Da diverse puntate americane di Beautiful, non si sa nulla di Thomas e Caroline, ormai sempre più ai margini delle scene. La coppia si è vista per l’ultima volta in occasione della festa di Halloween organizzata alla Forrester Creations da Pam. In tale occasione aveva dimostrato una certa affinità, faticando a trattenere i bollenti spiriti, ma da allora, a parte qualche piccola apparizione, non si è più saputo nulla di loro. Dovremo prepararci al peggio per i genitori di Douglas che tanto hanno combattuto in passato per poter crescere uniti e felici il loro bambino? Le sorti del neonato Forrester saranno le stesse dei suoi illustri predecessori, tanto desiderati dai genitori e poi usciti di scena fin troppo frettolosamente? E’ davvero un peccato che Bradley Bell abbia deciso di relegare Thomas e Caroline ai margini delle scene, proprio quando avrebbe potuto proporre la nascita di un nuovo amore, con tanto di matrimonio da favola. Chi conosce Beautiful sa che i corsi e i ricorsi sono abitudine nota, così come la speranza che presto la coppia si possa rivedere tra i corridoi della Forrester Creations.
Non c’è ancora una soluzione nella complicata vita di Zende Dominguez Forrester, alle prese con le due sorelle Avant. Negli episodi americani di Beautiful, al pari di quanto sta accadendo in Italia, il fotografo si ritrova a dover mediare tra Sasha e Nicole, faticando a trovare una via d’uscita. Questa volta è stato lui a compiere un grave errore, correndo da Sasha non appena Nicole gli ha annunciato di volersi sottoporre ad una nuova gravidanza surrogata. Ma quando la stagista lo ha informato di avere cambiato idea, era troppo tardi. Ne sono conseguite discussioni e scuse, al termine delle quali non è accaduto nulla di definitivo: Nicole ha preso tempo, affermando di non riuscire a dimenticare che il fidanzato si era subito consolato nel letto di Sasha, mentre Zende si è limitato a chiedere alla modella di non fare ulteriori pressioni con la sorella. Quale delle due Avant la spunterà questa volta?
La minacciosa telefonata di Quinn a Katie lascerà Eric a dir poco sorpreso. A Beautiful tutto è possibile, ma scoprire che un semplice incontro con l’ex cognata ha sconvolto la moglie fino a questo punto, non potrà fare a meno che preoccupare il patriarca Forrester. Negli ultimi tempi aveva dato completa fiducia alla moglie e non si era sbagliato, tenendo conto l’incredibile successo della recente sfilata alla Forrester Creations. Ma l’ultimatum dato alla Logan e il timore che la Fuller non sia completamente cambiata non potranno fare a meno che turbare Eric, che comincerà a nutrire una serie di dubbi: la sua famiglia lo ha messo lungamente sul chi va là, pregandolo di fare attenzione in quanto Quinn in passato si è dimostrata una persona crudele e pericolosa. E se alla fine, Ridge, Steffy e tutti gli altri avessero avuto ragione? La donna arriverebbe persino a fare del male ad una sua possibile rivale in amore?
Insieme alla trama principale legata a Quinn e alla sua pericolosità, negli episodi americani di Beautiful continuerà ad essere di grande attualità la questione relativa al fidanzamento di Bill e Brooke. La Logan chiederà al fidanzato di cercare di avvicinarsi ad RJ e lui la accontenterà, dimostrando di avere intenzione di soddisfare ogni sua richiesta. Bill rassicurerà Brooke riguardo il loro futuro insieme, eppure per la coppia l’idillio di un tempo sembrerà essere lontano: la Logan non mancherà di incontrare Ridge, il cui intento sarà ora più che mai quello di riconquistare la donna della sua vita, come già da lui annunciato allo stesso RJ. Il futuro per i Brill sembra quindi essere ancora appeso ad un filo: chi dei due la spunterà nel cuore della Logan, più confusa che mai davanti alle pressioni di entrambi? Bill o Ridge? E se alla fine la madre di Hope si ritrovasse sola, costretta a fare ammenda per i suoi tanti errori?
Beautiful negli Stati Uniti continua a riservare incredibili sorprese, gran parte delle quali hanno a che fare con il personaggio di Quinn Fuller, vera protagonista delle attuali trame. La signora Forrester è tornata a casa dalla sfilata che, grazie al suo apporto, è stata un grande successo sia per quanto riguarda la linea di abiti che per i gioielli. Ma la sua iniziale euforia si è trasformata in un sentimento ben diverso: la madre di Wyatt ha trovato tracce di rossetto in uno dei calici presenti sul tavolo della villa intuendo che il marito era in compagnia di una donna. Sarà lo stesso Eric, senza nessun tipo di remora, oggi ad informarla che era stata Katie a recarsi a villa Forrester per parlare insieme a lui di questioni legate all’istruzione di Will ma queste spiegazioni non basteranno per placare la sua gelosia: nera dalla rabbia, la Fuller chiamerà la Logan minacciandola e rammentandole che dovrà restare lontana da Eric. Questo colloquio telefonico lascerà chiaramente intendere come Quinn non sia completamente cambiata, nonostante gli evidenti miglioramenti degli ultimi tempi. La sua gelosia potrebbe preannunciare grossi problemi, tanto che Katie deciderà di informare Eric dell’accaduto: dovranno stare in guardia d’ora in avanti preparandosi ad una nuova mossa da parte della dark lady?