X Factor 2016 / Ed.10, news: eliminazione e forfait, il prossimo live sarà così sconvolgente? (20 novembre 2016)

- La Redazione

X Factor 2016, nell’ultima puntata è stato eliminato il discusso Fem il quale però ci ha tenuto a sottolineare come il rapporto con Arisa sia splendido. Le ultime news (20 novembre 2016)

xfactor_2016_giuria
La giuria di Xfactor

Cresce l’attesa per la nuova puntata del talent musicale X Factor, giunto alla sua decima edizione ed in onda sulle frequenze satellitari di Sky Uno per la conduzione di Alessandro Cattelan, ed in programmazione il prossimo giovedì 24 novembre. Una edizione che sta regalando tantissime emozioni e motivi di discussioni tra eliminazioni e ritiri. Infatti, nell’ultima puntata si è consumato il clamoroso ritiro da parte della band dei Daiana Lou e soprattutto l’eliminazione di Marco Ferreri in arte Fem lasciando così la squadra di Arisa con un solo concorrente in gara, il tanto discusso Lorenzo Lumia in arte Loomy. Una puntata che inoltre è stata caratterizzata dal tributo a Vittorio Cranio Randagio, ex concorrente del talent e trovato drammatico morto il mattino successivo ad una festa nel centro di Roma, nei giorni che hanno preceduto la messa in onda. Infine, c’è stato il ritorno ad X Factor del cantante Lorenzo Fragola che è stato il vincitore dell’edizione del 2014 e che ha voluto omaggiare il pubblico cantando il pezzo D’Improvviso.

Lorenzo Fragola e X Factor sono una cosa sola. Il cantante è tornato sul palco della famosa arena dopo aver vinto proprio là il titolo. Il cantante, attualmente pronto a lanciare il suo nuovo lavoro dopo qualche mese di pausa, è sempre emozionato quando torna in quei luoghi che lo hanno ospitato e che hanno cambiato la sua vita per sempre. Il giovane cantante ha deciso di rilasciare una dolce intervista in cui parla delle emozioni che ha provato tornando sul palco che lo ha lanciato spiegando anche quello che ha provato cantando e guardando il pubblico sempre così caloroso con lui. Il suo ritorno è ormai certo, siamo sicuri che dopo questi mesi di silenzio per lui sia tutto come era lo scorso anno? Lo scopriremo quando le classifiche emetteranno le prime sentenze, fino ad allora ecco qui l’intervista rilasciata da Lorenzo Fragola e pubblicata sul sito Facebook della trasmissione.  

Il principale fatto emerso nell’ultima puntata serale di X Factor valida come quarto live di questa edizione, è stato senza dubbio rappresentato dall’eliminazione di Marco Ferreri in arte Fem. Una eliminazione che è giunta in una delle puntate più turbolente della storia del talent e che nonostante tutto non ha tolto il sorriso e al voglia di emergere del giovanissimo cantante che intervistato da Vanity Fair ha dichiarato: “Io non mi arrendo ed è per questo che mi ripresenterò. In che senso? Nel senso che questo percorso mi è servito per capire quanto ci tenga alla musica e quanto voglia investire su questa strada per il mio futuro: quando ho detto che mi ripresenterò pensavo ad un augurio che faccio a me stesso per non mollare la presa. Spero sia solo l’inizio. È stato un percorso che ho affrontato da solo, che mi ha messo a dura prova e che mi ha lasciato tantissime cose”.

Marco Ferreri è stato eliminato nella quarta puntata live dell’edizione numero 10 del talent di casa Sky tra polemiche di ogni genere. Sul banco degli imputati c’è anche la cantante Arisa che non ha mai nascosto di avere una certa preferenza nei confronti dell’altro Under Uomini, Lorenzo Lumia in arte Loomy. Tuttavia stando alle parole rilasciate da Marco Ferreri alla rivista Vanity Fair, con Arisa non c’è stato nessun astio ed anzi il rapporto è molto buono: “Arisa ha detto che non sei maturo, cosa ne pensi? Le voglio un gran bene perché è umile e, soprattutto, umana. Il battibecco c’è stato, ma lei ha voluto esagerare perché era l’unica via per farmi capire quando sbagliassi. Sulla mancanza di maturità ha ragione, perché parlava di quella professionale: è vero che devo crescere e ho ancora tanto da imparare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori