UN MEDICO IN FAMIGLIA 10/ Anticipazioni e news: Elenora Cadeddu per il prossimo live Twitting durante la puntata (oggi, 1 novembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news: Augusto e Maddalena conquistano anche i fan più nostalgici, che rimpiangono Cettina e Torello (oggi, 1 novembre 2016)

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Nel prime time di questo giovedì, 3 novembre 2016, su Rai 1 andrà in scena la decima puntata di Un medico in famiglia 10: i fans, nell’attesa, discutono sui social network in merito alla situazione di Annuccia, che al momento sta con Geko (anche se il tifo per Emiliano è ancora consistente), e che durante questi nuovi appuntamenti ha scoperto di esser figlia di Valerio Petrucci e non di Lele, come aveva sempre creduto. La curiosità intorno alla sua storyline è alta, e per l’episodio in onda giovedì la fiction ha scelto di preparare una sorpresa per tutti i telespettatori. Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Un medico in famiglia, infatti, durante la messa in onda ci sarà Eleonora Cadeddu, alias l’attrice che veste i panni di Anna, pronta a rispondere alle domande virtuali dei fans. “Siamo felici di annunciare la nostra prossima ospite!! Eleonora Cadeddu sarà insieme a voi per commentare la puntata di giovedì che si preannuncia ricca di sorprese!! #Medico10” è il messaggio apparso sulla piattaforma della serie. Chi non se la perderà? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Un medico in famiglia 10.

Mancano pochi giorni al prossimo appuntamento di Un medico in famiglia 10 e sulla pagina Facebook della fiction è apparsa una breve anteprima della prossima puntata, la decima della stagione. Stando ai primi minuti dell’episodio è chiaro che al centro della puntata ritroviamo Sara e Lorenzo. Anche Tommy è coinvolto nelle vicende sentimentali del padre ma non sembra d’accordo con l’atteggiamento del dottore: “Tommy per quanto mi ha delusa ultimamente devo dire che stavolta sono dalla sua parte! Lorenzo pesante e deprimente come pochi”, “Tutta la serie incentrata sul tradimento e ora anche la separazione… e io che speravo di continuare a sognare con Sara e Lorenzo…” e “Lorenzo è troppo petulante (e siamo tutti d’accordo )… Ci voleva uno “scossone” a questa coppia…”. Occhi puntati anche su Anna e Geko: “Anna con Geko è finalmente felice… non capisco perché Emiliano si ostini a mettersi in mezzo… dovrebbe pensare al suo smagliante futuro con Ginevra piuttosto! e “Le cose qua sono due. Cacciate quel Geko e ridateci Emiliano e cacciate Lorenzo e lasciateci Sara. Tra il musicista che non fa nulla dal mattino alla sera e mister depressione non si sa chi è peggio”. Clicca qui per vedere il video anteprima della puntata.

Tra le scene più divertenti della nona puntata di Un medico in famiglia c’è stata senza dubbio la serenata di Augusto per Maddalena. Poco fa sulla pagina Facebook della fiction di Rai 1 è apparso il video delle prove di Fabrizio Giannini, l’attore che interpreta l’idraulico ateo e comunista, innamorato della nuova “colf” di casa Martini. Nel suo stornello Augusto chiama Maddalena in diversi modi: fiore di perbene, fior d’amaranto e fior di gerbera. Scherzando ovviamente sui loro lati opposti: lei bigotta, lui comunista che vuole cantare Bandiera Rossa. Clicca qui per vedere il video. I fan hanno imparato a conoscere questi due nuovi personaggi a cui si sono già affezionati: “Sono due personaggi che portano un po’ di leggerezza e spensieratezza, vista la pesantezza di altri personaggi (tipo Valerio Petrucci e Lorenzo)! A me insieme fanno divertire, e la serenata mi ha fatto ridere!”, scrive un fan di Un medico in famiglia. Non manca il confronto con Cettina e Torello: “La scena della serenata di Augusto per Maddalena è la ripetizione della serenata di Torello per Cettina quando lei aveva saputo che lui era impresario di Pompe Funebri e le faceva impressione e allora lui le aveva fatto una serenata simile per conquistarla, però è stato anche piacevole. Solo il nome di lui potevano cambiare, ricorda troppo Augusto Torello” e “Considerando che negli anni abbiamo visto avvicendarsi diverse new entry con l’arduo compito di sopperire all’assenza della grande Cettina… credo che senza dubbio Maddalena sia quella che più di ogni altra le assomigli nei modi! un personaggio simpatico e genuino, complimenti alla bravissima attrice!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori