UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono Classico e Gay: video, la dichiarazione bollente di Claudio D’Angelo (news 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico e gay anticipazioni e news 6 ottobre 2016: Lorenzo Pecorini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese parla dell’ex Miss Italia e svela il suo preferito.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Domani, venerdì 7 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Alle 14.45 torneranno in onda Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona. Uno dei protagonisti assoluti della puntata sarà Claudio D’Angelo. Il tronista 31enne che continua ad essere nel mirino di Tina Cipollari si sta lentamente lasciando andare con le sue corteggiatrici. In particolare, il tronista si lascerà andare ad un commento bollente su una corteggiatrice. “Tu hai una carica erotica bestiale”, dice Claudio D’Angelo in esterna. A chi avrà rivolto il commento bollente il tronista? Dopo Claudio D’Angelo, poi, sarà la volta di Claudio Sona. In particolare, i fans attendono l’esterna con Mario Serpa. Cosa accadrà tra i due? Sarà un’esterna romantica ed emozionante come quelle che hanno regalato nelle ultime puntate? Cliccate qui per vedere un’anteprima della puntata.

Riccardo Gismondi e Martina formeranno la prima coppia della nuova stagione del trono classico e gay di Uomini e Donne? Il giocatore di basket, dopo una partenza in sordina, sta lentamente recuperando posizioni grazie alla collaborazione delle sue corteggiatrici. Messa da parte Annunziata Basco, Riccardo ha cominciato a provare un interesse forte per Martina. Bellissima, con due splendidi occhi e un sorriso contagioso, Martina sta lentamente togliendo posizioni alle rivali. L’esterna tra i due ha messo in evidenza il feeling che sta nascendo e Riccardo non nasconde di stare davvero bene in compagnia della corteggiatrice che sta conquistando anche i fans. Riccardo e Martina piacciano davvero tanto al pubblico che sperano nella nascita di un amore tra i due. Riccardo, dunque, sceglierà davvero Martina? Cliccate qui per vedere il video dell’esterna e farvi un’idea.

Annunziata Basco ha deciso di abbandonare il programma. Nonostante l’interesse che Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi hanno provato per lei sin dalla prima puntata, Annunziata ha bruciato il proprio percorso nel trono classico di Uomini e Donne tenendo un piede in due scarpe. Un atteggiamento, quello di Annunziata che non è mai piaciuto ai due tronisti che, però, erano disposti a conoscerla e ad aspettarla. Nella puntata in onda oggi, però, Annunziata non si è presentata in studio e, ad oggi, non è ancora tornata sui suoi passi. La mente della Basco, però, pensa ancora a Uomini e Donne. Su Instagram, infatti, Annunziata ha lanciato una frecciatina velenosa all’indirizzo di Claudio D. e Riccardo. “Magari sarò all’antica ma rimango dell’idea che i baci non si regalano e dopo quello che ho letto vado a letto disgustata”, si legge nel post di Annunziata. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono di Riccardo Gismondi entra sempre più nel vivo. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista più giovane della stagione si è sbilanciato lanciandosi in complimenti per Martina ed Vian. Le due corteggiatrici sono quelle che, al momento, piacciono di più a Riccardo anche se si tratta di due persone molto diverse. Martina ha 23 anni e ha una bellezza fisica che non passa inosservata. Anna, invece, pur avendo solo 19 anni è già mamma. La corteggiatrice, infatti, ha rivelato di essere rimasta incinta quando aveva solo 16 anni ma di non essere in cerca di un padre per suo figlio. Bellissima, dolce e matura, Vian si sta scoprendo lentamente. Con Riccardo, come ha sottolineato in studio non c’è stato alcun contatto fisico. Riccardo sembra molto attratto sia da Martina che da Vian. Tra le due, però, a spuntarla potrebbe essere Annunziata.

Tra i corteggiatori di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il preferito del pubblico è sicuramente Mario Serpa. Bello, dolce, gentile, premuroso, spontaneo e a tratti timido, il corteggiatore è entrato nel cuore dei telespettatori sin dallo speed date. Dal primo incontro, non c’è stata una puntata in cui sia mancata un’esterna di Claudio e Mario. Il tronista, infatti, è rimasto piacevolmente colpito dal suo pretendente e, di fronte alle telecamere, ha ammesso di provare un forte interesse nei suoi confronti. I due non sono vanno d’accordo ma sembrano fatti l’uno per l’altro. Protettivi ed emotivi, sia Claudio che Mario sono molto legati alla famiglia. Per dimostrare al tronista quanto sia importante la famiglia per lui, Mario Serpa ha pubblicato su Instagram un bellissimo ritratto di famiglia a cui spera di aggiungere presto proprio Claudio Sona. I fans del tronista, infatti, sperano che la sua scelta ricada proprio su Mario. In attesa se la coppia Claudio-Mario si formerà, cliccate qui per vedere il post.

Lorenzo Pecorini era uno dei corteggiatori più amati del nuovo trono classico di Uomini e Donne. Il giovane corteggiava Clarissa Marchese ma poi ha deciso di eliminarsi tra lo stupore collettivo. L’ex Miss Italia inoltre, non ha fatto nulla per tenerlo e così, proprio nelle ultime ora Lorenzo è stato raggiunto dal blog Isa&Chia per una intervista esclusiva. Il giovane ex corteggiatore ha raccontato di avere partecipato a Uomini e Donne per fare una esperienza televisiva ma anche per trovare l’amore visto il suo stato single da oltre un anno. Di seguito, Pecorini ha affermato il suo stupore dopo aver visto Clarissa Marchese: “Quando è scesa lei non ci volevo credere. Penso sia una delle ragazze più belle che io abbia mai visto in assoluto”. Nonostante tutto però, la bellezza non è bastata: “Era più attenta a notare in me l’imbarazzo della situazione che a godersi quello che io volevo trasmetterle”. Di seguito Lorenzo ha espresso le sue preferenze sui troni: “Parlando dei troni il mio preferito è senza dubbio quello di Claudio Sona: ragazzo sensibilissimo, che oltre ad abbattere un tabù così forte si sta mettendo in gioco al meglio. Bravissimo! E penso che Mario Serpa gli piaccia molto”.

Nuova stoccata per la blogger Selvaggia Lucarelli. L’influencer nel corso della serata di ieri, ospite del programma di Michele Santoro sulla seconda rete di Casa Rai dal titolo “Italia”, ha detto la sua opinione riguardo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Come ben sapete, l’ex moglie di Laerte Pappalardo ha sempre una suo punto di vista preciso su svariati casi e passa con scioltezza a sciorinare informazioni di cronaca, attualità e cultura a pensieri personali su personaggi del mondo dello spettacolo e fresche notizie di gossip. La sua attenzione ieri si è quindi concentrata sul patinato mondo di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Secondo la blogger guardare Uomini e Donne è “un reato” e poi, in maniera scherzosa ha aggiunto che riguardarlo in replica la sera è da 41 Bis. Gli estimatori del programma di Maria De Filippi però, sembrano non averla presa bene e così, anche “Trash Italiano”, popolare account di gif che si occupa da sempre delle dinamiche di Uomini e Donne, ha risposto a modo con una animazione delle sue. Cliccare qui per credere!

Mentre oggi pomeriggio ritornano in pista i quattro nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne, anche gli ex protagonisti catturano ancora l’attenzione del pubblico. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella per esempio, sono due personaggi che, una volta usciti dal programma hanno nuovamente catturato l’attenzione di sostenitori e detrattori. Dopo essersi sposati, la coppia pare proseguire la vita in maniera armoniosa e soddisfacente e così, in attesa di allargare la famiglia, proprio qualche giorno fa nel cuore di Tara è nuovamente tornata la tristezza. Il suo dolore però, si allontana dalla dinamiche televisive ed anzi, riguarda totalmente un evento privato della sua vita. La Gabrieletto ha subìto un forte lutto perdendo la nonna: “Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu… Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara”, queste le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre i fan l’hanno riempita di messaggi positivi e profondamente dispiaciuti. Per leggere i commenti potete cliccare qui.

Il trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 6 ottobre, sarà ricco di emozioni e, anche se l’attenzione sarà tutta concentrata su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, torneranno in pista anche i nuovi tronisti. Mentre Claudio Sona riceve costantemente consensi, gli altri tre arrancano un po’, specie Riccardo Gismondi che, con la sua ingenua schiettezza può risultare anche antipatico. E così, durante il corso dell’ultima registrazione del trono classico, il giovane si è anche confrontato con Maria De Filippi. Il campione di basket al momento ha una sua preferita: Martina. La giovane dagli occhi azzurri però, nonostante gli abbia strappato il primo bacio, si è trovata costretta ad ascoltare parole che l’hanno ferita. Riccardo ha infatti affermato che il bacio tra loro era prematuro e non ha fatto un passo indietro solo per evitare che Martina potesse rimanerci male. Di seguito, Riccardo ha reputato l’atteggiamento di Martina un po’ troppo “facile” e così, dopo le sue parole, in difesa della giovane è scesa in campo Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto capire al tronista che le sue frasi fossero inaccettabili e, di seguito, parlando con Martina le ha confessato che se si fosse trovata lei al suo posto sarebbe andata via mandandolo a quel paese.

I fan di Uomini e Donne aspettavano questo momento da tanto tempo e così, dopo quasi un mese, oggi pomeriggio ci sarà il tanto atteso “confronto” televisivo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota direttamente all’interno del trono classico. Naturalmente ritroveremo anche Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese ma, l’attenzione del pubblico sarà tutta rivolta all’ex coppia. Aldo e Alessia infatti, sono tra le  coppie più amate del programma e con loro, si chiuderà la lunga parentesi dedicata alle coppie ed ex cominciata con tutti i partecipanti di Temptation Island. Nel frattempo però, il trono classico va avanti tra polemiche e baci. Se da un lato c’è chi ancora sostiene che Claudio Sona è felicemente fidanzato fuori dal programma, per Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono andati in “scena” in primi baci… tutti pronti per il nuovo appuntamento? Bene, a questo punto non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 dalle 14.45 in poi per una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 si apriranno i battenti di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tra qualche ora gli estimatori del programma ritroveranno Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. La puntata che andrà in onda questo pomeriggio avrà come ospiti Alessia Cammarota e Aldo Palmeri la coppia che, dopo essersi sposata ed avere avuto un figlio, oggi sta per lasciarsi dopo il tradimento di lui e la totale perdita della passione. L’ex corteggiatrice invece, resta ancora visibilmente legata al giovane siciliano e, nonostante sia stata tradita, sarebbe pronta a ricominciare fin da subito. La puntata di oggi sarà carica di emozioni e sensazioni decisamente forti anche perché, per amore del piccolo Niccolò, Alessia – almeno al momento – ha deciso di restare a Catania e di vivere serenamente i rapporti con l’ex. Anche i quattro troisti in studio avranno modo di andare avanti con le loro liason già iniziate e con nuove conoscenze in arrivo in studio. Cosa succederà in questa prima parte della puntata registrata a metà settembre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori