Bosco Cobos parteciperà al trono gay di Uomini e Donne? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è diventato famoso per aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 come migliore amico di Jonas Berami. L’eccentrico spagnolo si è fatto immediatamente amare dal pubblico tanto che, anche durante la sua esperienza come “pubblico parlante” de L’Isola si vociferava di una sua imminente partecipazione al trono gay con tanto di autocandidatura. Intervistato sulle frequenze di Radio Radio, lo speaker radiofonico ed attore teatrale ha proposto ancora una volta la sua candidatura affermando: “Non mi hanno detto nulla, ma è ovvio, io sto cercando l’amore, quindi se mi dessero quest’opportunità sarebbe bellissimo!”. Di seguito, tra le altre cose Bosco ha parlato nuovamente dell’esperienza con Clemente Russo e le frasi omofobe: “Io sentivo che era un po’ bullismo, per il modo in cui lo stava dicendo, perché io ho vissuto il bullismo quindi so di cosa sto parlando” ha confessato Bosco per poi affermare che il bullismo è gravissimo in quanto ci sono persone che sono morte per questo motivo. “il problema è che quando la gente, quando tutto il mondo ti dice delle parole cattive, tu ci credi” ha quindi concluso l’ex concorrente.
Si sono spenti i riflettori sulla prima edizione in versione Vip della Casa del Grande Fratello. Il pubblico da casa, dopo aver apprezzato le gesta dei coinquilini dell’abitazione di Cinecittà più spiata della televisione italiana, ha atteso che tutto tornasse alla normalità con gli ex concorrenti tornati alla vita di tutti i giorni. Il reality show ha portato tanto entusiasmo nel cuore di Andrea Damante e Giulia De Lellis che sono tornati in pista più social che mai. Tanto social e moltissimi scatti Instagram anche per Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che continua a criticare i due fidanzati. Anche Alessia Macari è tornata online e, tra le recenti dichiarazioni ha parlato anche di Stefano Bettarini tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola proprio da oggi con il nuovo numero. Nonostante in Casa ci fosse stato molto feeling tra i due, la possibilità di una probabile relazione appare pressoché impossibile: “Lui per me è uno zio – ha dichiarato Alessia – non ci sarei mai andata a letto. Lui mi ‘pedalava’ sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?”.
Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip anche per via della sua onestà e simpatia? Intervistata dal settimanale “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, la ciociara di Avanti un altro ha fatto il bilancio della sua avventura televisiva. “Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero”, queste le prime parole affettuose nei confronti dei suoi tre compagni di avventura per poi aggiungere perplessità e stupore alla sua vincita: “Forse perché sono forte di onestà. Sono una brava ragazza. Ho fatto ride’ i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano”. Successivamente, ha svelato di non avere avuto in simpatia Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti con la quale – di contro – c’è un rapporto d’amicizia: “Credo che a pelle le stavo sulle palle. So che non ci frequenteremo”.
E’ passata più di una settimana da quando Stefano Bettarini, insieme alla vincitrice Alessia Macari e agli altri finalisti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ed oggi non nasconde la sua nostalgia per la splendida avventura vissuta. Nonostante i litigi e le discussioni, Stefano Bettarini non cambierebbe una virgola della sua esperienza e, nella sua casa di Viareggio, mentre disfa le valigie, si lascia andare alla malinconia. “Sfacendo le valigie #mascherina #ilbetta #funny #playing #games #remembering #friends #gfvip #risate #night”, scrive l’ex calciatore condividendo una foto in cui indossa la famosa mascherina che utilizzava per dormire (cliccate qui). Bosco Cobos, nel frattempo, tornato a Malaga per qualche giorno, si sta preparando per la prima serata. Il prossimo 26 novembre, infatti, l’attore spagnolo sarà ospite di una discoteca di Vercelli. Sarà l’occasione per rivedere i suoi amici? Cliccate qui per vedere il post.
Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso ma sui protagonisti non è ancora calato il sipario. Uno dei grandi personaggi è stato sicuramente Bosco Cobos, amatissimo sia dagli altri concorrenti che dal pubblico italiano. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Bosco Cobos è tornato a parlare di Clemente Russo, reo di averlo insultato davanti a tutta Italia. “Lui pronunciò quella parola e poi disse alle persone in Casa: “Non sa che cosa significa. Chiamiamolo friariello così quando uscirà dalla Casa tutta Italia lo chiamerà così”. Questa è una tremenda istigazione al bullismo e all’omofobia. Non so come il GF non l’abbia eliminato subito. Mi fa pena: avrebbe dovuto coltivare più la mente che i muscoli. Il suo è un problema culturale”. Tornato in Spagna dove sta studiando l’italiano, Bosco ha rilasciato parole di fuoco anche contro Gabriele Rossi, reo di averlo mandato al televoto: “È stato la bambola di Alfonso Signorini. Ha cominciato a litigare in Casa quando gli è stato detto in studio. Quando è uscito mi ha detto che voleva parlarmi, ma ormai il gioco è finito”.
La vincitrice del Grande Fratello Vip è impegnatissima tra un set e l’altro. Dopo la puntata speciale del reality show, la 23enne ciociara irlandese ha partecipato alla seconda registrazione di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura che debutterà su canale 5 lunedì 21 novembre. Di fronte alla giuria, Alessia Macari, invitata in studio per lanciare lo show, ha chiesto aiuto per superare la fobìa delle Barbie. Come fa sapere il Vicolo delle News, la presenza di Alessa Macari non è stata accolta positivamente da Paola Caruso che, prima l’ha invitata a farsi aiutare da persone esperte avendo la disponibilità economica per farlo e, poi, di fronte alla decisione della giuria che ha accettato di aiutarla fornendole due tutor d’eccezione come Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, ha lasciato stizzita lo studio. Tra le due, dunque, continua a non scorrere buon sangue.
Dopo aver trascorso i primi giorni successivi all’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti è tornata a Roma per la finalissima e la puntata speciale del reality di canale 5. Calato il sipario sul Grande Fratello Vip, l’ex ragazza di Non è la Rai è tornata ufficialmente alla sua vita. Decisa a vivere totalmente il suo amore con Gennaro, Antonella Mosetti è tornata nuovamente a Londra, città dove vive da anni il suo nuovo amore. Durante i giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Antonella Mosetti ha annunciato l’intenzione di trasferirsi presto a Londra non solo per poter vivere quotidianamente con il compagno ma anche per dare alla figlia Asia la possibilità di studiare nella capitale del Regno Unito e imparare l’inglese. Ieri, così, è salita su un aereo ed è tornata a Londra dove ha trascorso le prime ore divertendosi nei locali della città. Il tutto è stato documentato con diversi post pubblicati su Instagram Stories.
Bosco Cobos si è innamorato dell’Italia e, pur essendo tornato in Spagna, ha intenzione di tornare presto nel nostro Paese per poter riabbracciare gli amici Alessia Macari, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. In Italia, però, dopo aver partecipato alla prima edizione vip del Grande Fratello, potrebbe anche avere nuove opportunità professionali. Il nome dell’attore spagnolo, infatti, è stato accostato al trono di Uomini e Donne anche se Bosco gradirebbe anche lavorare in qualche fiction. Ironico e divertente, in Spagna ha lavorato molto in teatro. In Italia, dunque, potrebbe trovare una nuova strada lavorativa. Per farsi trovare pronto qualora dovesse arrivare la grande offerta, Bosco è tornato subito a seguire le lezioni di italiano. Un modo per restare in contatto con il nostro Paese e per capire meglio tutto ciò che gli succede intorno. Quello di Bosco all’Italia, dunque, non è un addio ma un arrivederci.
Valeria Marini, insieme alla vincitrice Alessia Macari e a Stefano Bettarini, è stata la vera protagonista della puntata speciale della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. L’avventura della showgirl nella casa più spiata d’Italia è stata ricca di emozioni, belle e brutte, che sono piaciuta molto al pubblico che ha deciso di portarla fino in finale. Dopo i 50 giorni di reclusione, Valeria Marini è tornata alla realtà e ai suoi numerosi impegni professionali. Dopo aver ringraziato il pubblico per l’affetto che le hanno dimostrato, la showgirl ha dato appuntamento ai fans a teatro. “SPECIAL?DAY? Dopo il #gfvip vi aspetto dal 25 novembre al salone Margherita”, ha scritto su Instagram. Valeria Marini, infatti, sarà la protagonista insieme all’amica Pamela Prati del nuovo show di Pingitore dal titolo “Magnamoce tutto!”. La Diva tornerà così agli esordi. Con l’uomo che l’ha resa famosa in tv, la Marini torna a vestire i panni della showgirl come faceva sul palco del Bagaglino. Cliccate qui per vedere il post.
Alessia Macari si gode il successo dopo aver vinto la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. La 23enne che ha conquistato la popolarità partecipando ad Avanti un altro si appresta a tuffarsi in nuove avventure professionali. Alessia Macari, però, potrebbe anche tornare nello show di Paolo Bonolis che l’ha resa popolare in una veste inedita. A rivelarlo è Stefano Jurgens, uno degli autori dello show che, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ha detto: “Stiamo facendo riunioni in questi giorni, non c’è nulla di certo. Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro! Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare! Abbiamo subito visto le potenzialità dei Alessia: una bella ragazza, prosperosa che parlava in modo imperfetto e che cantava molto bene – svela – È stato il collega Marco Salvati a pensare per lei il ruolo della Ciociara”. Jurgens, infine, svela le qualità che hanno spinto gli italiani a tifare per Alessia durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip: “Lei è veramente come si è vista al Grande Fratello Vip e parla in quel modo alla Stanlio e Ollio […] Non so che cosa abbia colpito il pubblico. Per quanto mi riguarda posso dire che Alessia è bella, solare e simpatica di natura. E sì, è un po’ strana. Ma a noi piace mischiare pazzia e verità nei personaggi che proponiamo”.