STEFANO DE MARTINO / News: il ballerino affronta il lunedì con la musica di Shawn Mendes, video (oggi, 14 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 14 novembre 2016: il ballerino torna in sala prove ad Amici ma mentre i fans impazziscono per i suoi muscoli i giornali pensano solo alla riconciliazione con Belen

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Il lunedì è un giorno difficile per tutti e Stefano De Martino non fa eccezione. Il ballerino però non intende certo lasciarsi abbattere dall’inizio della nuova settimana e ha deciso di affrontare questo giorno con grinta. Su Instagram l’ex marito di Belen Rodriguez scrive “Lunedì non ti temo!” e ad accompagnare le sue parole c’è un breve video che lo ritrae in auto mentre canticchia e muove la testa a tempo sulle note di “Stichies”, il successo di Shawn Mendes. Il filmato di pochi secondi e l’energia di Stefano De Martino sono bastati a convincere i suoi followers, che hanno risposto con 55mila like nel giro di mezz’ora: clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Stefano De Martino continua ad andare dritto per la sua strada: nonostante le numerose chiacchiere e il gossip dell’ultimo periodo, il ballerino di Amici è impegnato con il percorso ad Amici 16, il talent show ormai pronto per sbarcare nel pomeriggio di Canale 5. A breve sarà anche in scena sull’ammiraglia Mediaset con il nuovo programma guidato da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Ma non è finita qui: in serbo per lui ci sarebbe, come riporta Novella2000, un’altra occasione professionale. Sembra infatti che Maria De Filippi e Giuliano Peparini, insieme alla Fascino, stiano preparando una nuova trasmissione dal titolo House Party che sbarcherà in prima serata subito dopo la conclusione di Selfie. Un programma che prenderà il via in una grande case a Cinecittà, con personaggi famosi pronti a raccontarsi. Nel nuovo show, sempre secondo quanto anticipato da Novella2000, dovrebbe avere un posto anche Stefano De Martino. Con il tempo, forse, scopriremo tutta la verità in merito.

Stefano De Martino sta per tornare in tv al fianco di Simona Ventura e Mariano Di Vaio con il nuovo programma “Selfie – Le cose cambiano” ma anche quest’anno il ballerino è tra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi, di cui proprio oggi iniziano le registrazioni del pomeridiano. Ieri il ballerino è tornato in sala prove per imparare le nuove coreografie e ha voluto mostrare a tutti la sua estrema tonicità fisica con uno scatto che ha sicuramente fatto impazzire le fans: per metà inginocchiato, Stefano tocca per terra con un avambraccio mentre l’altro si piega indietro e il piede sinistro si punta sul pavimento per dargli lo slancio ad alzarsi. I muscoli del ballerino in bella mostra hanno collezionato oltre 93mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto. Ma mentre Stefano pensa al lavoro, i giornali si concentrano sulla sua vita privata. Dopo la videochat in cui ammetteva di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez gli specialisti del gossip si sono scatenati sulla possibilità che i due tornino insieme e salvino il loro matrimonio. Il noto settimanale Gente titola in proposito “Belen ti amo ancora sposami di nuovo, il commovente appello di Stefano De Martino”, mostrando in copertina la coppia in abiti da matrimonio: clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori