Anticipazioni Uomini e Donne / Registrazione trono classico e gay: Ludovica Valli cambia look, aria di cambiamenti? (8 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay, registrazione e news all’8 ottobre 2016: Claudio Sona e l’esterna magica con Mario Serpa ma poi arriva anche la sorpresa per Francesco…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Ludovica Valli cambia look e su Instagram sfoggia la sua nuova chioma. Pur non scegliendo un taglio netto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta alla propria vita cominciando a cambiare la propria immagine. Una scelta che, solitamente, nella vita di una donna, segna l’inizio di un cambiamento radicale. Solitamente, infatti, le donne tagliano i capelli quando finisce una storia d’amore o quando si cambia completamente vita. Per Ludovica, dunque, la scelta di cambiare il proprio look è arrivata dopo la fine della sua storia d’amore con Fabio Ferrara. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Entrambi sembrano orientati a prendere strade diverse. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Cerioli come un divo di Hollywood sui social. Bellissimo, con camicia e giacca, l’ex tronista di Uomini e Donne, in uno scatto bianco e nero, incanta i fans. Nella foto, Andrea Cerioli appare di profilo sfoggiando un maestoso anello e il suo orologio. I fans sono rimasti incantati dal fascino e dallo stile dell’ex tronista regalandogli like e commenti. “Che classe Andrea”, “we we il nuovo David Beckham da Bologna è arrivato….”, “ma che maschione!!!!”, “Non ho parole”, scrivono i fans. Chissà se la fidanzata Valetina Rapisarda sarà gelosa. Andrea, tuttavia, non dà modo alla fidanzata di essere gelosa. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice procede tutto a gonfie vele. I due non potrebbero essere più innamorati come si evince dalle dichiarazioni d’amore che i due pubblicano sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Laura Frenna non potrebbe essere più felice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver perso la sfida con Giulia De Lellis per conquistare il cuore di Andrea Damante, si è concentrata sui suoi studi ed oggi ha raggiunto il suo grande traguardo: la laurea. Su Instagram, Laura Frenna ha pubblicato le foto più significative del suo grande giorno facendo un ringraziamento speciale alla sua famiglia: “Un grazie speciale a voi, la mia famiglia, che mi è stata accanto in tutti questi anni, ma soprattutto ai miei genitori che mi hanno permesso di raggiungere tutti gli obiettivi che mi ero prefissata!!”. A dividere con Laura Frenna la sua grande gioia sono stati i suoi amici Cecilia Zagarrigo, Gianmarco Valenza e Domenico Manfredi. I tre hanno partecipato alla seduta di laurea della Frenna che non potrebbe essere più felice. Cliccate qui per vedere il post.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e gay, Clarissa Marchese ha scelto di eliminare Miguel del quale, nonostante l’attrazione fisica, non riesce proprio a fidarsi. Clarissa, nell’eliminare Miguel, si è detto convinta della propria scelta. Dalle esterne che sono andate in scena nell’ultima registrazione, infatti, è evidente che Clarissa abbia un debole per Simone. La tronista l’ha portato a casa sua dove il corteggiatore ha potuto conoscere le persone più importanti della sua vita. Un gesto molto significativo per Clarissa che, essendo molto legata alla famiglia, si è spinta oltre rivelando le sue reali intenzioni. Sui social, i fans sono già quasi sicuri che sarà Simone la scelta. Accanto al corteggiatore, Clarissa sfoggia sempre il più bello dei suoi sorrisi non riuscendo a nascondere i suoi sentimenti dalla luce che sprigionano i suoi occhi. Clarissa, dunque, ha già fatto la sua scelta? I fans pensano di sì.

Claudio Sona è l’unico protagonista di questa nuova edizione di Uomini e donne e del trono classico. Il primo tronista gay della storia del programma (e della tv se vogliamo) ha il potere di oscurare i suoi due colleghi, Claudio D e Riccardo, ma anche la bella Clarissa Marchese, la Miss con il vizietto della tronista. Claudio ha un sorriso delicato che colpisce, ha una bellissima storia da raccontare e sa bene come comportarsi dentro e fuori dallo studio di Uomini e donne. Proprio per questo i telespettatori di Uomini e donne lo amano e lo seguono e anche i fan hanno iniziato a creare per lui pagine fan sui social. In particolare, alcune ragazze hanno deciso di creare la prima pagina ufficiale dedicata a Claudio e Mario con il suo benestare. Ecco qui la risposta del corteggiatore che ha ringraziato le sue fan che gli hanno inviato un messaggio per ringraziarlo delle emozioni che suscita in loro ogni giorno. 

Basta una sola parola e i fan di Uomini e donne vanno subito in crisi soprattutto se quella parola arrivare dalla dolce metà di una delle coppie più amate del programma. Il trono classico, nel corso degli anni, ci ha regalato coppie molto amate e, in particolare, l’edizione dello scorso anno, ha incoronato re e reginetta proprio Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. I due sono molto riservati e sono davvero selezionati gli scatti che li vedono protagonisti insieme. I due sono stati ospiti a Uomini e donne per raccontare la loro estate insieme ma è sui social che i fan li seguono tutti i giorni per informarsi su eventi che li vedono protagonisti o solo per sapere che la loro storia va avanti a gonfie vele. Nelle scorse ore, però, Eleonora ha pubblicato questa foto, scrivendo: “A volte si può ferire una persona anche senza fare nulla.”. E’ inutile dire che i fan hanno subito dato l’allarme. La corteggiatrice parla dell’ex tronista? Cosa le ha fatto Oscar? Speriamo proprio di no visto che, sempre qualche ora fa, Oscar ha pubblicato una foto che li ritrae insieme. 

Nuova registrazione e nuovi scontri nello studio di Uomini e donne ieri pomeriggio dove i quattro giovani tronisti di questa edizione hanno preso posto ormai un mese fa. Anche ieri è andata in scena un’altra maxi registrazione ma quello di cui vogliamo parlarvi adesso è quello che è successo dopo: l’uscita a due di Riccardo e Jack Vanore. Ebbene sì, il tronista e l’ex tronista, adesso opinionista, sono usciti insieme e sono andati in giro per Roma ieri sera dopo la fine della registrazione. Jack, amante dei selfie da postare e condividere con i fan, non si è lasciato sfuggire questa occasione e anche ieri pomeriggio ha fatto lo stesso postando questa foto e scrivendo: “Vi auguro la buona notte cosi??????”. 

L’ultima registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne ha portato Clarissa Marchese ad eliminare Miguel. Nonostante l’iniziale interesse, la tronista di Uomini e Donne ha deciso di eliminare il corteggiatore non riuscendo a fidarsi di lui. L’atteggiamento freddo e distaccato del ragazzo, infatti, ha spinto l’ex Miss Italia ad interrompere la conoscenza. Una decisione a sorpresa che ha spiazzato tutti ma non Miguel che, prima della registrazione, su Instagram, aveva scritto: “Camminerò dritto per la mia strada sbagliando… chi lo sa…ma a testa alta seguendo sempre il mio istinto e le mie emozioni”.Un pensiero che ha anticipato la decisione di Clarissa Marchese che vuole trovare a tutti i costi l’amore della vita. Miguel, però, nonostante l’attrazione evidente, non rappresenta l’uomo giusto. Quella di Clarissa sarà una decisione definitiva? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni del trono classico e gay. Cliccate qui per vedere il post.

Nell’ultima registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne sono arrivate le scuse di Riccardo Gismondi a Maria De Filippi. Il tronista e la conduttrice di Uomini e Donne avevano avuto un battibecco nel corso dell’ultima puntata in merito al bacio con Martina, sminuito dallo stesso tronista. Entrato in studio in occasione della nuova registrazione, Riccardo ha salutato Maria De Filippi per rimettere a posto la situazione. La conduttrice, tuttavia, ha rassicurato il tronista dicendogli che è tutto a posto. Riccardo, dunque, continua la sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Il tronista continua ad essere molto attratto da Martina. La coppia piace davvero tanto ai fans e sperano che il tronista 21enne scelga lei. Una delle nuove coppie di Uomini e donne, dunque, sarà quella formata da Riccardo e Martina?

Tempo di eliminazioni per il trono classico di Uomini e Donne. Durante il corso del pomeriggio di ieri, Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono rientrati presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate. Grandi emozioni ed eliminazioni! Clarissa ha deciso di mettere la parola fine alla sua conoscenza con Miguel perché non si fida del giovane. Anche Riccardo ha fatto il punto della situazione conoscendo meglio Camilla e suscitando la gelosia di Martina che ha abbandonato lo studio. Per Claudio Sona invece, dopo il mazzo di fiori della scorsa puntata, l’affascinante deejay Mattia decide di eliminarsi mentre il tronista gay lo lascia andare. Anche Alfredo vuole capire come procedono le cose tra i due ma Claudio lo rassicura mentre il corteggiatore afferma che aspetterà ma non per sempre. Nel frattempo proseguono le eliminazioni e Michelangelo viene mandato via per “mancanza di cose in comune”. Successivamente viene mandata in onda l’esterna con Mario che si presenta essere davvero bellissima. Claudio Sona fa una sorpresa a Mario Serpa raggiungendolo nel negozio dove lavora e, successivamente, dopo una passeggiata per un aperitivo i loro sguardi complici ed i sorrisi imbarazzati fanno intuire un reale interesse da parte di entrambi. Di ritorno in studio Mario è felicissimo così come Tina che da sempre fa il tifo per loro due. La musica usata per il montaggio crea la commozione negli occhi del tronista e Mario afferma che sarebbe disposto ad uscire con lui anche subito. Di seguito viene mandata in onda anche l’esterna di Francesco ed anche lui riceve una sorpresa improvvisa che provoca le lamentele in studio da parte di Mario che non si aspettava che il “rivale” ricevesse da parte del tronista le stesse attenzioni. Di contro, Claudio Sona ha dichiarato di reputare un po’ affrettata la reazione di Serpa ad un ipotetico “sì” mentre non comprende i dubbi di Francesco che nel corso dell’esterna ha rivelato di non essere ancora del tutto convinto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori