Veniamo alle anticipazioni di quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful. Maya e Nicole affronteranno Sasha e le chiederanno di eseguire un test di gravidanza. La ragazza, messa alle strette, prima penserà di falsificare il risultato del test, ma poi opterà per dire a Zende e a Nicole di aver mentito. Nessuno dei due giovani la prenderà bene e, in particolare, Nicole: quest’ultima, seppur a malincuore, chiederà a Sasha di andarsene, per sempre, da Los Angeles. Nonostante le pressioni di Ridge, Thomas deciderà di non partire per la Cina e renderà partecipe anche Caroline della strana proposta di lavoro fattagli dal padre. La Spencer capirà subito le reali intenzioni che hanno spinto il marito ad agire in questo modo e non ne sarà felice. Ridge, di fronte al rifiuto di Thomas, sarà molto contrariato e tale malumore verrà colto anche da Rick: questi non esiterà ad indagare sui motivi che hanno spinto il fratellastro ad allontanare Thomas da Los Angeles.
L’attesa è stata breve, in quanto a pochi giorni dal parto Rick e Maya hanno annunciato il nome della loro bambina: si chiamerà Elisabeth Nicole Forrester, anche se tutti useranno il diminutivo di Lizzie. I fans di Beautiful sono però rimasti molto stupiti dopo avere assistito alla reazione di Nicole di fronte a questa scelta: la sorella le ha dato in braccio la bambina, ma lei non ha provato tristezza o disperazione per averla regalata a Maya. Nella sua mente e nel suo cuore c’era solo un grande pensiero ovvero la possibile gravidanza di Sasha e il nuovo ostacolo alla sua relazione con Zende. Non è certo questa una gran figura da parte della stagista, oggetto di varie critiche da parte dei telespettatori: ‘Che delusione Nicole, mi sarei aspettata almeno qualche lacrima e tu invece sembravi essere in un altro pianeta. Ma hai un cuore’ ,’Altro che cambiamento di idee con la scelta di riprendersi la bambina! Nicole non vedeva l’ora di darla a Maya, non è pronta a diventare madre’.
Quanti bambini abbiamo visto uscire di scena nella longeva programmazione di Beautiful? Gli anni dell’adolescenza vengono sempre cancellati dalle trame della soap, trovando numerose scuse per l’assenza dei rampolli Forrester e Spencer. Tra collegi esclusivi, viaggi all’estero e campeggi abbiamo ascoltato nel corso degli anni ogni genere di giustificazione per l’assenza di RJ, o in precedenza di Hope, Alexandria, Steffy, Phoebe e chi più ne ha più ne metta. L’unico a rappresentare un’eccezione è per il momento il piccolo Will che, seppur non presente costantemente sulle trame, viene spesso portato in scena dalla sua vera madre Heather Tom, l’interprete di Katie Spencer. Cosa dovremo quindi attendere dal futuro di Douglas e di Lizzie? Anche per loro il destino sembra essere segnato, tenendo conto che già negli episodi americani i neonati si vedono ormai pochissimo. Possiamo tuttavia avere una certezza: fra una decina d’anni i due bambini si rivedranno adolescenti e, insieme a Will, potrebbero segnare il punto di partenza per nuove storie d’amore future. Il gemellaggio Forrester – Spencer continuerà?
L’atteggiamento di Ridge ha davvero toccato il fondo questa volta? A Beautiful ieri lo stilista ha messo il figlio Thomas di fronte a fatto compiuto annunciandogli che dovrà partire quanto prima per Shangai dove potrà fare esperienza per guidare la Forrester. Gli ha quindi precisato che non potrà vantare nessun diritto nei confronti di Thomas da lui considerato il figlio e non il nipote come dovrebbe. Ma questa volta il CEO della Forrester Creations ha davvero esagerato! Un po’ di altruismo nei confronti del giovane stilista sarebbe stato bene accetto, soprattutto tenendo conto che con lui Ridge farà bene a non giocare con il fuoco. Thomas potrebbe in qualunque rendere pubblica la notizia della paternità del bambino e il test del DNA proverebbe le sue affermazioni. Ridge si sta quindi mettendo nei guai con le sue stesse mani, credendo di essere il padrone indiscusso dei suoi familiari, siano essi figli o nipoti. Si tratta di un atteggiamento estremo che prima del previsto potrebbe causare guai a non finire nella relazione dei Carridge. Tira aria di fallimento in questo matrimonio?
Sasha sta mentendo o è davvero incinta di Zende, dimostrando di avere un tempismo perfetto? I dubbi assilleranno i protagonisti di Beautiful, che non potranno a fare a meno di sospettare che la modella si sia inventata la più grande delle frottole per non perdere l’attraente e soprattutto facoltoso Zende. Per cercare di avere una risposta definitiva, Nicole e Maya decideranno di affrontare la sorella a viso aperto: si recheranno alla Forrester Creations, esprimendo a Sasha i loro dubbi. Loro non credono nella sua buona fede ma se Sasha è sincera non si farà scrupoli nell’effettuare un test di gravidanza davanti agli occhi di Nicole e Maya. Non ci sarà quindi più spazio per le bugie: Sasha si troverà di fronte ad un bivio. Sarà meglio essere sincera con le sorelle ammettendo le sue colpe o continuare a fingere di essere in attesa di un bambino, inventandosi una nuova fantasiosa storiella?
La richiesta di Ridge troverà l’approvazione di Thomas? I fans di Beautiful e tutte le stagiste saranno costretti a vedere partire niente meno che per Shanghai il più bel fusto della Forrester Creations? L’Amministratore Delegato è stato chiaro: Thomas avrà una grande opportunità facendo esperienza in Cina e preparandosi a sostituirlo nel ruolo di comando. Se quindi vorà diventare la nuova guida nella casa di moda non avrà alternativa che restare per qualche tempo lontano da Los Angeles, ricordandosi che potrà tornare in California in qualsiasi momento. Come già evidenziato ieri, anche oggi il figlio di Taylor esprimerà il suo parere negativo affermando di non avere nessuna intenzione di restare lontano tanto a lungo dal figlio. Ma potrà permettersi di considerare Douglas davvero come suo figlio o Ridge gli darà ordini anche a tal proposito? Sembra proprio che la questione sia destinata a causare nuove tensioni: chi la spunterà questa volta?
In molti lo avevano capito fin dal primo momento, ma sarà proprio nell’episodio di Beautiful di oggi che la certezza sullo stato di Sasha diventerà ufficiale. La modella non è incinta, ha mentito per legare a sé Zende dopo che lui aveva deciso di tornare da Nicole. Colta di sorpresa riguardo le conseguenze di questa dichiarazione, la Avant non aveva però potuto pensare come proseguire con questa grande menzogna che non potrà essere nascosta a lungo. Una prima idea verrà in mente a Sasha incontrando per caso la moglie del fotografo, incinta e molto vicina al parto. Dopo che Nicole e Maya la metteranno di fronte a fatto compiuto obbligandola a sottoporsi seduta stante al test di gravidanza, la modella penserà di sfruttare in qualche modo la donna da lei incontrata nei corridoi della Forrester Creations? Ma come riuscirà a passare dalla teoria alla pratica? Riuscirà a convincere la donna a darle una mano?
Nella puntata del 15 novembre di ”Beautiful” è iniziata in casa Forrester, dove si festeggia la nascita di Elizabeth Nicole. Oltre ai nonni Eric e Brooke, sono presenti i genitori della piccola e la sua mamma biologica, assieme a Zende e Vivienne. I due grandi esclusi sono Julius e Sasha che si trovano alla Forrester Creations e stanno, neanche a dirlo, litigando. La famiglia Avant fa a gara con quella dei Forrester in quanto a intrighi e segreti. Infatti, mentre l’apparente tranquillo nucleo familiare dell’Illinois se la deve vedere con le scottanti rivelazioni di Sasha, la casata di stilisti è minata dalla scomoda paternità del piccolo Douglas, oltre che dal preoccupante triangolo amoroso costituito da Steffy, Wyatt e Liam. Dulcis in fundo, ora la temibile Quinn Fuller è tornata in libertà, e anche questo contribuisce a non far dormire sonni sereni ai Forrester, oltre che a Bill Spencer. Julius incolpa Sasha di avergli distrutto la vita, rivelando a tutti di essere sua figlia, mentre la ragazza accusa il padre di essere lui ad averle rovinato l’esistenza, costringendola a nascondersi e trattandola sempre e solo come un ”errore di gioventù”. Per uscire da questa situazione di stallo, Sasha fa una proposta a Julius: se lui l’aiuterà ad avere Zende, lei si ”lavorerà” Vivienne e la convincerà a perdonarlo. E l’uomo, di fronte a tale offerta (o, per dirla tutta, ricatto), non può far altro che abbozzare e meditarci sopra. Così, mentre la modella della Forrester inizia a posare assieme a un nuovo fotografo, il suo amato Zende, appartatosi con Nicole, chiede a quest’ultima di riprendere la loro relazione. Il giovane Forrester ammette di aver sbagliato a lasciare la Avant a causa della sua gravidanza e le dichiara, nuovamente, il suo amore. Queste parole vengono sentite anche da Maya che, al settimo cielo, corre ad abbracciare la sorella e a complimentarsi con lei, ma Nicole frena il suo entusiasmo e la mette al corrente delle ultime novità: Sasha è incinta e sostiene che il padre del bimbo sia proprio Zende. Nel frattempo, l’astuto Ridge mette in atto una strategia per tenere lontano suo figlio da Caroline e da Douglas. Il CEO della Forrester chiama Thomas e, dopo averlo lusingato con le solite promesse di un futuro radioso a capo dell’azienda di famiglia, gli comunica di aver deciso di mandarlo a far esperienza all’estero e, precisamente, a Shanghai. Il giovane rimane sbalordito dalla proposta del padre e, come prima cosa, fa notare che in tal modo sarebbe costretto a star lontano, per molto tempo, da suo figlio Douglas, ma Ridge è inamovibile: se Thomas vuole assicurarsi un futuro ai vertici della Forrester, deve accettare di trasferirsi all’estero.