Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over: Gemma rifiuta il matrimonio e Marco Firpo va nell’ombra (News oggi, 14 novembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 14 novembre 2016: Marco Firpo senza Gemma Galgani potrà creare ugualmente delle dinamiche interessanti oppure il percorso è già finito?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_28062016
Uomini e Donne, trono over

Gemma Galgani non torna con Giorgio Manetti ma rifiuta anche le proposte di matrimonio. Queste sono le ultimissime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne dopo la registrazione dell’ultima puntata. Cesare, il cavaliere con il quale si stata frequentando, sembrava sinceramente interessato a lei, tanto da trovarla bellissima ed avere voglia di dedicarle numerose poesie. Successivamente però, Gemma l’ha messo alla prova cercando di farsi recitare una poesia che però l’uomo non sapeva a memoria. Questa cosa ha allertato la Galgani che ha deciso di fare un passo indietro nei confronti del cavaliere che nel frattempo le aveva anche fatto una bella proposta di matrimonio. Giorgio ha assistito alla scena senza fare nulla? A quanto pare sì! E, in tutto ciò: che fine ha fatto Marco Firpo? Il cavaliere ligure senza “la spinta” di Gemma in studio dubitiamo potrà creare dinamiche interessanti anche da solo ma, per esprimerci al meglio attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi.

Durante il corso della giornata di oggi, tra le altre cose, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e, facendo il suo ingresso in studio la burrosa Tina Cipollari si è resa conto dell’assenza di Gianni Sperti e Jack Vanore in puntata. I due sono quindi apparsi da dietro le quinte con una gustosa torta per festeggiare il compleanno dell’ex vamp. La giornata di oggi verrà consacrata come il “Tina Day”? Oltre ad essere il suo compleanno, stasera andrà anche in onda la finalissima di Pechino Express che forse le regalerà perfino la vittoria! Nel frattempo, anche la pagina ufficiale di Facebook ha condiviso una immagine per festeggiare l’opinionista. “A tutti quelli che la criticano vorrei far presente che senza di lei questo programma sarebbe un mortorio, specie con il trono over”, “Che cosa? Io dovrei fare gli auguri di buon compleanno a questa qui. Ma per favore… Odiosa e arrogante come pochi/poche. Chissà quanti calci dietro al fondo schiena le darei…”, “Tanti auguri potresti essere più simpatica più umile e più educata soprattutto. Ma con te è impossibile Quindi ti faccio gli auguri affinché adesso che sei un anno più grande diventi più Matura”, “ti auguro tutta l’infelicità che auguri tu alle persone che tu invidi e insulti niente buon compleanno palla di lardo!!”. Tanti i commenti correlati al post e, come potete ben vedere la maggior parte sono critiche ed insulti: Tina cambierà? Cliccate qui per visualizzare il post.

Domani pomeriggio ancora “ferie” per Gemma, Giorgio e company? Il trono over di Uomini e Donne tornerà mercoledì con le nuove dinamiche che ci accompagneranno fino al fine settimana. Nel frattempo, proprio questa sera Tina Cipollari sarà la protagonista indiscussa della finalissima di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca: vincerà la coppia degli #Spostati? Per Tina lavorativamente parlando questo è proprio un momento d’oro in quanto, tra le altre cose, la burrosa opinionista televisiva sarà uno dei giudici del nuovo programma di Simona Ventura dal titolo “Selfie – Le cambiano”. Durante il corso della prima registrazione, Tina ha avuto modo di scontrarsi ancora una volta con Gemma Galgani intervenuta in studio per farsi sottoporre ad un potenziale ritocchino. L’ex vamp però, dopo averla vista ed averci abbondantemente litigato l’ha rispedita al mittente.

Il trono over di Uomini e Donne è ormai una certezza televisiva di tutto rispetto. Ci sarà mai la possibilità che Gems e George tornino ad usare questi teneri nomignoli? La dama e il cavaliere del trono più amato del programma hanno conquistato, bene o male il pubblico da casa. Ieri, durante il corso del Maurizio Costanzo Show andato in onda su Rete4, Manetti ha confessato il vero motivo per il quale si sente attratto dalle donne più grandi di lui e, anche in questa occasione Giorgio ha affermato di trovare Gemma ancora molto affascinante ed elegante. Il gabbiano toscano infatti, nonostante non faccia più parte della vita della dama, in più di una occasione ha evidenziato il loro trovarsi benissimo durante il corso della loro storia d’amore: cosa è andato storto? Gemma e Giorgio sono ancora attratti l’uno dall’altra ed il pubblico, specie le estimatrici della dama torinese, non vedono l’ora che i sentimenti tra i due possano nuovamente sbocciare. 

Si parla ancora di Giorgio Manetti e Gemma Galgani anche se la loro storia è finita ormai da 14 mesi. Le parole di Giorgio Manetti durante il corso del programma di ieri in onda su Rete4, sono state anche positive e i fan dell’ex coppia sperano che entrambi possano mettere da parte l’orgoglio e ricominciare a frequentarsi. Del resto, proprio le ultime anticipazioni online ci parlano sì di una interessante proposta di matrimonio, anche della successiva fine della frequentazione con Cesare, il nuovo cavaliere che prima ha fatto la proposta e poi è stato “smascherato”. Al momento quindi, sia Gemma che Giorgio possono essere considerati single: avranno voglia di ricominciare? Per Gianni Sperti e Tina Cipollari il cuore della dama torinese batte sempre e solo per Giorgio, il Manetti proverà gli stessi sentimenti? Del resto, proprio l’affascinante gabbiano toscano ha dichiarato in più di una occasione di trovarla ancora molto piacevole ed attraente.

Continua ad essere uno dei volti di punta dello studio del trono over di Uomini e Donne, guidato da Maria De Filippi: ieri sera, inoltre, il cavaliere è stato ospite del Maurizio Costanzo Show in onda su Rete 4 insieme a diverse altre personalità del mondo dello spettacolo. Il pubblico continua ad apprezzarlo e a sostenerlo, e da parte sua non sono mancati i dovuti ringraziamenti. Proprio questa mattina, infatti, il bel Manetti è tornato sulla sua pagina Facebook ufficiale e ha condiviso questo messaggio, accompagnando dal video del brano “Head Over Heels” dei Tears for Fears: “I’m Head Over Heels… per la mia vita, per i miei sogni, per tutte le vostre attenzioni, commenti, per le foto quando ci incontriamo in giro, per la vostra simpatia, per i vostri occhi, per le carezze, per i vostri complimenti, per tutto ciò che mi circonda, per tutto l’amore che ho sempre ricevuto… grazie!!! Un caro abbraccio, a presto!”. Il post ha subito attirato l’attenzione dei fans: clicca qui per vedere dalla sua pagina social ufficiale.

Gemma Galgani, protagonista indiretta dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show (leggete in basso), torna a scrivere sui social. La dama del trono over di Uomini e Donne, diventata la nuova star del programma di Maria De Filippi, ha lasciato i brutti pensieri nella vecchia settimana per dare inizio ad una settimana ricca di energia e positività. “BUON INIZIO SETTIMANA a tutteeeeee!!!!! Forza forza forza…. Un’altra settimana da vivere, un’altra storia da raccontare, un’altra impresa da portare a termine!!!! Buona giornata”, scrive la dama. I fans, però, hanno colto al volo l’occasione per ricordare a Gemma le parole pronunciate da Tina in trasmissione. “Ieri al Costanzo show una tua “cara amica” ti ha presentato al pubblico come una ottantenne…”, “la Tina come suo solito non ha esitato a spendere parole e sogghigni avvelenati per lei. Si parlava di Giorgio, che era lì presente, e della sua propensione a preferire ragazze più giovani. A questo punto Tina si intromette affermando ‘beh non è vero, la sua ultima donna aveva ottant’anni, o quasi”, scrivono i fans.

Giorgio Manetti non ha alcun rimpianto per la fine della relazione con Gemma Galgani. Nonostante molti fans sperino ancora di vederli insieme, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ormai voltato pagina e su Facebook spiega il motivo del suo modo di essere. “Siamo di passaggio nella vita stessa…figuriamoci se non lo siamo nella vita delle persone…nelle situazioni e nel tempo che qualcuno ci concede…. Siamo “Incroci” sbagliati per chi vede solo una via….Non importa cosa siamo per gli altri…ma quanto valiamo per noi stessi….Possiamo vincere o perdere…, non importa neanche, l’importante è averci messo l’anima in tutto…. Alla fine impari che quello che conta è avere un percorso e un bagaglio da portare via”, scrive il bel cavaliere che considera Gemma solo un capitolo della sua vita, ormai finito. Il cavaliere, dunque, non cambia il suo modo di essere: abituato ad essere un uomo libero, non ha alcuna intenzione di rimpiangere la presenza di una donna nella sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti, insieme a Tina Cipollari, è stato ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show dedicata all’amore in età adulta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato il destinatario di una frecciatina da parte di Maurizio Costanzo che ha detto: “Io so che lei va molto sulle donne non più giovanissime, va via come il pane”; poi incalzato da Tina “Si è vero Giorgio, perchè tu preferisci una donna più adulta. Ricordiamo che sei stato anche fidanzato otto mesi con Gemma, con vent’anni più di lui!“. Giorgio, allora, ha spiegato il suo interesse per le donne più mature: “Io mi ricordo quando andavo a ballare e ancora non c’erano le discoteche, e mi ricordo che – io avevo 17/18 anni – chiedevo di ballare a queste donne di 25/30 anni – poi continua – Si ballava un lento, io facevo le proposte e loro mi dicevano ‘Ma sei un bambino!’ e io rispondevo ‘Perchè non ti piacciono i bambini? Cosa c’è di male! Io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi perchè sono una persona molto curiosa, mi incuriosiva molto sapere qualcosa delle vita che io ancora non avevo vissuto”, ha concluso il cavaliere.

Con cosa si aprirà la nuova settimana televisiva del programma di Maria De Filippi? Ritroveremo in scena il trono over di Uomini e Donne oppure quello classico? Dame e cavalieri coinvolgono il pubblico in maniera incessante e, Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno vivendo una seconda giovinezza grazie al successo del programma. Per entrambi inoltre, si sono anche aperte le porte di altre trasmissioni ecco perché, mentre ieri sera Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti del salotto de “Il Maurizio Costanzo Show” accanto a Tina Cipollari, proprio Gemma sarà una delle protagoniste della prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma di Canale 5 che debutterà il prossimo lunedì 21 novembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tina Cipollari anche in questo caso dividerà la scena con l’acerrima nemica rifiutando la sua candidatura per fare un ritocchino ed essere seguita dai mentori ed i tutor del programma di Simona Ventura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori