Oggi mercoledì 16 novembre alle 16.20 torna la serie americana Baby Daddy con un nuovo e divertente episodio, il quinto della quarta serie intitolato “Un giorno in tv“. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, vediamo il riassunto dell’episodio di ieri dal titolo I see crazy people. Bonnie (Melissa Peterman) si è definitivamente trasferita a casa dei suoi figli senza pensare alla presenza di Tucker (Tahj Mowry) che non accetta di buon grado che vengano invasi i suoi spazi, dei quali è molto geloso. Riley (Melissa Peterman) invece continua a testare, con stupidi quiz, la sua relazione amorosa con Ben (Jean-Luc Bilodeau), crede che siano incompatibili e alle sue paure si aggiungono anche le dichiarazioni non molto rassicuranti di una cartomante che ha deciso di stabilirsi sui tavolini del bar dove lavora Ben.
Danny (Derek Theler) continua a fingere di essere a Parigi, in realtà è ospite in casa di Bran, l’ex fidanzato proprio di sua madre. Quest’ultimo non vede di buon occhio la presenza del suo ex figliastro in casa e glielo fa capire in tutti modi, così Danny decide di chiamare i suoi compagni di squadra ma i loro contatti sono soltanto sul suo personal computer che ha dimenticato a casa. Quindi compito di Bran è quello di andare a recuperarlo con la paura di poter incontrare la sua ex fidanzata Bonnie. Caso vuole che i due si ritrovano faccia a faccia proprio nella camera di Danny e l’affascinante Bran cerca di dare una spiegazione logica alla sua presenza ma Bonnie comincia a fantasticare e pensare di poter tornare insieme a lui.
Intanto, Ben decide di chiamare suo fratello Danny per chiedergli quali sono i principali interessi di Riley visto che è il suo migliore amico. Ben da questa chiacchierata capisce che deve comprare un regalino per la sua fidanzata e corre in gioielleria. Ma non è finita qui, Ben organizza una cena a lume di candela con tulipani e il vino preferito di Riley ma dimentica che quest’ultima è allergica alle melanzane, ingrediente principale della pietanza che le ha fatto preparare. Ben coglie l’occasione per darle il pacchettino e Riley pensa ad un anello di fidanzamento ma subito dopo si accorge che si tratta soltanto dell’ennesimo paio di orecchini. Pian piano l’allergia alle melanzane si fa sentire ed il volto di Riley comincia a gonfiarsi a dismisura mentre a Ben va qualcosa di traverso. La sua fidanzata che è cresciuta negli scout gli dà un colpo secco per fargli espellere ciò che non gli permette di respirare ma nel fare ciò gli rompe una costola. I due si ritrovano a parlare sul divano ridendo di tutto ciò che è accaduto e Ben decide di portarla al cinema per vedere il suo film preferito. Mentre Ben dorme tranquillamente, Riley si accorge che nel cinema c’è anche Danny che intanto sta piangendo per il film.
Nel prossimo episodio di Baby Daddy 4, in onda oggi 16 novembre su Italia 1 e dal titolo “Un giorno in tv“, vedremo Riley intenta a nascondere nel suo appartamento Danny mentre la signora Wheeler e Tucker continuano a litigare divertendo molto il pubblico con le loro gag. Tucker, inoltre, deve riuscire a trovare storie di persone ordinarie che hanno compiuto atti strarodinari, altrimenti verrà licenziato: ci riuscirà?