Grande Fratello Vip / GF news: Bosco Cobos e Stefano Bettarini, un’amicizia destinata a durare per sempre? Foto (oggi, 13 novembre 2016)

- La Redazione

Grande Fratello Vip, GF news al 13 novembre 2016: nello speciale di domani sera ritroveremo anche Bosco Cobos, che racconterà della sua avventura all’interno della casa…

Grande Fratello Vip, GF news al 13 novembre 2016: nello speciale di domani sera ritroveremo anche Bosco Cobos, che racconterà della sua avventura all'interno della casa...

Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è stato uno dei concorrenti più amati, riuscendo a stringere amicizie molto forti anche senza schierarsi mai del tutto. Stiamo parlando di Bosco Cobos, che anche se molto spesso ha avuto serie difficoltà a prendere una posizione netta, è stato premiato dal suo carattere da buono, che gli ha consentito di conquistare un bel po’ di amici forse anche a causa della sua ormai nota “lacrima facile”. Nell’appuntamento di domani, naturalmente, sarà presente anche lui che, lontano dalle tante polemiche delle ultime settimane, racconterà al pubblico la sua esperienza terminata in maniera improvvisa dopo un televoto lampo contro la diva stellare Valeria Marini. Bosco Cobos, che in questo momento si trova assieme a tutti gli altri protagonisti di questa edizione per le prove della serata di domani sera, ha recentemente pubblicato uno scatto nel quale è stato immortalato assieme al suo amico Stefano Bettarini. Cliccate qui per vedere la foto.

È tempo di tirare le somme al Grande Fratello Vip 2016 e, a meno di un giorno dalla puntata speciale di domani, possiamo affermare con certezza che grazie alla presenza stellare di Valeria Marini questa edizione è stata fra le più amate, almeno sul web. La diva, che per tutta la durata dello show ha fatto parte di quel gruppo trainante capace di divertire e creare diverse situazioni su cui riflettere, è ancora oggi una delle concorrenti più chiacchierate proprio sui social, dove continuano a fioccare copiose le gif  dei tanti capricci stellari senza i quali, probabilmente, nella casa di Cinecittà sarebbe mancato qualcosa. Anche la Marini, come tutte le altre celebrità di questa edizione, prenderà parte all’appuntamento speciale di domani, lo ha confermato lei stessa sul suo profilo Facebook, da dove ha condiviso il video del suo arrivo che ritrae i tanti fan pronti ad accoglierla con grande entusiasmo. È lei la vera diva di questa edizione? Cliccate qui per vedere il filmato direttamente sul suo profilo social.

Da pochi giorni si sono spenti i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2016, eppure, dopo una lunga serie di ospitate televisive, i protagonisti del reality show non hanno ancor chiarito del tutto alcuni aspetti delle diverse dinamiche che si sono create nel corso della permanenza nella casa. Per cercare di fare il punto su quanto accaduto, domani, lunedì 14 novembre, Canale 5 manderà in onda un’altra puntata, al centro della quale ci sarà ancora una volta il singolare triangolo formato da Asia Nuccetelli, Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis. Chi la spunterà? Intanto, nello studio di Cinecittà sono già iniziate le prove e, nel balletto che aprirà la serata, ritroveremo al centro dello studio proprio le due Mosetti assieme all’ex tronista che, tra un freeze e l’altro, porteranno a compimento una simpatica coreografia destinata ad aprire nuovi scenari. Fra i concorrenti la pace è fatta o dobbiamo attenderci dei nuovi scontri? Qui potete trovare il video della loro esibizione.

Laura Freddi col suo atteggiamento sobrio ha conquistato notevolmente i fan del Grande Fratello Vip ma, per molti complimenti sono arrivate altrettante critiche per il suo atteggiamento un po’ “neutrale” e così, anche Ilary Blasi durante il corso di una recente intervista ha confessato di non averla capito appieno. Nel frattempo, Laura si è confidata ieri pomeriggio durante il corso di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. “Devo dire che quest’esperienza per me è stata molto difficile all’inizio, perché ho avuto dei momenti veramente difficili. Sono entrata nella Casa e la prima reazione che ho avuto è stata la paura, degli attacchi di ansia fortissimi che mi hanno portato a non reagire all’inizio. Cosa che non avevo mai provato prima nella mia vita: sì, si è nervosi, si fa una vita frenetica, però è stata dura sin dal secondo giorno e non lo avrei mai immaginato! Pensavo di partecipare ad un gioco, ad un reality ma che non fosse così difficile!”, ha confessato la Freddi parlando della sua esperienza con il GF Vip. Successivamente, l’ex velina ha affermato ancora una volta il suo estremo desiderio di maternità: “Mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l’età… Infatti consiglio alle persone di fare figli da giovani! A 20 anni io lo avrei fatto, ma non era possibile, perché il mio compagno dell’epoca non voleva perché aveva già una situazione sua famigliare già abbastanza complicata. (…) Vediamo cosa succederà, ma in breve tempo! Anche perché non è che ho tutto questo tempo, devo sbrigarmi!”.

Valeria Marini è fidanzata? La burrosa showgirl sarda, vincitrice morale della prima edizione del Grande Fratello Vip in versione “Very Important Person” pare non essere sola, questo è ciò che ha dichiarato Stefano Bettarini. “Anche lei ha qualcuno fuori”, con queste parole a Verissimo, l’ex calciatore ha riaperto la caccia al gossip sfrenato: chi è il compagno di Valeria Marini? Qualche indizio utile è emerso da Alberto Dandolo, penna di “Dagospia” ed “Oggi” che, proprio sul settimanale aveva scritto: “È un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”. Sarà lui il padre del suo primo figlio? Come ben sapete infatti, la showgirl aveva annunciato di voler fare un reality show con lei protagonista alla ricerca del padre per il figlio: Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori – queste le parole della Marini intervista proprio dal settimanale “Oggi”: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate”.

Anche se Giulia De Lellis non ha partecipato direttamente alla prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata una delle protagoniste ugualmente. La sua storia d’amore con Andrea Damante sta letteralmente facendo impazzire le fan che, anche sotto casa aspettano i due giovani per ricevere un sorriso oppure una semplice fotografia. Intervistata dal settimanale “Nuovo”, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha raccontato alcuni progetti lavorativi e personali, tra cui un viaggio: “Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato. Da tanto pensiamo a questo viaggio. L’intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo. Preferisco tenere tutto per noi. Sarà il nostro viaggio. Poi, a gennaio, partiremo con suo padre per un’altra vacanza”.  Di seguito, la De Lellis ha affermato di non essere pentita per il suo “percorso” durante l’esperienza del fidanzato nella Casa più spiata d’Italia: “La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente. Non è stato facile, soprattutto perché ero sola e perché non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti”.

Il Grande Fratello Vip si è concluso lo scorso lunedì sera con la vittoria della Ciociara Alessia Macari. La prima edizione del reality show in versione “Very Important Person” si è conclusa portandosi dietro numerose polemiche. Stefano Bettarini è stato il concorrente che più ha fatto discutere durante questi due mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Ecco perché, dopo la fine del reality show le cose non sono andate affatto bene. Dopo aver narrato nel cuore della notte le sue probabili “prede” famose, la chiacchierata è costata la squalifica a Clemente Russo, il pugile napoletano che ha dovuto abbandonare il reality show dopo aver offeso Simona Ventura ed aver “incitato” al femminicidio. In base a ciò che riporta Il Messaggero, la prima denuncia è partita da Sara Varone: “Sara Varone, tirata in ballo con una battuta hardcore, ha deciso di denunciarlo dando il via al procedimento che ha appena portato al sequestro delle riprese della trasmissione registrata il 30 settembre, proprio negli spezzoni in cui Bettarini faceva le battute per niente eleganti. Il primo atto dei magistrati romani è stato quello di iscrivere l’ex calciatore nel registro degli indagati”. Nel mirino degli indagati però, non compare solo Bettarini in quanto sono stati messi sotto accusa anche alcuni personaggi della produzione del Grande Fratello Vip: “L’amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l’addetta al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Mondina”.

Quanto hanno guadagnato i concorrenti del Grande Fratello Vip? Se lo sono chiesti in molti ma, fino a ora, i cachet dei concorrenti della casa più spiata d’Italia erano stati tenuti top secret. A svelare quanto hanno preso i vip è stato il sito gossiptv (ripreso anche dal quotidiano Il Tempo), che ha dichiarato delle cifre da capogiro: la più pagata di tutti sarebbe stata Valeria Marini, con un guadagno di circa 50mila euro a puntata (e se si considera la durata del reality arriviamo a 350mila euro per sette puntate). Anche Pamela Prati aveva lo stesso cachet, ma la rossa showgirl è rimasta per meno tempo nella casa e quindi ha ricevuto meno soldi rispetto a Valeria Marini. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno ricevuto tra i 15mila e i 40mila euro a puntata (ma, in questo caso, non si conoscono i cachet dei singoli vip), mentre i meno famosi hanno preso “solo” 1500 euro a puntata.

Nonostante quella del Grande Fratello Vip sia stata un’edizione molto seguita e con grande successo, lo show è finito della bufera, dato che è di poco fa la notizia che sei persone sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per le dichiarazioni shock di Clemente Russo, che ha detto a Stefano Bettarini che una donna che tradisce è “da lasciare morta nel letto”. Magra consolazione quindi quella dei cachet dei partecipanti – chissà quanto avrà preso Clemente Russo – dato che il Grande Fratello Vip non si può dire che sia finito in un modo proprio glorioso. Per adesso i concorrenti sono ospiti di vari programmi Mediaset (proprio oggi Stefano Bettarini è stato ospite a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin), e non hanno ancora commentato la vicenda giudiziaria che sta interessando il programma in queste ore. E che, visto il clamore mediatico che ha avuto, è probabile che sia destinata a far parlare e discutere ancora per molto tempo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori