Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli/ La ragazza molto vicina ad Andrea Damante nelle prove (Grande Fratello Vip 2016, oggi puntata 14 novembre)

- La Redazione

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, ci saranno nuovi chiarimenti con Andrea Damante e Giulia De Lellis? (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale oggi 14 novembre)

gf_antonella_mosetti Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, durante la serata speciale del Grande Fratello Vip 2016 è ora al tavolo insieme proprio alla mamma per confrontarsi con Andrea Damante. I due sono stati molto vicini nelle prove della serata come raccontato in un rvm da Gabriele Parpiglia. Viene ora mostrato un video che ci racconta il percorso di loro tre all’interno del reality show e anche dei litigi che hanno visto protagonista Giulia De Lellis fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Parole pesanti che si sono sentite durante tutto il percorso anche se non sono molto chiare alcune cose. Ora staremo a vedere come si confronteranno e cosa diranno proprio di quello capitato anche dopo l’uscita di questi personaggi dal programma di Canale 5.

Il Grande Fratello Vip 2016 sa essere crudele e ha deciso di far schierare insieme nel gioco delle vasche Andrea Damante e Asia Nuccetelli che sono costretti quindi a sdraiarsi dopo i trascorsi uno vicino all’altro. Sfidano Alessia Macari e Bosco Cobos che sono nell’altra vasca. Una scelta che sicuramente farà arrabbiare Giulia De Lellis che però non è presente questa sera. Sono stati tanti i commenti dei presenti che hanno scherzato anche su questa nuova situazione dopo che tra i due ci sono stati molti problemi. Probabilmente la scelta è dovuta anche alla volontà di rompere una situazione di tensione. Ilary Blasi all’improvviso poi blocca il gioco e dice che i due si devono mettere più vicini. Chiede poi al ragazzo di abbracciare anche Asia e intanto fuori nello studio Antonella Mosetti se la ride. L’atmosfera è di certo più rilassata.

E’ appena iniziata la finale del Grande Fratello Vip 2016 e Asia Nuccetelli, nel programma con la madre Antonella Mosetti, è subito stata messa nel mirino da uno degli ex inquilini della casa. Alessia Macari infatti quando le chiedono qual è il personaggio con cui ha avuto più frizioni non ci pensa un momento e fa il nome di Asia. Purtroppo l’avventura della figlia della Mosetti dentro la casa non è stata delle migliori, infatti alla fine ha litigato con moltissimi dei protagonisti senza riuscire a dimostrare a volte di essere il bel personaggio che invece altre volte in molti hanno notato. Staremo a vedere stasera cosa racconterà al microfono di Ilary Blasi. Sicuramente sarà poi interessante capire anche se ci saranno dei nuovi scontri con Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante.

Antonella Mosetti ha dimostrato al Grande Fratello Vip 2016 che è ancora in grandissima forma e sono stati tantissimi i commenti per lei. La showgirl ha partecipato al programma insieme alla figlia Asia Nuccetelli e su Instagram ha pubblicato oggi una foto in cui sottolinea come le piacciono molto le piastre per i capelli. La donna infatti ha dimostrato sempre di essere pronta e precisa per quello che riguarda il suo aspetto fisico e il passare del tempo non ha scalfito affatto la sua bellezza. Su Instagram la vediamo in uno splendido rosso con in mano una piastra con la quale probabilmente si è sistemata i capelli. Nel commento leggiamo: “Grazieeeee piastre troppo favolose“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Intanto è iniziata la puntata e Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono presenti in studio, splendide come sempre entrambe.

Stasera potrebbe arrivare per Asia Nuccetelli il momento dell’annuncio della sua nuova avventura a Uomini e Donne. La ragazza sarà tra gli ospiti della puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 insieme a sua madre Antonella Mosetti. Le voci sulla possibile partecipazione di Asia Nuccetelli al programma di Maria De Filippi potrebbe arrivare anche stasera anche se non tutti sono convinti di questa possibilità. Resta comunque la curiosità del pubblico di vedere la bella Asia in un altro contesto televisivo rispetto a quello del Gf Vip 2016 dove purtroppo non è emersa tutta la sua personalità, spesso bloccata da continue discussioni all’interno del programma di Canale 5. Vedremo poi se ci sarà anche un altro battibecco con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Non sarà una puntata facile per nessuno quella del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera con tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia: molti di loro non sono rimasti in buoni rapporti, e se Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli non hanno avuto nessun problema con gli altri membri del reality, lo stesso non si può dire per le persone che stavano al dì fuori della casa. Molto seguita è stata la polemica tra Asia e Giulia De Lellis, la ragazza di Andrea Damante, che ha accusato la Nuccetelli di girare troppo intorno al suo fidanzato: questa sera sarà anche lei ospite in studio, che decida di rinfacciare ad Asia la sua amicizia con il suo compagno? Come tutti sanno, Giulia De Lellis non ha proprio un carattere semplice e docile, e sono in molti a pensare che la ragazza stia andando alla puntata speciale del Grande Fratello Vip sul piede di guerra, pronta a litigare con Asia Nuccetelli.

Per settimane Asia Nuccetelli è stata bersagliata di critiche per averci “provato” con Andrea Damante nonostante fosse fidanzato con Giulia De Lellis ma ora il pubblico sembra averla perdonata. Stasera nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 in onda su Canale 5 ritroveremo lei e la madre Antonella Mosetti. Probabilmente assisteremo al confronto finale tra i tre protagonisti del triangolo amoroso ma ora le acque sembrano essersi cambiate e Asia non è più tanto odiata dall’opinione pubblica. Ieri si sono tenute le prove della serata di stasera e la Nuccetelli si è concessa un selfie con la folla riunitasi davanti agli studi. Lo scatto è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore, accompagnato da dolcissime parole di Asia per i suoi fans: “Anche oggi eravate tantissimi io mi sento troppo felice, siete unici.. #onorata il vostro affetto é speciale grazie di cuore.. ps: scusate per chi ho dovuto tagliare ma la foto aveva un formato troppo grande!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli hanno partecipato in coppia alla prima edizione del Grande Fratello Vip 2016, che torna in scena oggi con una puntata speciale di chiusura dell’edizione. Entrambe sono state protagoniste del reality sin da subito, in quanto hanno attirato l’attenzione dei telespettatori attraverso il loro rapporto madre – figlia. Durante il corso delle puntate, però, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono finite nell’occhio del ciclone specie dopo la dura lite con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. In molti hanno notato l’avvicinamento di Asia all’ex tronista Andrea Damante, in particolare durante i primi giorni in cantina: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha, dunque, pensato bene di confessare ciò che pensa su Asia in diretta e le avrebbe poi consigliato di stare un po’ più lontana da Andrea. Questo avrebbe scatenato una lunga polemica. All’interno della casa più spiata d’Italia, la De Lellis è entrata più volte al fine di avere un confronto con la Mosetti e Asia. Il pubblico si è diviso in due, ma al televoto i fan del Damante non hanno perdonato. Infatti ad uscire dal Grande Fratello Vip è toccato prima alla Nuccetelli e poi ad Antonella. La Mosetti è stata anche una Vip molto discussa all’interno del reality, in quanto Stefano Bettarini, durante il corso delle sue dichiarazioni sul suo matrimonio con Simona Ventura, avrebbe menzionato anche il nome di Antonella.

Attualmente Asia Nuccetelli desidera non solo completare gli studi, ma anche entrare definitivamente nel mondo della televisione. Una grande occasione, come si legge su Leichic.it, sarebbe per lei quella di partecipare come nuova tronista a Uomini e Donne. Intanto, Antonella Mosetti, mentre sostiene la figlia, ha anche preso una decisione importante. La donna ha, infatti, dichiarato al settimanale Chi che presto si trasferirà a Londra, città inglese in cui vive il suo fidanzato Gennaro. Per questo motivo, Antonella e Asia vivranno separate. La Mosetti ha, inoltre, affermato che verrà spesso in Italia, anche per motivi di lavoro, ma la sua casa sarà Londra.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori