BELEN RODRIGUEZ/ News: Cecilia, fisico da urlo ma non disprezza la buona tavola, foto (oggi, 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 7 ottobre 2016: la showgirl continua a dividersi fra impegni di lavoro e vita sentimentale, ma sua sorella si prepara al week end con una buona…

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha un fisico che potrebbe fare invidia a chiunque e sua sorella Cecilia non è da meno. La loro bellezza, infatti, continua a conquistare le copertine di tanti settimanali ma anche numerosi brand, che vedono le sorelle Rodriguez un po’ come l’emblema della bellezza dei nostri giorni. Le due ragazze, però, non disprezzano la buona tavola e di questo ne abbiamo avuto prova grazie ai numerosi aggiornamenti postati negli ultimi mesi da Veronica Cozzani su Instagram. La madre delle due sorelle, infatti, è una cuoca molto abile e di certo ha trasmesso alle sue ragazze il suo amore per la cucina. Proprio Cecilia, infatti, nelle ultime ore ha postato sui social network uno scatto che ritrae un piatto molto appetitoso di lasagne alla napoletana. La foto, che ha messo l’appetito a tutti i suoi fan, ha collezionato numerosi commenti e oltre 12 mila like in meno di tre ore. Ma sarà stata lei a preparare il piatto? Qui è possibile vedere lo scatto postato da Cecilia direttamente sul suo profilo Instagram

Quando si parla di Belen Rodriguez, non si può non ricordare il suo impegno nelle attività imprenditoriali che da qualche tempo la coinvolgono attivamente. La showgirl, infatti, spenti i riflettori con i suoi programmi in tv, si dedica ai locali dei quali è socia assieme ad altri imprenditori. Belen, che ha inaugurato poco prima dell’estate un salone di bellezza, è socia anche del prestigioso ristorante Ricci di Milano, un gioiellino che dà alla showgirl tante soddisfazioni e che gestisce assieme ad altri soci fra cui compare anche il già noto giudice di Masterchef Joe Bastianich. Poche ore fa, proprio la Rodriguez ha pubblicato uno scatto che mostra gli interni del locale in un venerdì sera come tanti: luci soffuse e atmosfera glamour accompagnano la cena dei tanti ospiti, e di certo colpisce non poco l’arredo del locale. Per visualizzare lo scatto direttamente su Instagram potete cliccare qui.

Le sorelle Rodriguez catturano sempre l’attenzione del pubblico e del gossip italiano e così, dopo Belen, le luci della ribalta si spostano anche verso Cecilia, la sorella minore. La giovane infatti, è stata immortalata con Pif durante una sessione in palestra in quanto, la sorella della Rodriguez sarà una delle protagoniste della nuova serie de “Il Testimone”, il programma creato dal presentatore e regista Pierfrancesco Diliberto. La baby Rodriguez ha postato alcune fotografie su Instagram scrivendo: “Sappi che mi sono allenata solo ed esclusivamente perché c’eri tu @pif_iltestimone #pif #iltestimone #roma”. Insieme alla sorella di Belen era presente anche Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della giovane modella argentina attualmente sul set di Furore 2. Per comprendere quale sarà l’argomento dell’appuntamento con protagonisti Cecilia e Francesco bisognerà attendere l’inizio della nuova stagione de “Il Testimone”. Per visualizzare lo scatto fresco di pubblicazione, potete cliccare qui.

Avere Belen Rodriguez distesa sul proprio letto è il sogno di moltissimi uomini e sicuramente sono tanti coloro che ci hanno fatto un pensierino vedendo la foto, tratta dall’ultima campagna pubblicitaria Guess, che la showgirl argentina ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Facebook. Affermando con decisione “This is GUESS”, Belen si mostra distesa su un letto baciato dal sole con indosso un elegante abito da sera lungo con uno spacco e una scollatura vertiginosi. Lo sguardo ammiccante della Rodriguez e il suo grande fascino hanno fatto impazzire i fans e in poco più di mezza giornata la foto ha raccolto oltre 40mila like, facendo il giro del web grazie a quasi 500 condivisioni: clicca qui per vedere lo scatto.

Ieri sera Belen Rodriguez ha trascorso una serata in compagnia dell’amica Milca Gili: “Incantevoli serate amica mia @milcagili quanto ti voglio bene! Chi trova te trova un tesoro!”, ha scritto la showgirl argentina pubblicando su Instagram una foto insieme alla modella bionda e al figlio Santiago (clicca qui per vedere la foto). Milca Gili era presente anche alla festa di compleanno di Belen, lo scorso 22 settembre. Tanti i commenti dei fan che fanno i complimenti a Belen per la sua bellezza: “ma quanto puoi essere bella @belenrodriguezreal ti adoro sei bellissima inteligente, solare in poche parole perfetta”, scrive per esempio una fan. Altri commetano le sue parole sull’amicizia: “@belenrodriguezreal l’amicizia è un sentimento puro e unico. è bello avere una amica come te, buona giornata” e “L’amicizia è il sentimento più puro che possa esistere… è come un fiore se coltivato ed annaffiato cresce grande e forte… buonanotte a tutti”.

Se il divorzio da Stefano De Martino è stato vissuto come un vero fallimento da parte di Belen Rodriguez, l’amore con Andrea Iannone rappresenta il mezzo per voltare definitivamente pagina. La showgirl argentina, infatti, ha deciso, dopo otto mesi di vita da single, di tornare a far battere il cuore e per farlo ha scelto il pilota della Ducati, entrato nella sua vita grazie all’amicizia con il fratello Jeremias. Dopo essersi nascosti a lungo, Belen e Iannone sono usciti allo scoperto da poche settimane. Iannone, però, è già stato il protagonista di uno sfogo con cui si è scagliato contro il mondo del gossip. Il pilota non gradisce la sovraesposizione mediatica della sua vita privata e ciò, a lungo andare, potrebbe nuocere al loro futuro. Accanto a Belen, infatti, si finisce inevitabilmente per essere il protagonista di tutte le copertine di cronaca rosa. Andrea Iannone riuscirà ad abituarsi alla situazione o deciderà di tornare a vivere in gran segreto?

Belen Rodriguez è il personaggio più amato dal gossip italiano. Per la showgirl argentina infatti, pare non esserci pace e, non esiste giorno che non esca qualche news legata alla sua sfera privata ed emotiva. Dopo avere sguinzagliato i segugi della cronaca rosa, i paparazzi sono riusciti a beccare il “misterioso” fidanzato e così, dopo innumerevoli avvistamenti con Marco Borriello, il pilota di MotoGp Andrea Iannone ha ufficializzato la sua relazione con la conduttrice di “Tu si que vales”. L’amore con il calciatore del Cagliari sembra solo un lontano ricordo anche se, in più di una occasione i due hanno confermato di avere un rapporto affettivo molto speciale. Circa un anno fa Belen si è separata ufficialmente da Stefano De Martino ma, l’aria di crisi tra i due è stata più volte evidenziata mesi prima. Anche se Belen ha voltato pagina tra le braccia di Andrea Iannone, la vecchia unione con Stefano De Martino rimane sempre un punto di riferimento anche perché i due dividono un amore importantissimo: il piccolo Santiago. Belen Rodriguez proprio in questi giorni, stanca delle continue accuse ha scritto un pensiero che ha fatto il giro di internet: “Purtroppo la gente si riempie ogni volta la bocca dicendo un sacco di cavolate. Però vi assicuro che il divorzio da Stefano è stato il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così”. Successivamente la showgirl forse in vena di confessioni, ha raccontato altri particolari ai suoi fan:  “Dopo un dolore così grande, la cosa più importante è rialzarsi e cercare di sorridere ed essere felici”. Stefano De Martino invece continua a stare fuori da queste dinamiche ed infatti c’è chi giura che sia stato proprio il ballerino napoletano a volere mettere la parola “fine” al matrimonio con l’argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori