Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Nils vuole lasciare tutto, uscirà di scena? (Oggi, puntata 16 novembre 2016)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 16 novembre 2016: Adrian e Desiree si scontrano a causa di una differenza di vedute sul lavoro. Clara riuscirà a mettere pace tra loro?

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore avremo modo di vedere il primo incontro tra Adrian e Desiree, la figlia di Beatrice, che sarà una delle grandi protagoniste della dodicesima stagione della soap opera tedesca. Adrian sembrerà essere molto attratto da Desiree, tanto da dimenticare particolarmente in fretta l’amicizia con la figlia di Melli, la dolce Clara. Nils pensa seriamente di andarsene dal Furstenhof, dopo il pensiero negativo espresso da Adrian circa il suo operato e dopo la mancata difesa da parte di Werner e Charlotte. Nils cova un grande sentimento di delusione, tanto che potrebbe anche decidere di accettare l’idea di prendere il posto di un noto fisioterapista della zona, che sopraggiunta l’età della pensione ha lasciato il posto vacante. Una proposta che Nils ha ricevuto da Werner. Che cosa farà il padre di Norman? Un suo addio al Furstenhof comporterebbe verosimilmente anche la fine della storia d’amore tra lui e Charlotte. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto Natascha in preda all’ansia più atroce, ma non tanto per la malattia che la affligge, quanto per il pensiero rivolto a suo marito e al suo matrimonio, dopo il tradimento tra virgolette pilotato che Michael ha compiuto ai danni della donna, andando a letto con l’ex collega universitaria Friederika, la stessa che dovrebbe, usiamo il condizionale, curare Natascha da oggi in avanti, dopo aver ottenuto quello che voleva, vale a dire una notte di sesso con Michael. 

E’con grande amarezza che gli ultimi episodi di Tempesta d’amore concedono ampio spazio ai problemi di Natascha e Michael. La coppia non ha dovuto fare i conti solo con la grave malattia che ha sconvolto la cantante e che potrebbe causare la sua morte in pochi mesi, ma ha dovuto anche subire gli intrighi di Friederika. In cambio dei medicinali che potrebbero salvare la sua rivale, la dottoressa ha chiesto di trascorrere una notte in compagnia del collega che è stato costretto ad accontentarla. Natascha ha scoperto l’incontro furtivo avvenuto tra i due amanti ma ha deciso di mantenere il segreto, faticando però a nascondere la sua disperazione. Fino a quando la verità potrà essere nascosta da parte dei due coniugi? Sarà impossibile pensare che Natascha possa continuare a lottare contro la nuova sclerosi con questo grande peso nel cuore: Michael l’ha distrutta e un tradimento sarà un vero colpo al cuore per lei. Insisteremo quando prima ad una terribile ricaduta?

Non mancano i colpi di scena nelle attuali puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. L’arrivo di Berti rischierà di sabotare il matrimonio di Luisa e Sebastian, con una serie di intrighi orditi dal cugino di Sebastian per portare a compimento la sua vendetta. Dopo avere drogato Wegener, il nuovo arrivato farà in modo che perda il controllo delle sue azioni e tradisca Luisa a poche ore dalle nozze. Ma sarà proprio l’intervento della figlia di Friederich ad evitare il peggio: Sebastian potrà dirsi salvo, almeno per questa volta, anche se Berti non sembrerà troppo disposto a rassegnarsi. La battaglia è persa, ma si potrà dire la stessa cosa della guerra? Dopo i piacevoli momenti trascorsi insieme, Clara e Adrian dovranno fare i conti con nuovi problemi all’interno del Fuerstenhof: sarà soprattutto il comportamento di Desiree a far scattare la rabbia del nuovo socio dell’hotel. La figlia di Beatrice, confermandosi degna erede della crudele madre, sottoporrà a Friederich, Werner e Charlotte la sua nuova idea per offrire nuovi servizi alle famiglie con bambini in età pre-scolare. Tale soluzione era già stata scartata da Adrian e il fatto che Desiree decida di scavalcarlo lo manderà su tutte le furie. Tra loro ci sarà un terribile diverbio, al quale assisterà Clara. Consapevole di come l’amico abbia esagerato nei confronti della nuova dipendente, Clara lo inviterà a chiedere scusa a Desiree. Seguendo tale consiglio, Adrian farà un regalo alla figlia di Beatrice che avrà una reazione davvero inaspettata. Mentre Nils continuerà a portare avanti il suo sogno di aprire uno studio di fisioterapia, Natascha e Michael dovranno fare i conti con la prima vera crisi del loro matrimonio.

Martedì 15 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo assistito al rapporto sempre più stretto tra Clara e Adrian. Il nuovo socio del Furstenhof però non sta pensando a Clara come un’ipotetica fidanzata, contrariamente invece alla nipote di Alfons, che stravede per l’ormai ex ospite dell’hotel più famoso della Baveria, almeno televisivamente parlando. Nel corso della puntata di ieri abbiamo anche visto Berti, il cugino di Sebastian, dare il via al suo subdolo piano, quello cioè di far trascinare il Wagener al fallimento della sua relazione con Luisa, proprio a pochissime ore dal suo matrimonio. Sebastian è stato invitato in una stanza dell’hotel da Berti, che in precedenza ha fornito del denaro ad una spogliarellista, comprando inoltre una parrucca rossa. Fortunatamente Luisa inizia già a percepire che Berti si comporta in maniera molto strana e pare intenzionata a smascherarlo quanto prima. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori