Uomini e Donne /Trono over anticipazioni: Gemma Galgani divertita, merito di Tina Cipollari (News oggi, 22 novembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 22 novembre 2016: Gemma Galgani e Giorgio Manetti litigano in tv ma lei pensa ancora a Marco Firpo e gli chiede scusa.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Gemma Galgani non dimentica Tina Cipollari e i loro battibecchi che, dallo studio di Uomini e Donne, sono arrivati anche in quello di Selfie – Le cose cambiano. Dopo quasi 24 ore dalla messa in onda della puntata, Gemma Galgani appare ancora divertita dall’accaduto. Sul suo profilo Facebook, la dama del trono over ha condiviso il video del suo scontro con Tina Cipollari, sotto gli occhi di Simona Ventura. “Simpaticissima questa intervista”, scrive Gemma Galgani che continua a difendersi, anche usando l’ironia, dagli attacchi di Tina Cipollari. Tra la dama e la bionda opinionista, infatti, non c’è mai stata troppa simpatia ma, la presenza di Giorgio Manetti, ha accentuato i conflitti. I fans, tuttavia, sono quasi tutta dalla parte della dama che sta ricevendo tantissime messaggi di sostegno dalle sue amiche virtuali, pronte a difenderla sempre e comunque. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver lasciato l’Italia per trasferirsi in Svizzera, Daunia Cesari ha deciso di tornare a Roma. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, insieme al piccolo Chico, ha deciso di tornare nella capitale. Ad annunciarlo è stata proprio la Cesari che ha pubblicato sui social un annuncio in cui ha chiesto aiuto per trovare casa. “Cerco casa ammobiliata su Roma vicino a metro B…se avete o conoscete qualcuno che abbia appartamenti da affittare o se avete una casa grande con camera da affittare e voleste vivere con me e Chico… fateme sapè che è urgente! (Astenersi perditempo)”, scrive Daunia Cesari sui social. Quale sarà il motivo del ritorno in Italia di Daunia Cesari? Un nuovo lavoro o un nuovo amore? Sicuramente l’ipotesi più plausibile è la prima. L’ex dama del trono over, infatti, è single da quattro anni e, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di trovare un uomo. Cliccate qui per vedere il post.

Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, torna al centro della cronaca del programma di Maria De Filippi attaccando Gemma Galgani. L’ex dama del trono over ha puntato ancora una volta il dito contro la Galgani, rea di aver rifiutato una foto con una fan solo perché, in quel momento, non aveva la frangia. Un attacco che ha scatenato un’accesa polemica sui social con i fans di Gemma che hanno accusato la De Santi di voler restare a tutti i costi al centro dell’attenzione parlando male della dama storica del programma di Uomini e Donne. Barbara De Santi, dopo l’attacco a Gemma, ha deciso di restare in silenzio non rispondendo agli attacchi dei fans che, tuttavia, chiedono alla redazione del programma di Maria De Filippi di richiamare in studio Barbara per un confronto con Gemma. La redazione di Uomini e Donne accetterà?

Marco Firpo riuscirà a riconquistare Gemma Galgani? La dama del trono over, sognatrice, romantica e desiderosa di trovare il principe azzurro come ha raccontato anche a Simona Ventura nel corso della prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, ha deciso di tendere la mano a Marco Firpo chiedendo scusa al cavaliere per il suo atteggiamento. Scuse che arrivano dopo una proposta di matrimonio rifiutata e l’assenza di nuovi corteggiatori. I fans, però, si chiedono: cosa avrà colpito Gemma Galgani? Sicuramente il fascino selvaggio che il cavaliere dai lunghi capelli biondi sfoggia anche sui social. Sul suo profilo Facebook, infatti, Marco ha pubblicato uno scatto in cui appare con i capelli al vento come un moderno Robinson Crusoe. Tra la dama e il cavaliere, dunque, tornerà l’amore? I fans continuano a fare il tifo per Giorgio Manetti. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini, esattamente come Giorgio Manetti, non riesce a trovare la donna della sua vita. Anche la storia con Matilde non è andata a buon fine. La dama che si è definita Luca Rufini al femminile, ha annunciato di non avere nulla in comune con l’aitante cavaliere che ha definito arrogante e presuntuoso esattamente come si mostra in trasmissione. Luca, però, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne si è difeso affermando di essersi sentito a disagio e soprattutto sotto esame dal momento che gli ha persino detto che le unghie mangiate sono brutte! Gianni Sperti e Tina Cipollari, però, credono a Matilde e accusano Luca di non avere alcun interesse per le signore che arrivano per lui ma di uscirci ugualmente solo per avere la possibilità di sedere al centro dello studio e continuare la sua avventura in trasmissione. Matilde, da parte sua, è convinta che il fine ultimo di Luca sia il trono.

Dopo Gemma Galgani, il protagonista del trono over di Uomini e Donne che sta soffrendo di più per amore, è sicuramente Francesco Turco. Il simpatico cavaliere, lasciato da Aurora, continua a cullare il sogno di poter tornare con lei ma la dama, ancora in trasmissione, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Aurora, infatti, nel corso dell’ultima registrazione del trono over, ha ammesso di non voler illudere Francesco al punto da rifiutare anche i suoi inviti per andare a ballare. Alla corte di Francesco è così arrivata una nuova signora. Si chiama Teresa, è di Bari, ha 66 anni, cinque figli e guida la moto, lui è un po’ moscio ma dice che si può provare a conoscersi anche se non si sente tanto libero… ma poi ballano una bachata! Teresa, dunque, sarà quella giusta? Francesco è uno dei cavalieri più esigenti del trono over. L’unica donna che sembrava averlo conquistato era Aurora. Teresa riuscirà a fare meglio?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono indubbiamente le due colonne portanti di tutte le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne: la dama e il cavaliere hanno appassionato a lungo il pubblico con la loro storia d’amore, che è naufragata ormai da un pezzo. Entrambi, però, sono rimasti in studio per cercare l’anima gemella: la partecipazione al programma di Maria De Filippi ha anche aperto ad entrambi le porte per altri programmi televisivi, come per esempio Selfie – Le cosa cambiano – al quale Gemma Galgani è stata ospite ieri sera – o anche il Maurizio Costanzo Show, che ha accolto invece studio il cavaliere qualche giorno fa. Nonostante la ricerca dell’amore proceda senza troppe emozioni, Giorgio Manetti continua a sorridere, come dimostra anche un post condiviso questa mattina sulla propria pagina Facebook. Il bel gabbiano ha postato uno scatto in primo piano, e ha aggiunto “Un giorno senza sorriso, è un giorno perso”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale di Giorgio Manetti.

Ogni volta che i senior di Uomini e donne registrano, Sossio Aruta passa a fare un salutino ai suoi fan anche sui social e, in particolare, su Instagram. Dopo una settimana di silenzio, il bel Re Leone è tornato (e sempre con le polemiche al seguito) per ruggire a petto nudo in riva al mare e con tanto di pantaloni sbottonati per quel famoso gioco che vedo o non vedo (?!) che tanto piace a uomini e donne. Il calciatore sa bene come far ribollire il sangue alle sue fan e basta pubblicare questa foto per farle venire tutte a galla. Gli altri, i curiosi e gli addetti ai lavori si sono fermati alla frase che accompagna la foto e che sembra essere una vera e propria provocazione ma per chi? Un cavaliere del programma o magari proprio una delle sue tante dame? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto ed ecco cosa ha scritto Sossio: “ALLA FACCIA TUA……MERDA…..TANTI SALUTI….DALLO STRACCIO VECCHIO….IL RE LEONE..” e a chi gli ha dato dell’antipatico, ha risposto: “Sono gusti…pazienza”. 

Nell’ultima registrazione el trono over ne abbiamo viste delle belle. Uomini e donne torna domani con la sua versione senior e lo farà proprio con Gemma Galgani ancora protagonista. Anche L’argomento dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne, andata in scena ieri, rimane sempre Gemma ma si sposta sulle dinamiche con Marco e la presa di posizione della dama che gli ha chiesto “scusa” affermando di non meritarlo. Durante l’ultima puntata i due hanno perfino ballato insieme e, quando il cavaliere ligure ha fatto il suo ingresso in studio, i due si sono confrontati e Gemma ha confessato di pensarlo ancora anche se Marco ha ribadito nuovamente di considerarla affascinante ma troppo impegnativa per lui e di avere voltato pagina. “State attenti, è talmente assetata d’amore che basta un gesto e lei parte”, afferma Tina ma tra Gemma e Marco tutto si conclude con un ballo: ci saranno nuovi scenari a breve? I due potrebbero finalmente ritrovarsi e andare avanti per un Natale in love!

Uomini e donne torna anche oggi sicuramente con una nuova puntata dedicata al trono classido del programma e solo domani Gemma Galgani & C. torneranno in onda. I fan della dama torinese, però, hanno avuto modo di vederla all’opera anche ieri sera, in prime time, durante la messa in onda di Selfie, il programma di Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura, una sorta i Brutto Anatroccolo in versione talk (e trash). A quanto pare quello che è successo non l’ha resa triste o arrabbiata ma emozionata. Poco fa sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Ieri sera “Selfie” grande emozioneeeeee!!!! Amiche che bello, mi sono sentita vicino a voi ieri sera. Ogni mia esperienza è da condividere con voi perché voi siete la mia forza giornaliera!!! Grazie per essere state sintonizzate con me, siamo sempre insieme!!! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fatto siche tutto potesse accadere e ovviamente ringraziare voi per avermi supportata!!!! 🙂 🙂 buona giornata tesoro miei… tanti bacini!!!!“. Tornerà in tv per un altro prime time appena scopriremo come sono andati gli ascolti di ieri sera?

Durante il corso della giornata di ieri, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo a seguire cosa è accaduto tramite l’ausilio delle preziose anticipazioni presenti online. Come sempre, il siparietto di Tina Cipollari contro Gemma Galgani è proseguito anche durante i nuovi appuntamenti freschi di registrazione. Gemma nel backstage ha parlato della sfilata e dei commenti di Giorgio Manetti che non sono stati graditi. Di ritorno in studio, la Galgani ha fatto il suo ingresso e Maria De Filippi ha perfino deciso di chiudere il microfono della burrosa opinionista per via delle parole un po’ troppo colorite nei confronti della dama torinese. Giorgio però, ha affermato che quando qualcuno decide di sfilare deve tenere anche conto delle critiche che potrebbe ricevere di seguito. Gemma però, appare decisamente agguerrita e afferma di non apprezzare i suoi giudizi negativi e le sue continue frecciatine. Di seguito, la dama ha avuto modo di attaccare l’ex anche per le parole durante il corso del Maurizio Costanzo Show. Lo scontro fra i tre protagonisti over si fa pesantissimo e la puntata si presenta già ricchissima di colpi di scena e pesanti critiche. L’intervento di Tina Cipollari inoltre, invece di sedare gli animi sembra farli infiammare ancora di più. Successivamente, l’ex vamp ha invitato Gemma a lasciare andare Giorgio e considerarla solo una storia finita da tempo. Nino in studio ha speso anche delle belle parole in difesa di Gemma ma Giorgio replica affermando di non essere mai stato offensivo nei confronti della ex. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori