IVANA TRUMP / La first lady mancata: la “verità” su Donald Trump (Maurizio Costanzo Show, oggi 13 novembre 2016)

- La Redazione

Ivana Trump, la first lady mancata al Maurizio Costanzo Show: l’ex moglie del Tycoon in collegamento da New York. Usa oggi, 13 novembre 2016. Ultime notizie e aggiornamenti sulla puntata.

trump_bandierausaR439
Donald Trump (Lapresse)

Ivana Trump viene raggiunta telefonicamente da Rossano Rubicondi, in modo molto “casereccio”, con il playboy che traduce in diretta le parole di Ivana a Costanzo che si rivolge a lei tra congratulazioni, inviti e la richiesta di un’ospitata ufficiale nel proprio talk show. Ivana, traduce Rossano, ha in programma di venire in Italia ogni volta che sarà possibile. Ama l’Italia e non è un mistero per nessuno, visto che è arrivata al terzo marito. Arriva subito il riferimento alla Casa Bianca e le “congratulazioni” di Maurizio Costanzo alla signora Trump. Costanzo precisa che il “Maurizio Costanzo Show” è l’unico programma a cui Ivana ha in mente di partecipare. L’ex modella e mamma di Ivanka ha fiducia nel suo ex marito che ritiene un grande innovatore: lui farà grandi cambiamenti nel business e prenderà grandi decisioni. Parola di Ivana Trump. E Costanzo ha realizzato la sua diabolica e geniale esclusiva.

Il neo Presidente Donald Trump pensa al futuro degli Stati Uniti D’America mentre in strada si moltiplicano le manifestazioni di dissenso per la sua elezioni. A quanto pare la famiglia Trump avrà un posto di rilievo intorno alla nuova vita del magnate e anche per Ivana Trump potrebbe essere così. L’ex moglie del neo Presidente proprio questa sera sarà in collegamento al Maurizio Costanzo Show per dire la sua sulle ultime elezioni americane ma, intanto, Il Post ha rivelato che potrebbe essere suo il posti di Ambasciatrice nella Repubblica Ceca. Ivana conosce bene la lingua ed è nota anche solo con il suo nome e non per via del suo cognome. Al momento sembra che si tratti solo di voci e nessuna conferma ufficiale è arrivata dal nuovo inquilino della Casa Bianca, solo una supposizione o c’è qualcosa di più che presto verrà fuori?

-Questa sera Ivana Trump sarà ospite del Maurizio Costanzo Show in prima serata dove non mancherà di parlare del suo ex marito, ora presidente degli Stati Uniti. In America si parla molto del ruolo che la figlia dei due, Ivanka, avrà alla Casa Bianca: laureata con lode in Economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania è anche modella e creatrice di una linea di abiti e profumi ed il padre Trump stravede davvero per lei. Ci si chiede se Ivanka possa diventare consigliere ombra del padre, insieme al marito Jared Kushner che ha sposato nel 2009 ed editore del ‘The New York Observer’. “Qui le donne fanno carriera e il loro salario è uguale a quello degli uomini” ha commentato la donna in riferimento all’azienda del padre, Ivana Trump sa che la figlia potrà andare molto lontano ora, si potranno avere due first lady alla Casa Bianca tra Ivanka e Melania con il supporto di mamma Ivana.

La chiacchieratissima Ivana Trump, ex moglie del presidente neoeletto degli stati uniti Donald Trump, sarà ospite d’eccezione nel salotto del Maurizio Costanzo Show, dove, con un’intervista telefonica, risponderà alle domande del giornalista  per rivelare dettagli inediti sul suo passato e sulle sensazioni a pochi giorni dalle elezioni americane del Tycoon. Le sue dichiarazioni, molto attese dall’intero star system, andranno in onda questa sera su Rete 4 e, dalle indiscrezioni rilasciate negli ultimi giorni, a fare da tramite fra l’ex modella e Maurizio Costanzo sarebbe stato proprio Rossano Rubicondi, il quarto marito della donna. Come riporta Francesco Canino per Panorama, Ivana Trump interverrà in collegamento da New York, da dove rivelerà al pubblico italiano che, nel corso della votazione, ha scelto di dare la preferenza all’ex marito: “Ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”.

Ivana Trump sarà una delle protagoniste della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show: l’ex moglie del neoeletto presidente degli Stati Uniti parlerà del clamoroso verdetto delle elezioni presidenziali a Rete 4. La divorziata più famosa d’America, che si è risposata due volte dopo il matrimonio con Donald Trump e nonostante ciò continua a mantenere il cognome “ingombrante”, poteva essere a quest’ora la nuova First Lady. L’ex modella ceca, scrittrice e presentatrice, imprenditrice e stilista, si è sposata nel 1977 con Donald Tump, mentre nel 1992 è finito il matrimonio con uno degli uomini più potenti del mondo. Come ha preso la notizia dell’elezione dell’ex marito? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che riuscirà a collegarsi telefonicamente con Ivana Trump grazie all’intercessione di Rossano Rubicondi, da cui ha divorziato dopo il flirt con Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi.

Ivana Trump non si nasconde: l’ex moglie di Donald Trump è intervenuta al Maurizio Costanzo Show per commentare l’elezione del tycoon, con il quale è stata sposata per 15 anni, alla presidenza degli Stati Uniti d’America. Ivana Trump, che da da Donald ha avuto tre figli (Donald jr, Ivanka ed Eric), è stata protagonista di un burrascoso divorzio, per il quale percepisce il mantenimento di 350mila dollari all’anno, oltre ad aver ricevuto diverse proprietà immobiliari. Nonostante le divergente, Ivana Trump ha votato l’ex marito alle elezioni presidenziali Usa: “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”, ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show nella puntata che andrà in onda stasera. Ivana Trump, che attualmente è legata sentimentalmente all’immobiliarista italiano Marcantonio Rota, difende l’ex marito dalle accuse sul controverso rapporto con le donne: “L’opinione pubblica sbaglia, Donald ama le donne e ha sempre dato loro le stesse opportunità. Dopo il nostro matrimonio, mi ha immediatamente fatto spazio all’interno del suo impero, e mi ha nominato vicepresidente della Trump Organization”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori