Soul System/ La band è già pronta, parola di Manuel Agnelli (X Factor 2016, Ed.10 terzo Live oggi 10 novembre)

- La Redazione

Soul System, il gruppo della squadra di Alvaro Soler torna in scena stasera al talent con il brano “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran (X Factor 2016, Ed.10 terzo Live oggi 10 novembre)

giuria_xfactor_2016
X Factor 2016

La giovane e talentuosa band dei Soul System questa sera tornerà ad essere protagonista su Sky Uno nell’ambito della terza puntata dedicata ai Live del talent X Factor condotto da Alessandro Cattelan. In attesa di scoprire come riusciranno ad interpretare il brano di Ed Sheeran, vi segnaliamo il post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale. Un post per ricordare ai fan della band l’appuntamento della serata ed inoltre per dare man forte alla band: “Ripassate i brani per stasera! Non vediamo l’ora di sentire Ed Sheeran in versione Soul System! Staff”. Diversi i Mi Piace lasciati dai fan con tanto di commenti di supporto come quello di Raffaella che ha scritto: “I Soul System saranno in grado di rendere e trasmettere il loro #swag anche con questo brano! Loro sono così… anche senza strumenti e luci trasformano qualsiasi ‘motivetto’ in una festa di musica!”. Per Manuel Agnelli sono già pronti e anche per Arisa è andato tutto liscio tanto da esclamare “Finalmente vi ho visto neri”. 

-Come al solito il videodiario dei Soul System è sicuramente uno dei più simpatici perchè essendo cinque ragazzi è più dinamico degli altri. Il video si apre con un saluto ai Les Enfants che sono stati eliminati e mancano proprio a tutti. I ragazzi sono convinti che nel Live avranno la fortuna di dividere il palcoscenico con Robbie Williams, davvero un emozione incredibile per loro e un motivo di crescita per la loro carriera. Il video porta tutti a parlare e ci sono anche dei momenti in cui i ragazzi cantano e si divertono a fare anche un po’ di swag come al solito e come solo loro sanno fare. Un gruppo davvero interessante che proporrà una musica particolare e diversa da quella degli altri interpreti. Ovviamente viene dedicato spazio nel videodiario anche al pubblico che li sostiene e che li fa andare avanti anche grazie ai loro voti, tanto che i ragazzi li definiscono ”parte della loro famiglia”. Clicca qui per il video.

Soul System: Siamo ormai approdati al terzo appuntamento della fase finale di X Factor 2016, e la sfida tra i concorrenti in gara è entrata nel vivo. Più tardi, sul piccolo schermo di Sky Uno, andrà in onda il terzo Live Show e la band della categoria di Alvaro Soler canterà “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran. In attesa di scoprire come se la caverà, diamo uno sguardo a quello che è successo nell’ultimo periodo trascorso nel loft. Il gruppo dei Soul System ha cercato di prepararsi al meglio per affrontare la performance che li vedrà protagonisti stasera. Nel day time di sabato, i ragazzi, sono apparsi molto carichi durante le prove delle acrobazie che arricchiranno la loro esibizione, Ziggy, il rapper del gruppo, ha mostrato al pubblico la sua grande agilità nell’eseguire alcune complesse mosse di breakdance. Per quanto riguarda la performance dei Soul System dell’ultimo Live, i ragazzi non hanno deluso le aspettative del coach Alvaro Soler e del pubblico, hanno recuperato alla grande dall’errore della settimana scorsa, dove una dimenticanza del bassista, ha pesantemente influito in maniera negativa sulla resa della loro esibizione. Nel secondo Live, sono stati chiamati ad interpretare il grande successo dance anni 90, All that she wants degli Ace of Base, rivisitato in grande stile con uno spiccato groove funky, il pubblico ha sonoramente accolto l’esibizione con grande entusiasmo e calore.

-I Soul System, sono tra i talenti più promettenti di quest’edizione di X Factor, con la loro grande energia sono in grado di coinvolgere chiunque ascolti la loro musica. L’enorme sinergia che traspare tra loro durante le esibizioni, deriva forse dalla grande amicizia che lega tutti i componenti del gruppo. Dalla fase delle audizioni ad oggi, i Soul System, sono notevolemente cresciuti e di puntata in puntata, sono riusciti a conquistare gran parte del pubblico e tutta la giuria. La band italo ganese dovrà continuare ad offrire performance di grande livello a cui siamo stati abituati fin ora, c’è grande competizione, anche all’interno della loro categoria, dove i Daiana Lou, sembrano essere tra i concorrenti più papabili alla vittoria finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori