DIMARTEDÌ/ Diretta streaming e ospiti: Antonio Catricalà e Emmanuela Bertucci per lavoro e fisco (puntata oggi, 22 novembre 2016)

- La Redazione

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata del 22 novembre 2016: Antonio Catricalà e Emmanuela Bertucci nello studio di Giovanni Floris. Le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta.

DiMartedi_FB_logo_r439
DiMartedì

Oggi, martedì 22 novembre 2016, La7 ci propone alle 2.10 un nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. Il reportage di questa settimana ci porterà a Roma. In studio ritroveremo come sempre tanti ospiti che dibatteranno sui temi del giorno e a moderarli ci penserà il giornalista romano. Tra gli argomenti che probabilmente verranno affrontati ci sarà anche il referendum costituzionale del 4 dicembre: sempre meno giorni ci separano da quella data e i due fronti opposti del Sì e del No hanno iniziato una guerra serrata per accaparrarsi fino all’ultimo voto e convincere ogni indeciso. La copertina del programma sarà come sempre a cura del comico Maurizio Crozza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere DiMartedì sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

Sono due i nomi annunciati sui social network per l’appuntamento con DiMartedì in programma per oggi, 22 novembre, sul piccolo schermo di La7: alla corte di Floris, a pochissimi giorni dal referendum, ci saranno l’avvocato e docente di diritto Antonio Catricalà e l’avvocato Emmanuela Bertucci. Nando Pagnoncelli, presidente dell’Ipsos, è voluto intervenire a sua volta sulla sua pagina Twitter ufficiale per anticipare uno dei temi che verranno affrontati più tardi, in prime time, al talk show della rete: “Sul tema del lavoro il Governo si è mosso in maniera soddisfacente o insoddisfacente? E sul tema del fisco” ha cinguettato Pagnoncelli, per poi aggiungere “Ne parliamo stasera a #DiMartedì”. Quali atri temi verranno messi a tavolino? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Nando Pagnoncelli.

Politica, economia, società, alimentazione e cronaca: sono questi i temi principali che verranno affrontati da DiMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris. La trasmissione di La7 si focalizzerà sulle recenti novità e proporrà le sue inchieste, interviste e reportage per garantire al telespettatore uno scenario approfondito di quanto sta accadendo in Italia. Non potrà mancare ovviamente il dibattito sul referendum costituzionale del 4 dicembre, così come la “copertina” di Maurizio Crozza, che darà il via alla nuova puntata di DiMartedì con la sua satira pungente. In studio con il conduttore Giovanni Floris ci saranno diversi ospiti pronti a confrontarsi sugli argomenti in scaletta e ad arricchire il dibattito con le proprie esperienze e argomentazioni. Siamo già in grado di fornirvi a tal proposito qualche anticipazione: in studio ci sarà l’avvocato e docente di diritto Antonio Catricalà – nominato nel 2015 presidente dell’OAM, già magistrato e presidente Antitrust – e Emmanuela Bertucci, avvocato di Aduc (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori). Un solo indizio è stato fornito dall’account Twitter di DiMartedì per quanto riguarda il reportage di questa settimana: è stata pubblicata la vista mozzafiato del Colosseo (clicca qui per vederla). Cosa ci racconterà DiMartedì a riguardo? Lo scopriremo stasera dalle 21.10. Clicca qui per il video spot per la nuova puntata di DiMartedì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori