone di Alessandra! E’ per voi è con voi!”, ha scritto la dama e, se volete leggere i commenti dei fan potete cliccare qui.

Dopo la pesante puntata registrata ieri, per la dama torinese Gemma Galgani è arrivato il momento di rifugiarsi su internet e lasciarsi coccolare dai suoi numerosissimi fan. La donna ieri è stata nuovamente protagonista della registrazione del trono overdi Uomini e Donne e così, confrontandosi con Marco le cose per lei non si sono concluse nel migliore dei modi: “Voi siete nell’anima… Nella mia anima!!! Siete entrati come dei tornado e non uscite più… e per questo vi ringrazio e vi ringrazierò sempre!! Mi scaldate il cuore anche quando fa freddo dentro!!!! Buonanotte ai miei tesori speciali!!!”, scrive Gemma allegando il video di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. “fa freddo dentro”, queste le parole più indicative: la Galgani sta soffrendo ancora per amore? “Gemma se potessi venire in trasmissione e prendere a schiaffi a Tina per come ti tratta! Ma chi si crede di essere sembra di plastica TALMENTE è rifatta un abbraccio forte forte a te cara”, scrive una fan, mentre un’altra le dà un suggerimento: “Gemma ma questa canzone non la potevi dedicare al Gabbiano gli facevi una sorpresa su Facebook ma dai falla ogni tanto una cavolata. Lui ti nomina spesso su Facebook dai insisti a lui piaci ancora. Cerca di essere più sicura di te ci vuole autostima nella vita” e, in ultimo, arrivano ancora suggerimenti: “Io credo che tu debba lasciare il programma… giocano tutti alle tue spalle e tu, ahimè, ancora non te ne rendi conto! Sei troppo a modo per affrontare Tina…. lascia perdere!”. Se volete visionare il resto dei commenti, potete cliccare qui.

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45. Come sempre la registrazione si è aperta con i filmati di Gemma Galgani e Marco Firpo oltre all’ingresso in studio della dama accompagnata dalle critiche di Tina. Settimana di fuoco per Gemma e Marco anche perché i due fidanzati sembrano avere forti problemi di comprensione. Marco si lamenta che Gemma non le dedica molto tempo mentre la donna ha affermato che preferiva la chiarezza di Giorgio. Di contro Firpo pensa che lei gli stia facendo pagare tutto quello che le hanno fatto subire gli altri uomini. In studio prosegue la discussione con Gemma che aveva evidenziato anche la possibilità di interrompere il loro rapporto di conoscenza. Marco seduto sulla sedia rossa afferma di cambiare idea rispetto agli eventi e le giornate e di volere rimanere “fluido”. I due non si sono visti nonostante l’insistenza di Gemma e Tina avanza la solita ipotesi. Marco afferma di averla anche invitata a casa sua ma lei non ha accettato e così, Gianni Sperti fa notare che abituata con Giorgio che la reputava una donna passionale forse al momento non si sente “abbastanza”. Marco però ha evidenziato ancora le sue mancanze ed ha chiesto alla dama se lo vuole veramente. Di contro Gemma ha ribadito il concetto mentre Maria ha chiesto loro le decisioni finali. Marco afferma di avere voglia di conoscerla ancora ed anche Gemma è dello stesso parere anche se spera che l’uomo possa partecipare di più alla sua vita quotidiana. Nonostante l’ipotetica riappacificazione, uno sguardo complice con Giorgio Manetti rompe nuovamente l’armonia appena ritrovata e così, dopo essere stato nuovamente attaccato Marco dichiara di non avere voglia di stare con lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori