COLORADO / Diretta streaming e ospiti: Donald Trump e Cristina D’Avena il meglio della serata (puntata oggi, 17 novembre 2016)

- La Redazione

Colorado anticipazioni e ospiti puntata 17 novembre 2016: Zero Assoluto e Cristina D'Avena, che prepara una sorpresa per i fan: un mix tra il classico e il rock di Memole e...

Colorado anticipazioni e ospiti puntata 17 novembre 2016: Zero Assoluto e Cristina D'Avena, che prepara una sorpresa per i fan: un mix tra il classico e il rock di Memole e...

Le risate sono assicurate questa sera, giovedì 17 novembre 2016, per i telespettatori che decideranno di trascorrere la loro serata sintonizzandosi su Italia 1. Dalle 21.10 andrà infatti in onda Colorado, il varietà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che propone il meglio della comicità di casa Mediaset. Tanti gli artisti affermati ed emergenti che ritroveremo sul palco del programma di cabaret. Tra le “vecchie glorie” che sicuramente quasi tutti conoscono ci sono anche nomi ormai entrati nella storia di Colorado come quelli di Max Cavallari, Leonardo Manera e Valeria Graci. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Colorado sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire la divertente trasmissione anche sul sito di Mediaset effettuando il login qui.

La puntata di Colorado che andrà in onda stasera, giovedì 17 novembre 2016, su Italia 1 sarà particolarmente centrata sull’attualità. Claudio Lauretta vestirà infatti i panni dell’uomo che ha vinto le ultime elezioni americane, il neopresidente eletto Donald Trump. Al suo fianco ci sarà anche l’affascinante moglie Melania, futura First Lady del Paese dopo Michelle Obama, interpretata da Ria Antoniou (clicca qui per vedere la foto pubblicata da TGcom24). Sul palco vedremo poi alternarsi tantissimi comici: Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Max Pieriboni, Paolo Franceschini, Dario Cassini, Leonardo Manera, Max Cavallari, Hermes e Titina, Alberto Farina, Toni Bonji, Nando Timoteo, Enzo Paci, Daniele Gattano, Francesco D’Antonio, Mary Sarnataro e Paolo Casiraghi.

Questa sera alle 21.10 torna su Italia Uno Colorado, purtroppo per la penultima puntata. Ospiti nel programma condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno gli Zero Assoluto, che canteranno “Di me e di te”, il brano che hanno portato a Sanremo. Per questa specifica canzone, gli Zero Assoluto hanno vinto il premio “Roma Videoclip – il cinema incontra la musica”, che hanno ritirato lo scorso mese e hanno ricevuto una targa alla carriera, dato che sono anni che sono protagonisti indiscussi della scena musicale italiana. Ma anche l’attualità andrà in onda questa sera a Colorado: come non commentare, infatti, le discutibili elezioni presidenziali americane? Ospiti in studio – ovviamente interpretati dai comici Claudio Lauretta e Ria Antoniou – saranno anche il tycoon Donald Trump e la nuova First Lady, Melania. Queste sono solo due delle cose che vedremo stasera a Colorado, dato che per la penultima puntata sono previste numerose sorprese per i telespettatori.

Questa sera a Colorado sarà presente anche Cristina D’Avena, il mito di tutti i ragazzi nati negli anni novanta, interprete e cantante di tutte le sigle dei cartoni animati degli ultimi vent’anni. Cristina D’Aveva questa sera farà una cosa eccezionale: canterà uno dei suoi maggiori successi, “Memole”, intersecandola con “Kiss” di Prince: cosa ne uscirà fuori? Altre gag che si alterneranno questa sera a Colorado sono quelle della Colorado School, dove alcuni studenti chiederanno aiuto per i compiti a casa e riceveranno lezioni a suon di rap da Lorenzo Baglioni, quella di Roberto Lipari, un profeta moderno che prova a usare i social (con risultati esilaranti) e la vera casa del Grande Fratello Vip. Insomma, tutto è pronto per questa penultima puntata di Colorado: non ci resta che aspettare le 21.10 e sintonizzarci su Italia Uno per assistere a una serata che si preannuncia come al solito esilarante!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie