FABRIZIO CORONA / News: Silvia Provvedi, lo abbandonerà anche lei? (oggi, 23 novembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: fra musica e impegni di lavoro, Silvia Provvedi del duo Le donatella non fa mancare tutto il suo supporto all’ex re dei… (oggi, 23 novembre 2016)   

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è ancora in carcere e le uniche due donne che gli sono rimaste accanto sono la mamma Gabriella e la fidanzata Silvia Provvedi: proprio quest’ultima continua a pubblicare dichiarazioni strappalacrime sui social network dedicate al fidanzato, che le manca tantissimo e che – dice – spera di incontrare nei suoi sogni. Fabrizio Corona sembra essere stato abbandonato anche dalla sua ex moglie, Nina Moric, con la quale ha avuto anche un figlio, e che ha testimoniato contro di lui riguardo le truffe ai danni dello Stato. Persino Belen Rodriguez lo ha definito un masochista, una persona che si sta distruggendo con le sue stesse mani. Silvia Provvedi resisterà, e sarà una delle poche persone a rimanergli accanto, oppure a un certo punto desisterà anche lei? La ragazza è molto giovane e Fabrizio Corona potrebbe passare in carcere ancora molto tempo: ma se tra loro fosse vero amore, sicuramente resisteranno alla situazione difficile.

Silvia Provvedi sente profonda nostalgia nei confronti del fidanzato, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona nuovamente in carcere dallo scorso 10 ottobre 2016. “Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così.. l’ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla..mi basta così..e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso.. #Manchi”, queste le parole presenti su Instagram che accompagnano uno scatto social con i due avvolti in un tenero abbraccio. “Grande Silvia sei una piccola ma grande donna…è dura lo so perfettamente bene quando hai un caro via…ma ricorda sempre che dopo la tempesta esce sempre il sole, sempre. Sono sempre con voi. Dajeeeeeee! “, scrivono i fan della giovane cantante e così, la sorella mora del duo de Le Donatella continua a lasciare messaggi per il suo fidanzato a testimonianza che cercherà sempre di stare al suo fianco nonostante gli ultimi quanto delicatissimi problemi giudiziari. Le sue parole arriveranno nuovamente al compagno? Se volete visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento, potete farlo cliccando qui.

Da anni Nina Moric e Fabrizio Corona non stanno più insieme e, nonostante a dividerli ci siano state dispute giudiziarie e televisive, ad unirli resta il grande amore per il figlio che hanno avuto insieme, Carlos Maria. Ormai adolescente, il ragazzino ha festeggiato da poco i suoi primi 14 anni e le foto pubblicate su Instagram da suo padre hanno fatto molto arrabbiare l’ex modella croata, che ha criticato l’uso dell’immagine del figlio fatto dall’ex marito. A pubblicare una foto del ragazzino stavolta è stata invece proprio Nina Moric, che nelle scorse ore ha postato su Instagram una foto di Carlos da bambino mentre la bacia dolcemente: “Ho un album di fotografie, per potermi ricordare com’eri in tempi più o meno lontani: il neonato, il bimbo ai primi passi, lo scolaretto, l’adolescente. ma in realtà queste immagini contano poco. O almeno, non così tanto. Perchè tu sei tutti loro, e ogni volta che ti vedo penso: ‘Questo è il tempo migliore!’”. Uno scatto tenerissimo che ha colpito al cuore i fans della Moric, conquistando oltre 2200 like in un giorno: clicca qui per vederlo.

Non è un momento facile quello che sta attraversando Silvia Provvedi. La brunetta de Le Donatella, nonostante cerchi di andare avanti con la propria vita, non può fare a meno di pensare alla difficile situazione del fidanzato Fabrizio Corona. Sono tanti i messaggi che Silvia scrive sui social e che sono diretti all’ex re dei paparazzi, attualmente in carcere. Con la speranza di poterlo riabbracciare presto, Silvia Provvedi si sta circondando di persone che le vogliono davvero bene. Oltre alla sorella Giulia con cui divide anche il lavoro, Silvia trascorre le sue giornate insieme agli amici veri. Su Instagram ha così pubblicato una foto della sua serata. Nessuna uscita straordinaria ma un semplice incontro con un’amica vera che, per qualche ora, le ha restituito il sorriso e fatto dimenticare le sue pene d’amore. “Mi mancavi amica”, ha poi scritto su Instagram Silvia. Cliccate qui per vedere il post.

Fabrizio Corona, in carcere dal 10 ottobre 2016, continua a far parlare di sé a causa dei recenti sviluppi sull’indagine per appropriazione indebita e trasferimento fraudolento di valori. La Guardia di Finanza ha infatti ritrovato a Innsbruck due cassette di sicurezza e di un conto corrente, per un ammontare di denaro pari a  843 mila euro, così come riportato dall’Agi. Il ritrovamento si aggiunge al denaro contante rinvenuto in un controsoffitto nella casa della sua collaboratrice, vicenda che gli è costata l’affidamento ai servizi sociali e il trasferimento nel carcere di San Vittore. Fabrizio Corona, dopo i recenti sviluppi, può ancora contare sull’affetto di sua madre e della sua fidanzata, Silvia Provvedi, che continua a restare al suo fianco anche in questo momento per lui così complicato. La Provvedi, che assieme a sua sorella Giulia forma il celebre duo delle Donatella, continua in ogni caso a portare avanti i suoi numerosi impegni di lavoro, che ama condividere con i tanti fan che ogni giorno la seguono. Sono molti, infatti, i brand che richiedono le Donatella per una semplice foto o un servizio fotografico, così come si può notare dal profilo Instagram delle due sorelle. In uno degli ultimi scatti, le due cantanti compaiono assieme e danno appuntamento a tutti i loro fan a una inaugurazione che venerdì le porterà a Nocera Infariore (Sa). Qui è possibile visualizzare il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori