Colorado / Anticipazioni, ospiti e diretta streaming ultima puntata: Mario Biondi con il suo ultimo singolo, i comici

- La Redazione

Colorado, anticipazioni e ospiti ultima puntata 24 novembre 2016: Mario Biondi sul palco con l’ultimo singolo, le canzoni di Cristina D’Avena e le divertenti esibizioni dei comici

colorado_logo_R439
Colorado (foto da Facebook)

Va in onda questa sera, giovedì 24 novembre 2016, il decimo e ultimo appuntamento di questa stagione con Colorado, la trasmissione dedicata alla comicità condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dalle 21.10 ritroveremo sul palco comici affermati e nuovi talenti tra cui Herbert Cioffi, Max Cavallari, Roberto Lipari, Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Valeria Graci, Elena Morali, Max Pieriboni, Lorenzo Baglioni, Camillas, Paolo Franceschin e Dario Cassini. Gianluca Impastato uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip e riceverà un videomessaggio speciale da Alessia Marcuzzi mentre Paolo si farà conquistare dal fascino di Scianel, interpretata da Barbara Foria. L’ultimo mix di Cristina D’Avena sarà quello tra la sigla dell’amatissimo cartone “Mila e Shiro” e “Another One Bites the Dust ” dei Queen. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Colorado sintonizzandovi su Italia 1, potrete vedere il programma di cabaret anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Si chiude questa sera su Italia 1 l’edizione di quest’anno di Colorado, il programma di cabaret condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Anche in questo appuntamento ritroveremo l’ospite fisso di questa stagione, Cristina D’Avena, che delizierà gli spettatori con un mix tra la sigla dell’amatissimo cartone “Mila e Shiro” e “Another One Bites the Dust ” dei Queen. Stamane la celebre voce delle sigle dei cartoni animati è stata ospite insieme a ax Cavallari a Radio 105 per il consueto appuntamento con “Battimi Questa” (clicca qui per vedere la foto di gruppo con gli ospiti e i conduttori di 105 Take Away). Insieme al rapper dei Club Dogo, Cristina D’Avena ha proposto in diretta radiofonica una nuova versione di Kiss Me Licia in versione rap: clicca qui per vedere il video.

Ultimo appuntamento con lo show comico di Italia 1, Colorado: oggi, giovedì 24 novembre 2016, la coppia composta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu guiderà il pubblico in questa serata tutta all’insegna del divertimento. Tantissimi i comici e volti che sono pronti a tornare in scena: Barbara Foria, per esempio, vestirà nuovamente i panni di Scianel sul set di ‘Cotto e ammazzato’ e riuscirà a conquistare Paolo, mentre Gianluca Impastato uscirà dalle mura della casa del Grande Fratello Vip per ricevere un importante chiamata da Alessia Marcuzzi. Una sorta di anti-invito a partecipare alla prossima edizione di un altro importante reality Mediaset, l’Isola dei Famosi. L’ultimo monologo di Roberto Lipari sarà dedicato a tutte le difficoltà che si incontrano sulla strada nel diventare adulto e Herbert Cioffi tornerà in scena con ‘Sgraffi’ e un coro di 22 elementi. Max Cavallari sarà costretto ad andare a lavorare in pescheria dopo aver perso la sfida contro Leonardo Manera e Ria Antoniou si scatenerà sulle note di “Hymn for the weekend”.

Per l’ultimo appuntamento con Colorado, sul palcoscenico, non mancherà certo la mitica Cristina D’Avena che, alla sua ultima esibizione, ha scelto di portare in scena un mash-up tra la soglia di Mila e Shiro e il brano “Another One Bites the Dust” dei Queen. Due gli ospiti che faranno poi capolino: Paolo Ruffini, infatti, è pronto a tornare e Mario Biondi canterà il suo nuovo singolo “Do You Feel Like I Feel”, duettando poi con Franco Rossi. Sul palco, tra gli altri, si alterneranno anche Elena Morali, Gianluca Scintilla, Valeria Graci, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci, Peppe e Ciccio e moltissimi altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori