STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Andrew Lincoln, Raymond Cruz e James Marsden. Consigli (oggi, 14 novembre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, lunedì 14 novembre 2016: The walking dead su Fox, Major Crime su Fox Crime e Westworl su Sky Atlantic. La programmazione della serata nel dettaglio. 

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Per la prima serata di oggi, martedì 15 novembre, tra le varie proposte fatte dalla piattaforma satellitare Sky, vi consigliamo il film che và in onda alle 21:00 su Sky Cinema Passion, “Romeo & Juliet”, di Carlo Carlei (Gran Bretagna, Italia, Svizzera), la versione cinematografica del dramma shakespeariano. Un adattamento affascinante alla tragedia di Shakespeare a cavallo tra il ‘500 e il ‘600, una rappresentazione di grande e ricco impatto emotivo, distribuito tra numerosi e differenti elementi, tra cui anche le immagini, le atmosfere, oltre all’irrazionalità sfrenata di due ragazzi in preda alla loro storia d’amore parallela e in antitesi con le vicende familiari, politiche e anche storiche di quel mondo. Una lettura della tragedia che concentra il lavoro cinematografico sul concetto di amore assoluto, senza freni, esaltandolo, elevandolo ulteriormente.

Per la prima serata di oggi, lunedì 14 novembre 2016, la piattaforma satellitare Sky ha messo in essere un palinsesto degno di nota per i suoi abbonati, tra i programmi proposti troviamo grandi serie tv, film in prima visione e i cult degli anni novanta, verranno trasmessi sulla pay tv più seguita d’Italia dove va in onda il meglio dell’intrattenimento e del cinema dei giorni nostri, la guerra dell’auditel a nostro parere dovrebbero aggiudicarsela i telefilm americani come The walking dead e Grey’s Anatomy, con nuovi episodi in anteprima italiana. Ottime chance di sbancare lo share anche per l’ultimo capitolo della saga di Rocky – Creed: Nato per combattere. Dopo questa breve anticipazione su quello che ci aspetta nei vari canali, scopriamo nel dettaglio la programmazione della serata. 

La prima serata di Sky inizia su Fox, dalle ore 21 nuovi episodi in anteprima italiana di The walking dead, la serie di zombie e non morti che appassiona i telespettatori giovani e i fan del genere fantasy mentre alle ore 22 appuntamento con il brivido con The exorcist, serie tratta dal celebre film sulle possessioni demoniache con Linda Blair. Su Fox Crime appuntamento con il giallo, dalle ore 21 Major Crime, a seguire Criminal mind, con tanti intrighi da risolvere mentre su Sky Atlantic alle ore 21 c’è Westworl e alle ore 23 I fantasmi di Bedlam. Le emozioni sono di casa a Fox Life, infatti, alle ore 21 continuano le avventure dei medici di Grey’s Anatomy, il medical drama più seguito del mondo, invece dalle ore 23 ci sono i colpi di scena in salsa country di Nashville, con Hayden Panettiere.

Sul fronte cinema Sky Cinema 1 alle ore 21 propone Creed, Nato per combattere, ultimo capitolo della saga del mitico pugile Rocky, è uno spin off dove Stallone allena Michael B. Jordan, figlio del suo compianto amico e rivale. Alle ore 23.30 ci attende All the way, biografia dell’ex presidente dUsa, Lyndon Johnson. L’Italia è protagonista su Sky Cinema cult, dalle ore 21 viene trasmesso il film La grande bellezza, capolavoro di Paolo Sorrentino, subito dopo alle ore 23.30 Sister, un film drammatico con Kacey Mottet Klein e Léa Seydoux. Sky Cinema Family pensa al divertimento e al romanticismo, alle ore 21 Hotel Transilvania 2, seguito del riuscitissimo cartoon della Columbia Pictures, alle ore 22.30 la commedia romantica Un principe tutto mio.

Su Sky Cinema Passion alle ore 21 Un amore di testimone, film leggero con protagonista il dottore Derek di Greys’Anatomy mentre alle ore 22.30 tante risate e amore con A casa con i suoi che vede l’inedita coppia Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. Avventura e azione su Sky Cinema Max, che offre dalle ore 21 l’epica di Robin Hood e a seguire le gesta eroiche de Il destino di un cavaliere. Infine su Sky Cinema Classics appuntamento con la storia del cinema, alle ore 21 Il giovane Toscanini e alle ore 23 Passaggio in India, due pellicole straordinarie.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox: ore 21 The walking dead

Ore 22 The exorcist

Fox Crime: ore 21 Major Crime

Ore 23 Criminal mind

Sky Atlantic: ore 21 Westworl

Ore 23 I fantasmi di Bedlam

Fox Life: ore 21 Grey’s Anatomy

Ore 23 Nashville

Sky Cinema 1: ore 21 Creed, Nato per combattere

Ore 23.30 All the way Sky

Cinema cult: ore 21 La grande bellezza

Ore 23.30 Sister

Sky Cinema Family: ore 21 Hotel Transilvania 2

Ore 22.30 Un principe tutto mio

Sky Cinema Passion:ore 21 Un amore di testimone

Ore 22.30 A casa con i suoi

Sky Cinema Max: ore 21 Robin Hood

Ore 23 Il destino di un cavaliere

Sky Cinema Classics: ore 21 Il giovane Toscanini

Ore 23 Passaggio in India

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori