Per la prima serata di oggi, martedì 15 novembre su Canale Nove alle 21.15, viene mandato in onda il film thriller “Perfect Stranger”, uscito nel 2007 e diretto da James Foley che è disponibile anche in diretta streaming su sito della rete. Mentre il trailer che è visionabile qui viene raccontato di Rowena (Halle Barry) una giornalista che incontra la sua amica d’infanzia Grace, la donna le confida di aver avuto una relazione con un ricchissimo pubblicitario, Harrison Hill (Bruce Willis) e che vuole raccontare tutto alla moglie. Il giorno dopo Grace viene trovata morta e Rowena, come si vede dal trailer convinta che l’abbia uccisa Hill, vuole incastrarlo. E, così, grazie a Miles (Giovanni Ribisi), amico di entrambe ed esperto di computer, Rowena riesce ad entrare nell’account di Grace, a trovare il nickname di Hill e a cominciare una relazione online con lui. Rowena, sotto falso nome, diventa pure stagista nell’agenzia di Hill. Ma la verità sarà ben diversa da quella immaginata da Rowena: Miles ha manipolato tutta la storia e Hill scopre che lei voleva spiarlo e, furente e minaccioso, le chiede se sappia cosa sia la fedeltà.
Perfect Stranger è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, martedì 15 novembre 2016, in prima serata. La pellicola thriller è stata affidata alla regia di James Foley, con il soggetto scritto da Jon Bokenkamp e la sceneggiatura redatta da Todd Komarnicki. Un lavoro cinematografico prodotto e distribuito ai botteghini e nel mercato dell’home video dalla Sony Pictures, mentre la fotografia è stata curata da Anastas N. Michos, il montaggio è stato realizzato da Christopher Tellefsen e le musiche della colonna sonora sono state composte da Antonio Pinto. La sceneggiatura è stata realizzata da Bill Groom. Lo scenografo americano Bill Groom ha collaborato per la realizzazione di tante pellicole di successo ovviamente curandone la scenografia come nel caso di Ragazze vincenti, Può succedere anche a te, Uno sguardo al cielo, Una promessa, Una vita quasi perfetta, The Forgotten e Mangia prega ama. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2007 e la sua durata è pari a 109 minuti.
– Perfect Stranger è il film in onda su Canale Nove oggi, martedì 15 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere thriller, a stelle e strisce uscita nel 2007 per una durata di circa 1 ora e 49 minuti la cui regia è stata affidata a James Foley. Nel cast sono presenti nomi altisonanti del mondo cinematografico come Halle Berry, Bruce Willis, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan, Richard Portnow, Jason Antoon, Jane Bradbury e Jared Burke.
Il film narra la storia di una donna di nome Rowena Price (Halle Berry). Rowena è caratterizzata da un forte e deciso tempera tempo tipico di chi come lei fa la giornalista, inoltre la sua bellezza le ha anche permesso di raggiungere traguardi importanti in ambito lavorativo. Tuttavia, la sua carriera subisce una brusca rallentata quando Rowena entra in contrasto con il direttore del giornale per cui collabora, le profonde tensioni sul luogo di lavoro per la bella giornalista non sono più tollerabili, motivo per cui decide di allontanarsi da quell’ambiente. Così lascia il proprio amato lavoro e decide di prendersi una lunga pausa di riflessione. Un giorno, però, Rowena apprende una notizia sconvolgente accaduta ad un’amica, una certa Grace Clayton. La donna è stata uccisa e non si capisce il perché di questo assassinio: Rowena perciò è decisa a fare chiarezza non riuscendo a farsi una ragione di quanto successo a Grace. Decide perciò di iniziare una propria indagine personale con l’aiuto dell’amico nonché esperto informatico Miles Haley (Giovanni Ribisi). Così viene a conoscenza che la sua più cara amica aveva una relazione clandestina con il famoso pubblicitario Harrison Hill (Bruce Willis) e che nell’ultimo periodo i loro rapporti erano alquanto tesi. Infatti, Rowena grazie al prezioso aiuto offertogli da Miles, scopre che nei giorni precedenti la morte della povera Grace, quest’ultima ricattava il noto pubblicitario, suo amante, affinché rivelasse la loro relazione altrimenti sarebbe stata lei stessa a far emergere la loro lunga relazione clandestina. Rowena, si convince allora che sia arrivato il momento di agire, e così decide di farsi assumere come stagista all’interno della nota agenzia pubblicitaria con a capo appunto Harrison Hill con una nuova e falsa identità. Rowena appunto si fa chiamare Katherine ed inizia così pian piano a muoveri all’interno dell’agenzia pubblicitaria scoprendo giorno dopo giorno delle verità sempre più terrificanti che la convinceranno maggiormente di andare avanti con la sua indagine senza potersi fidare più di nessuno.