Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: tempo di bilanci per Oscar Branzani, le riflessioni post compleanno (oggi, 13 novembre)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico, anticipazioni e news: Oscar Branzani festeggia il compleanno con Eleonora Rocchini e lascia sui social un lungo ringraziamento… (oggi, 13 novembre 2016).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Protagonista del trono classico assieme ad Eleonora Rocchini, Oscar Branzani è destinato a rimanere nel cuore dei tanti telespettatori di Uomini e Donne ancora per un bel po’. L’amore che lo ha legato alla sua compagna, infatti, è ancora uno dei più seguiti sui social network, dove i protagonisti continuano a condividere giorno per giorno attimi di spensieratezza che caratterizzano la loro storia d’amore. Oscar Branzani ha recentemente festeggiato il suo compleanno, un evento che ha annunciato a tutti attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma è il post successivo a catturare l’attenzione degli internauti, poiché il tronista ha pubblicato uno scatto con lo sfondo della sua amata città accompagnato da una lunga lettera piena di ringraziamenti. Naturalmente, le parole più affettuose le ha riservate al suo pubblico, che ormai da tempo continua a seguirlo con grande interesse: “….E infine vorrei ringraziare Voi, si proprio così, VOI, i miei followers – ha detto Branzani nel suo lungo post – chi mi segue da oltre quattro anni e chi mi ha iniziato a seguire da poco, anche grazie a voi sono quello che sono e anche grazie a voi sto seguendo i miei sogni oltre che a darmi la forza di crederci. Grazie mille a tutti per esserci, e grazie ancora per gli auguri! #happybirthdaytome”. Per visualizzare le sue parole direttamente su Instagram potete cliccare qui.

Da alcuni giorni  le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne si sono arricchite di una presenza esterna che, pur restando invisibile, ha contribuito a portare un po’ di caos nel percorso del corteggiatissimo Claudio D’Angelo. La polemica, che è nata da una rivelazione di Sonia Lorenzin su alcuni messaggi che il tronista e la sua ex si sarebbero scambiati, è ben presto degenerata in un botta e risposta molto acceso fra le due donne fatto di parole al vetriolo da entrambe le parti, una lotta senza esclusione di colpi che ancora oggi non accenna a diminuire. Poche ore fa, infatti, proprio Sonia Lorenzini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto con un messaggio molto particolare, questo: “Se l’asino riceve troppa attenzione finirà per credersi un leone”. Queste parole, che da una parte sembrano voler dare poca importanza alla questione dando poco peso a quanto detto dalla sua rivale, dall’altra potrebbero dare il via a una vera e propria guerra, di cui certamente sentiremo parlare ancora nei prossimi giorni. Cliccate qui per vedere l’ultima frecciatina di Sonia Lorenzini.

Il trono classico di Uomini e Donne ne ha viste di tutti i colori, fra coppie confermate e amori mai sbocciati, e naturalmente gli ultimi periodi non fanno di certo alcuna eccezione, basti pensare ad Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, che dopo essersi scelti qualche anno fa si sono detti addio in maniera molto dolorosa lasciando il vuoto nei tanti fan che credevano nel loro amore. Fra le coppie scoppiate anche quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, un amore che sembrava potesse resistere a tutto e che, invece, di recente ha lasciato il posto ad accuse, veleni e parole forse mai dette. Anche se fra i due è finita già da tempo, Ludovica Valli ha manifestato diverse volte la volontà di ricominciare tutto da zero, un desiderio non realizzato che, forse, non vedrà mai la luce. Intanto, però, l’ex tronista si consola con il suo nipotino e svela, pubblicando su Instagram la foto delle sue dolci manine, quello che secondo lei è il senso della vita. Ludovica Valli sogna di diventare mamma? Clicca qui per vedere la foto e il messaggio.

Domani pomeriggio si apriranno le porte del trono classico di Uomini e Donne? Quella di domani potrebbe essere “il giovani day” in quanto, intorno alle 16.30 Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo si ritroveranno presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate del trono giovane. In molti pensano che Claudio Sona sia il tronista più vicino alla scelta e, in base ai rumors e le news pare che l’affascinante veronese potrebbe scegliere tra circa tre puntate: sarà così? Le fan del primo tronista gay della storia del programma sperano che possa scegliere Mario Serpa anche se, ancora non si comprende bene cosa prova realmente il giovane. L’ultima registrazione infatti, ha evidenziato i contorni di un fortissimo interesse anche per Francesco Zecchini con tanto di pesante arrabbiatura dopo una esterna mancata, cosa succederà nel corso della giornata? I fan di Claudio e Mario sperano che la “coppia” possa formarsi al più presto…

Continuano le polemiche attorno a Claudio D’Angelo, il tronista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scoperta di Sonia Lorenzini che ha portato in trasmissione alcuni screen dei messaggi scambiati tra il 31enne e l’ex fidanzata, la stessa ha pensato bene di difendersi online pubblicando un lungo stato su Facebook. Successivamente, si attendevano le reazioni da parte delle corteggiatrici di D’Angelo e, quella di Ginevra Pisani non si è fatta attendere più di tanto, ecco cosa ha scritto la 18enne su Instagram Stories: “Non ti ergere a paladina della dignità delle donne… Se hai le prove, vieni in puntata e mettici la faccia”. Pronta la replica della ex fidanzata di D’Angelo che ha scritto: “Non mi sento la paladina di un bel niente ne mi interessa stare in televisione. Non siete mie amiche, non mi frega di mettervi in guardia da nessuno! Se ho rilasciato quelle interviste è stato solo per riscattare me stessa e non certo per evitare a qualcun’altra delle delusioni, anzi, dalla presunzione che emerge da certi posti, direi proprio che qualcuno se la merita la scelta, così magari impara a stare al mondo e a credersi un po’ meno Dio!”. Ginevra risponderà ancora? Nel frattempo se volete legger lo scontro potete cliccare qui.

Asia Nuccetelli prossima tronista del trono classico di Uomini e Donne? La giovane figlia di Antonella Mosetti potrebbe essere tacciata di forte incoerenza anche – e soprattutto – per via delle numerose critiche sollevate contro Andrea Damante e Giulia De Lellis rei di aver trovato la popolarità dopo aver partecipato alla trasmissione dedicata ai sentimenti e condotta da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Eppure, la notizia da un semplice rumors pare essersi trasformato in qualcosa di più concreto con alcune interessanti (e forse involontarie) anticipazioni che potrebbero regalare delle belle sorprese. Secondo quanto riporta il sito Leichic pare che Asia potrebbe essere davvero la prossima tronista del trono classico e, anche la madre, l’ex lolita di Non è la Rai Antonella Mosetti, non avrebbe nulla in contrario se la figlia partecipasse al programma. “Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei – afferma Antonella – è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.

Si tracciano i contorni, giorno dopo giorno, delle probabili scelte dei quattro tronisti del trono classico di Uomini e Donne: chi sceglierà chi? Con molta probabilità, almeno uno di loro andrà via dal trono entro Natale anche se, la trasmissione dedicata ai sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, ci ha insegnato ad attendere oltre le “aspettative” ecco perché con molta probabilità, Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese, anche scegliendo, potranno sfoggiare i loro compagni senza il rischio “spoiler”, direttamente nel 2017. In molti in rete sostengono che il primo a fare la scelta sarà Claudio Sona cadendo tra le braccia di Mario Serpa, il corteggiatore più amato dal pubblico del programma: sarà davvero così? Domani pomeriggio, lunedì 14 novembre 2016, oltre alla prima puntata della settimana dedicata al programma, si apriranno nuovamente le porte degli Studi Elios per registrare nuovi appuntamenti che faranno fare dei passi avanti alle nuove dinamiche già in via di sviluppo… staremo a vedere cosa accadrà!

Il pubblico del trono classico di Uomini e Donne ha avuto modo, ormai, di conoscere da vicino tutti i volti dei protagonisti, e molti telespettatori pensano che le scelte sia piuttosto vicine: potrebbe essere così per il tronista Riccardo Gismondi, che ha ricevuto una sorta di ultimatum da parte di una delle sue corteggiatrici, Martina Luchena. Martina ha stregato il pubblico fin dal suo ingresso in studio: dopo aver visto le prime esterne dei due, una buona fetta di fans è convinto che sarà proprio lei ad uscire dal programma al fianco di Riccardo. “Oggi ho riguardato tutte le vostre esterne e spero troppo che sia tu la scelta! Troppo belli insieme, c’è poco da fare” ha scritto infatti un follower sulla pagina Instagram ufficiale di Martina Luchena, e c’è chi aggiunge “Spero Riccardo scelga te! Non abbassarti alle cattiverie… vai per la tua”, “Spero veramente che ti scelga sei fortissima e perfetta per Riccardo”. Come andrà a finire? La scelta di Riccardo Gismondi ricadrà davvero su Martina Luchena? Clicca qui per vedere il post condiviso su Instagram e leggere tutti i commenti.

Si chiama Ilaria ed è l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo, tirata in ballo da Sonia Lorenzini che, in una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, ha portato le prove dei contatti tra il tronista e l’ex fidanzata. Stanca di essere tirata in ballo, Ilaria ha rotto il silenzio prima con un post al veleno pubblicato su facebook e, poi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gossiptv. Ilaria ha raccontato di aver conosciuto Claudio nel 2013 e di averlo frequentato fino a maggio del 2016 quando Claudio le ha rivelato della possibilità di partecipare a Temptation Island. La storia tra Ilaria e Claudio non è mai stata semplice. Ci sono stati numerosi litigi ma, nonostante le incomprensioni, Ilaria ha ammesso che c’erano progetti importanti che, però, restavano parole. Dopo aver svelato la verità sulla sua storia con Claudio dichiarando di non aver mai contattato Claudio ma di aver ricevuto messaggi da lui quando il trono era già iniziato, Ilaria ha cominciato a ricevere tanti messaggi da numerose ragazze scoprendo che, contemporaneamente alla loro relazione, Claudio aveva anche un’altra storia. “Ho scoperto di una sua relazione che durava da fin prima di me, con vacanze condivise in giorni in cui addirittura io ero al mare con sua sorella, e di decine di altre storie parallele in cui usava più o meno lo stesso copione!”, confessa Ilaria che poi spiega il modo in cui Sonia è venuta a conoscenza della storia – “La segnalazione non l’ho fatta io, volevo starne fuori visto che abbiamo rotto proprio per la sua scelta di fare TV! Ho un gruppo di amiche su WhatsApp a cui inviavo le conversazioni con lui, una di loro quando ha visto che Tina aveva capito chi era alla perfezione, ha deciso di mandare quei messaggi a Sonia!”. Infine, Ilaria fa chiarezza su alcuni punti: “Punto primo non sono fidanzata, punto secondo non l’ho cercato io, punto terzo era evidente che lui non sapeva più cosa dire!! Non è emerso altro perché mi hanno detto che se non me la sentivo di avere un confronto avrebbero chiuso il discorso e io avevo accettato!”. Di fronte alle parole di Ilaria, la corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Ginevra ha replicato così: “Non ti ergere a paladina della dignità delle donne. Se hai delle prove vieni in puntata e mettici la faccia“. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori