Simona Ventura / L’ingresso in studio è un successo, Video (Selfie, Le cose cambiano, oggi 21 novembre)

- La Redazione

Simona Ventura, la presentatrice ritorna sulle frequenze Mediaset con un nuovo reality show, cosa accadrà? (Selfie-Le cose cambiano, prima puntata oggi 21 novembre 2016)

simona_ventura_facebook
simona ventura

Simona Ventura sta conducendo la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano e già sono tantissimi i commenti sui social da parte del pubblico che sta sottolineando come la donna sia sempre in grande forma. La Ventura ha un vestito turchese ed ha fatto il suo ingresso tramite una scalinata posta al centro del palcoscenico con un video che proprio la conduttrice ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram. In questa leggiamo un semplice: “Benvenuti a Selfie #videooftheday“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. La trasmissione nasce dal caso di alcune persone che cercano aiuto di fronte agli esperti che sono riuniti in studio. Come al solito la grande personalità di Simona Ventura sta dimostrando che è adatta a qualsiasi tipo di trasmissione anche grazie a un’esperienza che l’ha vista alla conduzione di tantissime trasmissioni di successo.

Simona Ventura condurrà stasera Selfie – Le cose cambiano nuovo programma di Canale 5 che prende il posto del Grande Fratello Vip 2016 terminato con l’appuntamento speciale di sette giorni fa. Sul suo profilo di Instagram Simona Ventura inoltre ha postato da pochissimo una foto che la vede baciare sul nasone rosso il Gabibbo figura storica di Mediaset e di Striscia la Notizia. Nei commenti scrive semplicemente: “Un sogno che si avvera! @StriscialaNotizia #gabibbo #mediaset #canale5 #elisabettafranchi #monday #lunedì #solocosebelle #italy #happiness #tv #lifegood“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Intanto sui social cresce molto l’attesa del pubblico che non vede l’ora di vedere cosa succederà in questa trasmissione dove sono stati bravi gli autori a non far capire tutto, lasciando spazio a molte situazioni che potrebbero essere interessanti.

Stasera i fans di Simona Ventura non hanno sicuramente preso impegni: la “tigre” torna su Canale 5 e lo fa con un programma tutto nuovo, “Selfie – Le cose cambiano”. Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo ad aiutarla nell’ardua impresa di far ritrovare la fiducia in sé stessi a chi l’ha persa da tempo ma la star resta sempre la mitica Supersimo. I suoi seguaci più affezionati sono pronti ad accoglierla con entusiasmo e hanno già pubblicato sulle fanpage un’immagine che ritrae Simona in studio, pronta per dare inizio allo show: “Ci vediamo stasera ore 21:10 con @selfieufficiale ..le cose cambiano e come se cambiano!!! #canale5 #simonaventura #selfie #queen”. Lo scatto (clicca qui per vederlo) ci mostra la Ventura da lontano con alle spalle il logo della trasmissione e il suo abito celeste appare molto elegante e assolutamente casto. Una foto scattata più da vicino e da un’altra angolazione svela però lo spacco vertiginoso che mostra addirittura il body che la Ventura indossa sotto e le splendide calzature dorate firmate Loriblu che porta ai piedi: clicca qui per vedere la foto.

Ospite stamane di Federica Panicucci a Mattino 5, Simona Venturaha provato a spiegare perché i telespettatori dovrebbero scegliere di sintonizzarsi questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire il suo nuovo programma, “Selfie – Le cose cambiano”: “Guardate selfie perché rimarrete sorpresi, vi commuoverete, riderete, piangerete e andrete a letto con un animo molto più ricco”. Le parole della Ventura sono sicuramente convincenti e chi si fosse perso il suo appello di stamane può rivederlo sulla pagina Facebook della conduttrice, dove è stato postato poco fa: “Un motivo in più per guardare Selfie – Le cose cambiano questa sera ore 21:10 #Canale5 #Selfie”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato quasi 500 like in un’ora.  Ieri invece la presentatrice è stata allo stadio a vedere il derby Milan – Inster e ha approfittato di una foto che la ritrae in tribuna alle spalle di Silvio Berlusconi per ringraziare il presidente, che in queste ore si appresta a chiudere l’accordo per la vendita della squadra di cui anche Simona è tifosa: “Grazie Presidente per tutte le gioie di questi anni lunga vita al Presidente!!! #acmilan #stupenda #corriere”. Nello scatto, che ha collezionato oltre 1600 like in una manciata d’ore sulla pagina Instagram della Ventura, troviamo altri voti noti che tifano per i rossoneri come il manager della squadra meneghina Adriano Galliani e il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Clicca qui per vedere la foto. 

Mara Venier e Simona Ventura erano legate da una forte amicizia oltre che da una “parentela” in quanto, come tutti ben sapete la conduttrice di Chivasso è la compagna del figlio del marito della giunonica conduttrice veneziana. Tra le due però, dopo l’annuncio di “Selfie – Le cose cambiano” qualcosa si è irrimediabilmente rotto ancora una volta. La Ventura ha confessato il tutto durante il corso de “L’intervista” di Maurizio Costanzo ma Mara Venier sembrava non essere d’accordo. Durante il corso della semifinale di Tu si que vales, Simona Ventura è comparsa in studio per presentare il suo nuovo programma e tra lei e Mara non c’è stato nemmeno lo scambio di un saluto. “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”, ha scritto la Venier in un post di Instagram successivamente cancellato e così, la curiosità di fan ed haters aumenta ogni giorno che passa. Il nuovo litigio tra Simona Ventura e Mara Venier è di carattere lavorativo oppure personale? A quanto punto si attende la nuova frecciatina online durante il corso della messa in onda della prima puntata di “Selfie” che prenderà il via questa sera a partire dalle 21.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Simona Ventura è stata ospite stamane a Mattino 5 per presentare il nuovo programma, “Selfie – Le cose cambiano”, che debutta stasera sulla rete ammiraglia Mediaset. Un video pubblicato da Federica Panicucci su Facebook e poi condiviso dalla stessa Ventura ci mostra la presentatrice di “Selfie – Le cose cambiano” mentre fa il suo ingresso in studio. La Panicucci la riprende mentre entra e poi le due si inquadrano. Simona parte annunciando il motivo dell’ospitata: “Siamo qui per parlare di Selfie”. La conduttrice di Mattino 5 la interrompe: “Ah pensavo di sesso…”. La Ventura non rinuncia quindi alla battuta piccante e commenta: “Di sesso al mattino…bleah”. La conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano” non si è risparmiata nemmeno la smorfia schifata e il video ha collezionato oltre 22mila visualizzazioni in poco più di un paio d’ore: clicca qui per vederlo. Dopo il passaggio alla Rai, seguito da quello a Sky, Simona Ventura, reduce dall’avventura come naufraga all’Isola dei Famosi, torna protagonista di uno show tutto suo. Questa sera, alle 21.20 su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, il reality show in cui un gruppo di esperti aiuta le persone in difficoltà. Simona Ventura, dopo aver presentato lo show a Mattino Cinque, ha ringraziato Federica Panicucci per l’intervista realizzata. “Grazie @federicapanicucci è sempre bello iniziare questa lunga giornata con voi”, scrive Simona Ventura su Instagram. Sorridente e felice del suo ritorno professionale, Simona Ventura ha dato appuntamento ai fans a questa sera. La prima puntata di Selfie sarà all’altezza delle aspettative? Cliccate qui per vedere il post.

Il giorno del ritorno di Simona Ventura è finalmente arrivato. La conduttrice torna al timone di un programma in prima serata con un format tutto nuovo. “Selfie – Le cose cambiano” è un reality fatto per la gente in cui Simona Ventura e il suo staff cercheranno di aiutare le persone comuni. Un programma molto attesa e che su canale 5 è stato molto sponsorizzato. Quello che vedremo questa sera è già stato registrato e, Simona Ventura, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, ha assicurato che ne succederanno delle belle. In attesa della messa in onda della prima puntata, la conduttrice ha cercato di allontanare la tensione e l’ansia concedendosi una serata calcistica. Su Instagram, infatti, ha rivelato di aver trascorso la domenica sera sugli spalti di San Siro per assistere al derby Milan-Inter. Un modo per regalare un momento di gioia ai figli ma soprattutto per non pensare a quello che per Simona rappresenta un nuovo debutto televisivo. Cliccate qui per vedere il post. La conduttrice ha presentato il nuovo reality nella puntata odierna di Mattino Cinque in cui ha svelato di avere un gruppo di lavoro molto unito e di essere felice di questa nuova avventura. Saranno almeno una decina i casa che Simona Ventura racconterà al pubblico: si tratta di storie vere, di persone comuni che chiedono aiuto per risolvere un problema reale. Simona Ventura, ai microfoni di Mattino Cinque, ha rivelato di essere molto in ansia per il debutto per il quale ha ricevuto gli auguri della mamma e della sorella. “Ciao Simona, siamo qui per farti un grosso in bocca al lupo per la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Noi ti guarderemo da casa tifando per te”, hanno detto in un video. Simona Ventura ha poi ripercorso alcune tappe della sua carriera ponendo l’attenzione sul suo essere mamma di ragazzi, ormai grandi.

Simona Ventura: la presentatrice torna su Canale 5 con il nuovo reality show Selfie – Le cose cambiano, che punta sulla bellezza e la chirurgia estetica. Grande ritorno a Mediaset per Simona Ventura, lontana ormai da dieci anni dalle conduzioni di Canale 5, Super Simona torna in tv con un programma dedicato alle persone comune, a come affrontano i loro difetti fisici e su come sperano di migliorare per piacersi di più. Compito della Ventura sarà proprio mostrare ai concorrenti che le cose possono cambiare, il tempo di un selfie e chiunque può diventare più bello dentro e fuori. L’appuntamento è per oggi, lunedì 21 novembre 2016 su Canale 5 a partire dalle 21.30 con Simona Ventura e la sua squadra di motivatori di bellezza. Il nuovo programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano, è un reality show nel quale 12 persone di ogni età e provenienza confessano i loro difetti fisici e chiedono aiuto agli esperti di Canale 5 per migliorare il proprio aspetto. Simona Ventura, di recente, ha partecipato a L’Isola dei Famosi e ha commentato le rivelazioni fatte da Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip in merito alla loro relazione. In attesa di rivederla in scena come presentatrice, diamo uno sguardo alla sua carriera. Simona Ventura ha esordito in televisione come valletta e inviata, appare per la prima volta allo show W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4 e poi si afferma con la vittoria di Miss Muretto ad Alassio e la partecipazione a Miss Italia nel 1985. Da allora ha lavorato come presentatrice, showgirl, opinionista e attrice. In Rai ha presentato programmi di grande successo come Domenica in, La domenica sportiva, il Pavarotti International, il Festival di Castrocaro, Sanremo Giovani e numerose edizioni di Quelli che… il calcio, su Mediaset è stata al timone delle Iene, Zelig e l’Isola dei famosi mentre su Sky l’abbiamo vista alla conduzione di X Factor, Cielo che gol e Il contadino cerca moglie. La Ventura ha anche recitato in alcuni film, tra i quali La fidanzata di papà, Videocracy, Somewhere e Vacanze di Natale a Cortina. La vita privata di Simona Ventura Simona Ventura ha due figli ed è fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, imprenditore figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro, marito di Mara Venier. È stata sposata per dieci anni con l’ex calciatore Stefano Bettarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori