Stefano De Martino / News: Belen Rodriguez si sta stufando del suo comportamento? (oggi, 23 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano de Martino, news: il ballerino di Amici ottiene un nuovo successo grazie alla sfida di Selfie – Le cose cambano, che lo ha visto trionfare assieme a… (oggi, 23 novembre 2016)

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Da quanto Stefano De Martino ha confessato di amare ancora Belen Rodriguez, ha aperto praticamente il vaso di Pandora e ogni occasione è buona per nominare l’ex moglie (che adesso è felicemente fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone). Anche l’altra sera a Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, non ha mancato l’occasione per lanciare un messaggio all’ex moglie e far parlare della sua situazione. Un uomo infatti è arrivato in studio con un problema: la notte russa e la moglie si lamenta dato che non riesce a dormire. Scherzando sulle possibilità di una separazione, è intervenuto quindi Stefano De Martino, dicendo: “Simona, parlando di divorzio prendo la palla al balzo, giustamente. Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento, ma io ti invito a fare due conti. Se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre se divorzi gli avvocati li paghi tu… quindi io due conti me li farei!“. Un’ennesima occasione per lanciare una frecciatina a Belen Rodriguez: che la showgirl però si stia stufando di questo atteggiamento? Per adesso non ha voluto ancora prendere parola sulle dichiarazioni di Stefano De Martino, ma chissà che prima o poi non sia costretta a farlo.

Impegnato con Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino si trova a Roma quest’oggi e i fans più fortunati possono “rischiare” di incontrarlo facendo quattro passi per le strade della Capitale. Dove trovare il ballerino nella grande metropoli romana? Di sicuro la “caccia” non è semplice ma con un po’ di fortuna ci si può imbattere in Stefano De Martino proprio nei luoghi che si frequenta tutti i giorni. A uno dei suoi fans è successo proprio poco fa e il classico selfie ricordo è finito subito su Instagram. Tra gli hashtag scelti dal fan del ballerino ce ne sono alcuni riguardanti i capelli, i due si sono incontrati dal parrucchiere? Lo scatti ha subito fatto il pieno di like: “#dalmioamicoparucchiere #barbaecapelli #stefanodemartino #pomeriggiRomani #ricciperfetti #roma #italy”. Clicca qui per vedere la foto con Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non saranno più marito e moglie ma sicuramente sono una coppia di boom di ascolti. Se l’argentina è semrpe al top e riesce a portare a casa importanti ascolti (vedi Il Commissario Montalbano o Tu si Que Vales), Stefano de Martino non è da meno. Come fu per Pequenos Gigantes, i telespettatori si sono piazzata davanti al televisore lunedì sera e lo hanno fatto proprio per vedere il ballerino (assistere a qualche lite) e aspettare una delle sue frecciatine alla moglie. Come se la storia delle orecchie a sventola non fosse abbastanza, anche la frecciatina sul divorzio non è stata da meno. Il programma trash, Simona Ventura e le sue battute hanno fatto il resto e chissà che Stefano sia in grado di portare al successo anche il prossimo programma che partirà su Italia Uno e che sarà condotto proprio dal ballerino. Ritroveremo nello stesso studio Belen e Stefano per la gioia dei fan e degli sponsor concentrati sugli ascolti?

Selfie dentro e fuori per il nostro amato ballerino che mentre in tv va forte con il nuovo programma di Canale 5 al fianco di Simona Ventura, fuori dagli studi va ancora meglio. La sua vita privata resta un mistero e mentre lui rilancia il suo amore per la bella showgirl, lei dice non solo che è stato proprio lui a lasciarla ma che sicuramente ha un’altra donna con la quale va a dormire quasi tutte le sere (per non dire altro). Fatto sta che Stefano de Martino appare sempre solo o in compagnia del suo piccolo Santiago e anche quando i fan lo beccano ad un evento non traspare niente della sua vita privata. Il ballerino napoletano di Amici continua a dirsi single e ne sarà lieta questa fan che proprio qualche ora fa ha pubblicato una foto che la ritrae proprio con lui. Pubblicando questo scatto, la giovane ha scritto: “Una persona bella dentro e fuori!”.  Siamo sicuri che anche durante questo piccolo incontro non ha rivelato niente sulla sua vita privata, ma a quando il suo selfie di coppia ufficiale?

Non si arresta il grande successo di Stefano De Martino, che dopo aver condotto i ragazzi di Amici verso la nuova avventura della stagione, ha accettato di partecipare a Selfie – Le cose cambiano nelle vesti di mentore assieme al fashion blogger Mariano Di Vaio. Una coppia, quella dei due uomini, che ha convinto tutti, anche i giudici, e che ha ottenuto la vittoria nelle fasi finali dello show. In questa nuova sfida, il ballerino ha dimostrato ancora una volta di conoscere molto bene il mezzo televisivo, dal quale comunque sembra sempre distaccarsi, dimostrando una naturalezza che da sempre gli consente di arrivare dritto al cuore dei suoi fan. Nel pieno della sua attività lavorativa, Stefano mette da parte quindi un nuovo successo dal punto di vista professionale, voltando le spalle, almeno per il momento, al gossip e a tutta la vicenda legata alla sua ex moglie Belen Rodriguez, di cui recentemente ha ammesso di essere ancora innamorato. E quando sulla sua vita sentimentale e professionale si spengono i riflettori, De Martino è semplicemente un papà che ama passare del tempo con suo figlio, attimi di vera gioia condivisi con i tanti follower che continuano a fare il tifo per lui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori