Il personaggio di Quinn Fuller continua a far discutere anche se, a sorpresa, sono in molti negli Stati Uniti ad apprezzarla. La gioielliera ha portato quella giusta ventata d’aria fresca, scalzando i Forrester dal loro piedistallo e dimostrando di essere davvero innamorata di Eric, tanto da restare al suo fianco persino nel difficile momento della sua malattia. A trovare qualche lato positivo cominceranno ad essere a sorpresa anche Ridge e Steffy: nel corso della sfilata la fidanzata di Liam aveva ammesso che l’ex suocera era stata davvero molto abile ad evitare che l’evento fosse un fallimento a causa del suo sabotaggio. Ma anche Ridge oggi faticherà a nascondere un certo apprezzamento nei confronti della rivale: sarà impossibile negare come grazie a lei le vendite abbiano subito un’impennata, non solo per gli abiti ma anche per i gioielli. La tensione comincia ad allentarsi tra i Fuller e i Forrester, ma questa volta durerà?
Continuano a circolare immagini relative ad un possibile ritorno di fiamma di Wyatt e Ivy nelle puntate americane di Beautiful. I due ex fidanzati vivono sotto lo stesso tetto da quando Eric ha chiesto al figliastro di diventare parte integrante della famiglia, trasferendosi a villa Forrester. Da allora non sono mancate le occasioni di incontro per lui e Ivy anche se non è accaduto nulla di sentimentale, ad esclusione di qualche piccolo senso di colpa dell’australiana nei confronti del suo ex fidanzato. Ma le voci relative ad un futuro per questa coppia non mancano: per Liam e Steffy per il momento non ci sono nuvole all’orizzonte, dando l’impressione che questa coppia sia solida come non mai. A Wyatt quindi non resteranno che le briciole e chi meglio di Ivy rappresenta la seconda scelta di tutti? Sempre che il rampollo Spencer non volga il suo sguardo altrove, ricordiamo infatti che c’è sempre un’altra donna disponibile per i facoltosi protagonisti della soap: l’unica e sempre pronta Sasha!
La gelosia di Quinn rischia di rovinare molti dei passi in avanti da lei effettuati negli ultimi tempi. La dark lady di Beautiful si è trasformata in una donna di successo, pronta a realizzare i desideri del marito, ma dal momento in cui ha scoperto che Katie aveva fatto compagnia ad Eric in sua assenza, molte cose sono cambiate. La Fuller ha chiamato colei che considera una rivale, dimostrando di non essere disposta a perdere senza lottare l’uomo che ama. La notizia di questo aspro confronto è stata velocemente riportata anche ad Eric che oggi non potrà fare a meno che rimproverare la moglie per la sua eccessiva gelosia. Tra lui e Katie non è accaduto nulla e non deve sentirsi in pericolo, in quanto è lei l’unica donna che il patriarca Forrester ama. Quinn cercherà di rimediare agli errori, tranquillizzando il marito ma davvero raggiungerà il suo obiettivo? O Eric farà bene a restare in guardia?
Il cambiamento di Quinn è ormai evidente. Chi segue con un po’ di curiosità le notizie proveniente dalle puntate americane di Beautiful d’oltreoceano è già a conoscenza della gelosia che la Fuller nutre nei confronti di Katie, colpevole di avere fatto visita ad Eric in sua assenza. Ne è conseguito un diverbio telefonico nel quale la signora Forrester ha chiesto alla Logan di non tornare più da Eric, sapendo che lui si trova in casa da solo. Le sue parole non sono state particolarmente dure, anche se chiudendo la conversazione Quinn si è abbandonata ad improperi non troppo gentili nei confronti della rivale. Consapevole della pericolosità della madre e della gelosia da lei nutrirà nei confronti di Katie, Wyatt si renderà conto di doverla tenere sotto controllo, evitando che altre persone soffrano per causa sua? Dovremo attendere un morto o un’altra persona rapita prima che il quasi ex marito di Steffy apra gli occhi su mammina? Wyatt non si smentisce mai, né tanto meno la sua poco raccomandabile matrona.
In attesa di scoprire se Brooke e Ridge vivranno un non troppo sorprendente ritorno di fiamma, nell’appuntamento americano di Beautiful di oggi Bill accetterà di realizzare il più grande desiderio della fidanzata: trascorrere del tempo con RJ per farsi conoscere meglio e dare la possibilità al ragazzo di farsi volere bene. Lo Spencer non avrà molte alternative a tal proposito, decidendo di ospitare il futuro figliastro nella sua azienda per qualche ora, nella speranza che il ragazzo cominci ad accettare una volta per tutte il fidanzamento della madre. Vi sorprenderà sapere che il loro incontro sarà meno teso del previsto, al punto che RJ apprezzerà le ore trascorse con Bill. Il tutto fa pensare alla nascita di una bella amicizia, proprio nel momento in cui vacilleranno le certezze della Logan in merito all’uomo che vorrà avere nella sua vita in futuro. La questione avrà importanti sviluppi? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.
Cari telespettatori italiani di Beautiful, avete sentito la mancanza della coppia storica della soap americana? Dalla sostituzione di Ronn Moss con Thorsten Kaye, il nuovo Ridge ha vissuto solo pochi momenti di felicità con la donna da lui amata per tutta la vita. Lui e Brooke hanno ripetutamente volto lo sguardo altrove, attraversando anche lunghe fasi di solitudine, senza una donna o un uomo al proprio fianco. Ma molte cose potrebbero cambiare già nei prossimi giorni e la coppia potrebbe decidere di darsi un’altra possibilità recuperando il tempo perduto. E’ vero che Brooke è ancora fidanzata con Bill ma è altrettanto vero che da qualche giorno il loro rapporto non sembra più essere felice come un tempo. Ridge non perde infatti occasione di fare visita alla sua ex rammentando i bei tempi trascorsi insieme, arrivando persino a proporle di trasferirsi in camera da letto con del gelato. La Logan è stata brava a rifiutare ma fino a quando riuscirà a resistere all’uomo che ha sempre amato? Non potremo, infatti, fare a meno di porci qualche domanda apprendendo che oggi Ridge deciderà di rammentare i tempi passati facendo una sorpresa alla sua ex moglie. E sappiamo bene che quando Forrester vuole essere romantico, difficilmente non raggiunge il suo obiettivo?