In attesa di scoprire nuovi retroscena utili sulla registrazione del trono over di Uomini e Donne, vediamo cosa succede anche agli ex protagonisti del programma. Barbara De Santi è una tra le ex dame più amate e, tra una presa di posizione e l’altra contro la nemica di sempre Gemma Galgani, la donna ha avuto modo di confidarsi con le fan e raccontare di essere tornata nuovamente single. L’ex dama si è lasciata con Massimo, il suo fidanzato: “Ci siamo lasciati di comune accordo un paio di mesi fa”, scrive in risposta ad una estimatrice che le aveva chiesto se stava ancora con l’uomo. Di seguito, la discussione è andata avanti con Barbara affermare di considerarlo ancora come l’uomo della sua vita: “Purtroppo le circostanze ci hanno fatto prendere questa decisione. Ma non passa giorno in cui non ci sentiamo e settimana in cui non ci vediamo”. Di seguito, Barbara ha affermato di amare molto il pensiero che su di lui può sempre contare ma: “Sono cose molto personali”, questa la risposta alla domanda: “Perché vi siete lasciati?”. Di seguito però, Barbara ha avuto solo buone parole per Massimo: “E’ una persona che avrà sempre un posto speciale nella mia via come io nella sua”. Tutto pronto per il grande ritorno a Uomini e Donne? A quanto pare no: “Dico la verità e romperei i loro teatrini”. Cliccate qui per leggere l’intera discussione online.
Stasera dalle 21.10 circa si apriranno i battenti di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma con protagonista, tra gli altri, anche Tina Cipollari nelle vesti di giudice. A breve, visto che sono andate in onda le dinamiche del trono classico, per non farci mancare nulla rivedremo Gemma confrontarsi con la burrosa opinionista televisiva che si rifiuterà di intervenire sulla sua persona. E così, la pagina ufficiale di Uomini e Donne presente su Facebook ha condiviso un breve video con Tina che dà appuntamento a questa sera e, tra i commenti i fan sembrano lamentarsi moltissimo per la presenza della Galgani, ecco cosa si legge online: “Ecco c’è anche la vecchietta Gemma. Ora spero sia chiaro a tutti cosa stia facendo nel programma U&D. Tutto organizzato dalla redazione, copione scritto e diretto per prendervi per il cul*”, e ancora: “Scusate ma quello scorfano di Gemma la dobbiamo sopportare anche a selfie?”, “Non basta sorbirci Gemma di giorni.. ora qui…vabbè che il programma mi sembra la copia del brutto anatroccolo programma non ricordo condotto da chi..quindi Gemma ci sta bene…”, “Eccovi finalmente sbattuto in faccia il teatrino Gemma vs Tina, x quelle che ancora difendono la povera vittima sacrificale e non capiscono un cavolo !! Altro che amore, emozioni e sentimenti…altro che offese…Ma quando si offende Gemma ??? La verità è che la De Filippi sta creando dei nuovi mostri televisivi, stanno dappertutto…ho addirittura visto Giorgio da Maurizio Costanzo !!! Ma sveglia ! Mi avete fatto schifare Uomini e donne !!!”. Se volete leggere gli altri commenti online potete farlo cliccando qui.
Oggi pomeriggio dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne si sono prontamente riuniti pressi gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove dinamiche della trasmissione: cosa accadrà di nuovo? Gemma Galgani sarà alla prese con nuovi cavalieri oppure si discuterà ancora delle vecchie dinamiche insieme a Giorgio Manetti e Marco Firpo? C’è da affermare che i due cavalieri over senza la dama torinese difficilmente potrebbero creare dinamiche fortemente interessanti ecco perché, ad oggi, sembra girare tutto attorno a Gemma Galgani nonostante non si senta un personaggio pubblico ed abbia deciso di chiudere la sua pagina pubblica e tenere in piedi solo il suo profilo privato. Il gabbiano toscano invece, a differenza di Gemma si prende molta cura della sua pagina pubblica tanto da cambiare spesso l’immagine profilo e la copertina di Facebook. Approcci differenti anche online per i due ex fidanzati e così, mentre Gemma considera le fan quasi come delle amiche, Giorgio Manetti concede poche risposte rendendo generali i vari saluti che concede online.
Gli occhi dei fans del trono over di Uomini e Donne sono puntati ancora su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che continuano a tenere banco, con le loro conoscenze, nello studio di Maria De Filippi: ma i telespettatori di Canale 5 non dimenticano neanche i vecchi protagonisti, le dame e i cavalieri che hanno scelto di lasciare la trasmissione. Tra di loro c’è anche Stella Germanò, che all’inizio di quest’anno aveva fatto preoccupare tutti a causa di un brutto incidente e che ha dovuto affrontare una riabilitazione molto dura: proprio qualche minuto fa, l’ex dama è tornata su Facebook per condividere un messaggio in cui sottolinea diversi valori da non dimenticare. “La semplicità… il rispetto sono i doni più belli che una persona può possedere… rimane quello che sei questi sono i doni più preziosi che i miei genitori hanno trasmesso a me… E io ho cercato di trasmetterli ai miei figli e ai miei nipoti… Amici e amiche auguro a voi tutti un inizio di settimana ricco di serenità, salute, gioia, pace e tanto amore… Un caro affettuoso abbracciooooo a tutti voiiiiiiii”, sono state le parole di Stella Germanò sui social. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Sossio Aruta è pronto per tornare in studio per una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Questo pomeriggio, il Re Leone tornerà a sedere nel parterre del trono over, pronto per conoscere nuove dame sperando di riuscire a trovare la donna della sua vita. Nel corso dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, Sossio è stata pesantemente attaccato dal pubblico, da Tina Cipollari e da Gianni Sperti. Il motivo? Il desiderio di uscire solo con donne più giovani. Sossio, infatti, ha rivelato di non essere abituato a frequentare donne più grandi di lui avendo avuto sempre compagne più giovani. Anche la madre dei suoi figli, infatti, ha appena 35 anni. Nonostante le critiche che sta ricevendo, però, Sossio non perde mai il sorriso e , soprattutto, non ha alcuna intenzione di cambiare per piacere agli altri. Nel giorno della nuova registrazione, Sossio è tornato sui social, dopo una lunga assenza, scrivendo: “Alla faccia tua… Tanti saluti dallo straccio vecchio”, scrive il Re Leone. Cliccate qui per vedere il post.
Finalmente ci siamo: oggi, lunedì 21 novembre, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano finalmente insieme per registrare una nuova puntata. Dopo la proposta di matrimonio ricevuta e rifiutata, si ripartirà da Gemma Galgani e dal suo sfogo. La dama, sempre protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, contro cui punterà il dito? Non sbagliamo se puntiamo tutto su Tina Cipollari con la quale ha anche avuto un acceso scontro nel reality di canale 5 “Selfie – Le cose cambiano”. Nella nuova registrazione del trono over, però, ci sarà spazio anche per Giorgio Manetti e Marco Firpo. I due cavalieri, dopo aver chiuso la storia con Gemma, non riescono a trovare pace. Se Giorgio, pur uscendo con le sue pretendenti, si ferma dopo il primo appuntamento, Marco non ci prova neanche. Per entrambi i cavalieri, dunque, arriverà nella registrazione odierna la donna giusta? Occhi puntati anche su Luca Rufini e Sossio Aruta, accusati di essere in trasmissione solo per divertirsi e diventare popolari. Infine, non mancherà il momento dedicato a Francesco Turco e alle sue pene d’amore.
La settimana di Gemma Galgani inizia con il classico messaggio del buongiorno ma, soprattutto, con l’inaugurazione della sua rubrica. Nei giorni scorsi, la dama del trono over di Uomini e Donne aveva annunciato l’idea di lanciare una rubrica sui social ed oggi ha invitato tutte le sue fans a rilasciare pensieri sull’argomento del giorno. “Buongiorno dalla RUBRICA di GEMMA!!!! Questa settimana la dedichiamo allo scambio di informazioni sulle zone terremotate che anche oggi, 21 Novembre, sono state colpite dal quel mostro naturale…. Siamo qui per voi!!!!”, scrive la dama del trono over. Sono già tante le fans di Gemma che hanno risposto all’appello di Gemma e che hanno voglia di partecipare alla rubrica. La Galgani, infatti, ama avere un rapporto diretto con le fans che, ogni giorno, le regalano messaggi di affetto e sostegno. Una settimana tutta nuova, dunque, per Gemma Galgani e tutti i suoi fans. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani ha deciso di spiazzare i fan. La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la pagina Facebook e mantenere solo il profilo privato. La dama ha annunciato la decisione con il messaggio della buonanotte. Il motivo di tale scelta? Gemma non si considera un personaggio pubblico nonostante la grande popolarità raggiunta con il programma di Uomini e Donne. “Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di “Gemma Official page” perché io non sono un personaggio pubblico… Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno, che adora scambiare due chiacchiere in privato con voi e a cui fa stare immensamente bene condividere con voi i momenti della sua giornata!!!” – annuncia Gemma Galgani che invita tutte le persone che la seguono sulla pagina a spostarsi sul suo profilo privato – “Venite di qua voi amiche della official page, seguitemi su questa pagina, potremmo abitare tutte sotto lo stesso tetto, potremmo consolarci nei momenti tristi e sorridere insieme in quelli felici. Potremmo diventare una grande famiglia. Mi piace pensare di rimanere nel mio piccolo, nella mia semplicità che da sempre mi contraddistingue. Sono sempre stata una persona umile e non è adesso che mi smentirò… in settimana chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi qui con me!!!!inoltre sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far lievitare gli amici e non sia mai…io voglio genuinità… La porta di casa è aperte a tutte… grazie amiche mie, vi adoro sempre di più!!!! Il mio giardino, insieme a tutte voi, sarà più fiorito!!”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono over di Uomini e Donne rappresenta sempre il punto centrale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi ormai da ben 21 edizioni. Che piaccia o meno, le dinamiche di Gemma Galgani tengono incollati il pubblico da casa che, tra le altre cose, spera sempre in un ritorno di fiamma tra la dama e Giorgio Manetti. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, se la redazione del programma rispetterà il “giro” degli ultimi tempi, dovrebbe andare in onda una nuova puntata giovane ma, in caso contrario, la settimana televisiva di U&D potrebbe riaprirsi con dame e cavalieri. Se Gemma non dovesse andare in onda nel pomeriggio, in via del tutto eccezionale la vedremo a partire dalle 21.10 circa quando debutterà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura che vede anche la presenza in giuria della giunonica Tina Cipollari. Essendo un programma prodotto da Maria De Filippi e Fascino, con molta probabilità hanno deciso di riproporre in prima serata i siparietti di Gemma e Tina per lanciare la trasmissione come si deve ma, la mossa risulterà vincente? Nel corso degli ultimi mesi infatti, la Cipollari non fa altro che sollevare le critiche del popolo della rete che l’accusa di essere maleducata e priva di controllo. Ed infatti, anche questa sera Tina darà il meglio di sé regalando siparietti trash e litigando talmente tanto con Gemma che finirà con il sedere a terra. Tutto questo spettacolino sarà davvero un bene per la trasmissione? La seconda puntata vedrà anche uno scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso, a testimonianza che forse il programma avrà questa precisa impronta. Ritornando a Tina e Gemma, sembra anche che la burrosa ex vamp avrà dei diverbi con Katia Ricciarelli, anche lei presenza fissa del programma che, durante la registrazione della prima ha abbandonato lo studio dopo uno scontro con la giunonica opinionista televisiva. Dove inizia la persona e termina il personaggio?