Colpo d’amore/ The Love Punch, diretta streaming e trailer del film con Pierce Brosnan e Emma Thompson in onda su Rete 4

- La Redazione

Colpo d’amore – Love punch, il film in onda su Rete 4 oggi, martedì 22 novembre 2016. Nel cast: Pierce Brosnan ed Emma Thompson, alla regia Joel Hopkins. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

” è una commedia romantica diretta da Joel Hopkins ed interpretata da Pierce Brosnan e da Emma Thompson. La sua trasmissione avrà luogo oggi, martedì 22 novembre 2016 su Rete 4 alle ore 21:15. Il trailer invece è disponibile qui ci presenta Richard e Kate Jones, i due protagonisti della pellicola, i due un tempo erano sposati anche se ora sono divorziati da molti anni. Nonostante abbiano due figli in comune, cercano in tutti i modi di evitarsi, riducendo le loro frequentazioni al minimo indispensabile. Quando un tracollo finanziario mette a rischio il loro benessere, però, i nostri protagonisti dovranno volare assieme a Parigi per cercare di salvare il salvabile. Come è noto, la capitale francese è la città più romantica del mondo, riusciranno Richard e Kate a ritrovare nella sua magica atmosfera i motivi che molti anni prima li fecero innamorare l’uno dell’altra? Chi desidera seguire la sua diretta streaming lo potrà fare accedendo al sito www.mediaset.it, cliccando qui.

Colpo d’amore – Love Punch è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, martedì 22 novembre 2016, in prima serata. La pellicola di genere commedia è basata su un costante elogio dei buoni sentimenti ed è tratta da una sceneggiatura scritta proprio da Hopkins. Quest’ultimo ha sfiorato per due volte il prestigioso riconoscimento ai British Independent Film Awards ed è noto grazie alla sua capacità di scrivere e dirigere diversi titoli, tra i quali vanno ricordati Jorge, Jump Tomorrow e Oggi è già domani. Le musiche sono state composte da Jean-Michel Bernard, con la fotografia di Jérôme Alméras, il montaggio curato da Susan Littenberg e i costumi di Patricia Colin. Il film è stato prodotto dalle agenzie Process Media, LovePunch, Radar Films e SND Films, mentre la distribuzione nelle sale cinematografiche è stata gestita dalla Entertainment One. La pellicola è stata proiettata nella sezione Gala Presentazione al 2013 Film Festival Toronto International. 

Colpo d’amore – Love punch è il film in onda su Rete oggi, martedì 22 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere commedia che è stata realizzata in Gran Bretagna nel 2013 con la regia di Joel Hopkins e un cast che vede come protagonisti principali Pierce Brosnan ed Emma Thompson. Come già accennato in precedenza, uno dei fiori all’occhiello di Love Punch è rappresentato da un cast di ottimo livello. Il ruolo di protagonista è stato attribuito a Pierce Brosnan, performer di origine irlandese famoso in Italia soprattuto per aver prestato corpo e voce all’Agente 007 James Bond in diversi film, tra cui GoldenEye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta e La morte può attendere. L’attore continua ancora oggi a riscuotere successi in tutto il mondo. È affiancato dall’attrice Emma Thompson, che per ben cinque volte ha ricevuto una candidatura al Premio Oscar come miglior attrice protagonista, non protagonista e sceneggiatrice, vincendone due grazie all’interpretazione di Casa Howard (1993) e alla sceneggiatura di Ragione e sentimento (1996). Nel suo palmares nutrito può vantare anche due Golden Globe, due British Academy Film Award, tre National Board of Review Awards e un Empire Award. Nel cast figurano anche anche Timothy Spall, Celia Imrie, Louise Bourgoin e Laurent Lafitte. Ma vediamo in breve la trama del film.

Love Punch si apre con la storia dell’imprenditore Richard Jones, che ha appena divorziato dalla moglie Kate e ha due figli di nome Sophie e Matt. L’uomo è ad un passo dal suo pensionamento. Come se non bastasse, la sua azienda è in crisi assoluta e viene venduta a Vincent, un uomo d’affari francese, proprio per evitare la bancarotta. Richard scopre che Vincent lo ha truffato, prosciugando il fondo pensione sia suo che quello dei suoi numerosi dipendenti. Richard raggiunge l’Europa con l’obiettivo di trovare il malvivente transalpino e riavere tutti i soldi perduti. La caccia si fa ricca di imprevisti ed avventure, con marito e moglie che riescono a far riaccendere la loro fiamma sentimentale e si cimentano in una lunga sequenza di inseguimenti mozzafiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori